steveone Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Sono un po' fuori dal mondo. Ho attivato un mese di xbox live. Quali sono i giochi attualmente piu' giocati in live? magari posso scaricare qualche gioco a pagamento e giocarci un po'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) sempre i soliti, cod, Bf, calcio Modificato 7 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 bf 4 non direi cod , halo , fifa destiny e star wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 l'ultimo uscito, non mi veniva il nome bf non direi cod , halo , fifa destiny e star wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Ma tutti quei giochini che si possono comprare dallo shop online? Modificato 7 Dicembre 2015 da steveone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Poco........e dipende dal gioco Modificato 7 Dicembre 2015 da pippoalterato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Che tristezza la vedo un po' morta la 360...Ma non mi converrebbe modificarla ormai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 su questo forum non gradiscono quell'argomento, ti consiglio di " modificare " il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ho solo chiesto che non convenga...non ho chiesto come fare...niente di che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati