Vai al contenuto

Valentino Rossi: The Game


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Scusa ma di che parli?? Di gameplay semplice??

In alcuni casi si, se provi ride tutto off ti fa capire che potevano fare di più anche con motogp, le altre nuove categorie sono divertenti ma alcune non molto curate, come per es. Il drift.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni casi si, se provi ride tutto off ti fa capire che potevano fare di più anche con motogp, le altre nuove categorie sono divertenti ma alcune non molto curate, come per es. Il drift.

Io ho provato la yamaha 2005 al Mugello in una sfida e ti assicuro che full OFF è molto difficile domarla ed avere una guida pulita senza far sbizzarrire la moto in staccata e accellerazione spingendo forte.

 

Cmq sono stato beta tester di ride 2 quindi so di cosa parlo.

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite rickyrich91

riesumo questo topic x chiedere un info, visto che motogp 17 costa troppissimo; è possibile creare un pilota e fare una "carriera" partendo dalla moto 3 fino alla moto gp? o si usa solo Rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questo topic x chiedere un info, visto che motogp 17 costa troppissimo; è possibile creare un pilota e fare una "carriera" partendo dalla moto 3 fino alla moto gp? o si usa solo Rossi?

Si tranquillamente. È intitolato a rossi per celebrarne i suoi 20 anni di carriera ripercorrendo alcuni dei suoi momenti.

Ma la carriera la puoi fare tranquillamente creando il tuo alter ego.

Secondo me (come buona parte dei titoli Milestone) tempo 4 mesi e lo troverai 30-35 euro questo nuovo motoGP

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Si tranquillamente. È intitolato a rossi per celebrarne i suoi 20 anni di carriera ripercorrendo alcuni dei suoi momenti.

Ma la carriera la puoi fare tranquillamente creando il tuo alter ego.

Secondo me (come buona parte dei titoli Milestone) tempo 4 mesi e lo troverai 30-35 euro questo nuovo motoGP

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so ma non piace giocare questo tipo di giochi con tanto ritardo rispetto alla realtà, è come iniziare a giocare a fifa a febbraio

 

Per questo qui posso fare un eccezione visto che si trova anche a 15 ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutto il forum, mi chiamo Gianni! :)

Vorrei chiedere un aiuto riguardo la modalità multiplayer di questo bel gioco. Il mio problema è che da quando ce l'ho non sono mai riuscito ad entrare online per fare una gara, nel senso che tutte le volte che provo mi fallisce l'ingresso in matchmaking, restituendomi il messaggio "il matchmaking non ha prodotto risultati. riprovare?" e non c'è verso di riuscirci :(

 

Questo finora è l'unico gioco che mi dà questo tipo di problema. Che voi sappiate esiste un motivo ed una soluzione?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum, mi chiamo Gianni! :)

Vorrei chiedere un aiuto riguardo la modalità multiplayer di questo bel gioco. Il mio problema è che da quando ce l'ho non sono mai riuscito ad entrare online per fare una gara, nel senso che tutte le volte che provo mi fallisce l'ingresso in matchmaking, restituendomi il messaggio "il matchmaking non ha prodotto risultati. riprovare?" e non c'è verso di riuscirci :(

 

Questo finora è l'unico gioco che mi dà questo tipo di problema. Che voi sappiate esiste un motivo ed una soluzione?

Grazie in anticipo.

 

Perchè ormai online su questo gioco non ci trovi più nessuno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...