Vai al contenuto

Nuovo XboxARO!


docgavagni

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima console: ovviamente una Xbox One!

Si tratta del bundle da 500GB con Gears of War Ultimate Edition + Forza Motorsport 6.

La console arriva domani e volevo chiedervi alcuni consigli per neofiti:

 

1) C'è qualche accorgimento particolare che devo usare durante la prima configurazione?

2) Qualche consiglio/trucco per mantenere con cura e al meglio la mia console?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima console: ovviamente una Xbox One!

Si tratta del bundle da 500GB con Gears of War Ultimate Edition + Forza Motorsport 6.

La console arriva domani e volevo chiedervi alcuni consigli per neofiti:

 

1) C'è qualche accorgimento particolare che devo usare durante la prima configurazione?

2) Qualche consiglio/trucco per mantenere con cura e al meglio la mia console?

 

Grazie mille!

Ciao e benvenuto! Ottimo acquisto,ne sarai soddisfatto.

1) di avere una buona linea per i vari aggiornamenti

2) coprila casomai quando non giochi,per via della polvere che si nota subito e non tenerla in verticale! Per il resto,buon divertimento!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Ottimo acquisto,ne sarai soddisfatto.

1) di avere una buona linea per i vari aggiornamenti

2) coprila casomai quando non giochi,per via della polvere che si nota subito e non tenerla in verticale! Per il resto,buon divertimento!

Ti ringrazio molto! Spero davvero di aver fatto un'ottima scelta!

Scusami l'ignoranza, ma cosa intendi per "buona linea" in riferimento agli aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto! Spero davvero di aver fatto un'ottima scelta!

Scusami l'ignoranza, ma cosa intendi per "buona linea" in riferimento agli aggiornamenti?

 

purtroppo ci sono molti aggiornamenti da fare tra sistema, app, giochi; perciò una linea 7 o 10 mega potrebbe risultare limitante per aver tutto pronto subito.

Non ti voglio spaventare, ma se non possiedi una linea più potente è probabile che ti vorranno almeno 2 ore prima che tutto abbia finito.

Prima di tutto ci saranno moltissimi update legati al sistema e alla dashboard (si scaricano tutti assieme in una volta eserve tempo che si installino. nel frattempo tu non puoi operare nella console) , dopodiché se installerai sia fm6 che gears avrai bisogno di una mezz'oretta più il tempo di patch, che dipende esclusivamente dalla potenza della tua linea

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto! Spero davvero di aver fatto un'ottima scelta!

Scusami l'ignoranza, ma cosa intendi per "buona linea" in riferimento agli aggiornamenti?

 

Non preoccuparti più di tanto per la linea, ho comprato l'xbox l'anno scorso, un mio amico l'ha comprata un mese e mezzo fa e in entrambi i casi per scaricare gli aggiornamenti iniziali (obbligatori quando accendi la console) ci ha messo meno di mezz'ora e ho una 4mb scarsa. Ora è uscito l'aggiornamento della dashboard che è di circa 1gb quindi non so dirti se dovrai scaricare anche quello subito. Fai conto comunque una mezz'ora prima di vedere la dashboard della tua xbox :squile:

Una volta che sei pronto per installare i giochi, se ne hai almeno uno in copia fisica e intendi iniziare subito a giocare ti conviene andare nelle impostazioni, mettere la one offline e poi installare il gioco. In questo modo, mantenendo la console offline non ti verrà chiesto di scaricare aggiornamenti riguardanti il gioco e l'installazione sarà molto più veloce e potrai iniziare a giocare subito (anche qui metti in conto una mezz'ora buona per l'installazione). Quando hai finito di giocare o quando hai tempo rimetti la one online e gli fai scaricare gli aggiornamenti ;)

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo ci sono molti aggiornamenti da fare tra sistema, app, giochi; perciò una linea 7 o 10 mega potrebbe risultare limitante per aver tutto pronto subito.

Non ti voglio spaventare, ma se non possiedi una linea più potente è probabile che ti vorranno almeno 2 ore prima che tutto abbia finito.

Prima di tutto ci saranno moltissimi update legati al sistema e alla dashboard (si scaricano tutti assieme in una volta eserve tempo che si installino. nel frattempo tu non puoi operare nella console) , dopodiché se installerai sia fm6 che gears avrai bisogno di una mezz'oretta più il tempo di patch, che dipende esclusivamente dalla potenza della tua l

Ciao a tutti!

La console è arrivata questo pomeriggio (tutto come da ordine!) e l'aggiornamento del sistema non ha richiesto molto (circa 20 minuti).

Ho installato velocemente pure ForzaMotorsport 6 (iniziandoci a giocare!) e ho avviato l'installazione di Gears of War, ma ho dovuto spegnere la console senza aver terminato il tutto: per cui spero che non ci siano problematiche nel spegnere la console prima di aver terminato l'installazione.

 

Non preoccuparti più di tanto per la linea, ho comprato l'xbox l'anno scorso, un mio amico l'ha comprata un mese e mezzo fa e in entrambi i casi per scaricare gli aggiornamenti iniziali (obbligatori quando accendi la console) ci ha messo meno di mezz'ora e ho una 4mb scarsa. Ora è uscito l'aggiornamento della dashboard che è di circa 1gb quindi non so dirti se dovrai scaricare anche quello subito. Fai conto comunque una mezz'ora prima di vedere la dashboard della tua xbox :squile:

Una volta che sei pronto per installare i giochi, se ne hai almeno uno in copia fisica e intendi iniziare subito a giocare ti conviene andare nelle impostazioni, mettere la one offline e poi installare il gioco. In questo modo, mantenendo la console offline non ti verrà chiesto di scaricare aggiornamenti riguardanti il gioco e l'installazione sarà molto più veloce e potrai iniziare a giocare subito (anche qui metti in conto una mezz'ora buona per l'installazione). Quando hai finito di giocare o quando hai tempo rimetti la one online e gli fai scaricare gli aggiornamenti ;)

Alla prossima accensione sfrutterò questo trucchetto!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

La console è arrivata questo pomeriggio (tutto come da ordine!) e l'aggiornamento del sistema non ha richiesto molto (circa 20 minuti).

Ho installato velocemente pure ForzaMotorsport 6 (iniziandoci a giocare!) e ho avviato l'installazione di Gears of War, ma ho dovuto spegnere la console senza aver terminato il tutto: per cui spero che non ci siano problematiche nel spegnere la console prima di aver terminato l'installazione.

Wow sono sorpreso.

Ricordo che quando acquistai la mia One (settembre 2014) dovetti aspettare molto tempo prima che si aggiornasse e installasse titanfall con relativi updates

 

Come ti ha detto Tharnak, conviene tenere la console in avvio rapido quando sai che ci saranno aggiornamenti per giochi o sistema, magari fa così durante la notte in modo che al giorno dopo sia già pronta ;)

 

Buon divertimento!

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...