Vai al contenuto

[FO4] Patch e aggiornamenti


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ho acceso la console 10 minuti fa e non mi faceva entrare nel gioco, mi diceva che l'installazione non era completa e andando nella schermata di gestione dei giochi vedevo l'icona del gioco con sotto scritto che l'installazione era arrestata, ho tentato di farla partire manualmente ma si bloccava immediatamente. Ho smadonnato 5 minuti cercando di capirci qualcosa e stavo per disinstallare per riprovare ad installare di nuovo ma per fortuna prima ho provato uno spegnimento completo della console. Alla riaccensione è partito un aggiornamento al gioco, in questo momento è al 10%, visto il ritmo a cui sta scaricando immagino ci vorrà un oretta con la mia connessione per completarlo.

Si sta aggiornando anche a voi o è semplicemente impazzita la mia console? Si tratta di quell'aggiornamento di cui abbiamo letto in questi giorni? Ma non doveva essere solo per pc inizialmente?

 

P.S

Visto che in ogni caso le patch arriveranno, ho pensato di aprire un topic apposito per discuterne.

 

 

EDIT: non ci capisco nulla, l'aggiornamento è arrivato al 14% e si è di nuovo bloccato, non riparte in nessun modo, ogni tanto riparte da solo ma immediatamente si arresta di nuovo, ma che è 'sta roba? :bang:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso la console 10 minuti fa e non mi faceva entrare nel gioco, mi diceva che l'installazione non era completa e andando nella schermata di gestione dei giochi vedevo l'icona del gioco con sotto scritto che l'installazione era arrestata, ho tentato di farla partire manualmente ma si bloccava immediatamente. Ho smadonnato 5 minuti cercando di capirci qualcosa e stavo per disinstallare per riprovare ad installare di nuovo ma per fortuna prima ho provato uno spegnimento completo della console. Alla riaccensione è partito un aggiornamento al gioco, in questo momento è al 10%, visto il ritmo a cui sta scaricando immagino ci vorrà un oretta con la mia connessione per completarlo.

Si sta aggiornando anche a voi o è semplicemente impazzita la mia console? Si tratta di quell'aggiornamento di cui abbiamo letto in questi giorni? Ma non doveva essere solo per pc inizialmente?

 

P.S

Visto che in ogni caso le patch arriveranno, ho pensato di aprire un topic apposito per discuterne.

 

 

EDIT: non ci capisco nulla, l'aggiornamento è arrivato al 14% e si è di nuovo bloccato, non riparte in nessun modo, ogni tanto riparte da solo ma immediatamente si arresta di nuovo, ma che è 'sta roba? :bang:

 

Ho avuto lo stesso tuo problema con Fifa16 settimana scorsa, quando al 24esimo tentativo di installazione dell'aggiornamento - senza risultato - ho disinstallato, pulito cache e reinstallato il gioco. Morale: installato il gioco da capo con aggiornamento e nessuna perdita progressi. Infatti qui da qualche parte per il forum avevo chiesto la procedura di pulizia e i timori per perdite varie. Questi errori di aggiornamento non li ha mai fatti prima della nuova dash, almeno così ricordo. Non sono sicuro però possa dipendere da quello. Prova anche tu a fare come me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, ma alla fine è bastato fare un'altro spegnimento completo della console e alla riaccensione è ripartito l'aggiornamento che ora è terminato.

Il fatto è che a quanto ne so non c'era nessun aggiornamento previsto per console, però… booh!?

 

a qualcun altro è partito l'aggiornamento?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto i messaggi che riportavano l'annuncio della patch, ma io avevo capito che fosse solo per pc dato che avevano annunciato che avrebbero rilasciato tutte le patch prima su pc e solo in seguito su console, in pratica avrebbero usato gli utenti pc come tester. Si vede che le lamentele li hanno spinti a rilasciare tutto in contemporanea.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento ha un peso di 505mb (così dicono). Ecco i bug fixes:

  • Miglioramenti nella gestione della memoria e nella stabilità
  • Perfromance migliorate nell'Impianto di Assemblaggio Corvega
  • Fixato il bug del blocco del giocatore ai terminali
  • Fixato il bug per cui le armi equipaggiate risultavano bloccate dopo aver completato Riunioni
  • Fixato il bug nella quest "Quando la libertà chiama" che ne impediva il completamento
  • Durante "Confidence Man" fixato il bug per il quale la salute del giocatore si rigenerava continuamente
  • Fixato il crash relativo al salto in acqua e il reload dei salvataggi

 

Ho iniziato da poco a giocare quindi scusate se alcuni termini come i nomi delle quest non sono tradotti correttamente, vi lascio anche il changelog in inglese, dato che non mi venivano le parole per tradurre il terzo bugfix :squile: Dicono anche che sia stato fixato il glitch per i tappi e munizioni infiniti e che non l'abbiano inserito nel changelog (poco importa, mai usato)

 

 

  • General memory and stability improvements
  • Performance improvements inside the Corvega Assembly Plant
  • Optimizations to skinned decal rendering
  • Fixed issue with player becoming stuck in terminals
  • Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
  • Fixed issue with "When Freedom Calls" where the quest would not complete
  • During "Confidence Man" fixed issue where player's health would continuously regenerate
  • Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games

 

 

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da qualche giorno con la patch installata e al momento non ho riscontrato alcun tipo di problema creato dalla patch.

Penso facciano bene a rilasciare patch piccole anzichè i mega aggiornamenti con decine di fix come facevano in Skyrim, in questo modo è più difficile che creino altri bug e se succede penso sia più facile individuare a cosa sono dovuti e sistemare, spero solo che inizino a rilasciare patch a ritmo spedito, io sono fortunato e fin'ora (sgrat sgrat) non ho avuto problemi rilevanti (ri-sgrat sgrat), ma un po' di paura c'è sempre.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da qualche giorno con la patch installata e al momento non ho riscontrato alcun tipo di problema creato dalla patch.

Penso facciano bene a rilasciare patch piccole anzichè i mega aggiornamenti con decine di fix come facevano in Skyrim, in questo modo è più difficile che creino altri bug e se succede penso sia più facile individuare a cosa sono dovuti e sistemare, spero solo che inizino a rilasciare patch a ritmo spedito, io sono fortunato e fin'ora (sgrat sgrat) non ho avuto problemi rilevanti (ri-sgrat sgrat), ma un po' di paura c'è sempre.

quoto.

 

meglio patch piccole e frequenti.

 

 

anche se ho paura che per la prossima, passerà un altro mese.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

ci sono alcune zone del gioco dove ho beccato un calo di frame mostruoso, quasi non riuscivo a muovermi, è capitato a qualcun altro? è prevista qualche patch a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un'altra patch non farebbe schifo... ho 3 bug in corso.

 

Preston non mi parla più (il peeeerk :-( ), al drive in c'è un lanciere della confraternita immortale (se mi esce una missione di aiuto lì son fregato...) e un colono che mi ha chiesto aiuto per un rapimento è finito sott'acqua al largo di Spectacle Island e non emerge più...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cavolo torrisone, certo che te sei un po' sfigato.

Scusa eh, non voglio offenderti, ma 'sti caxxi, i bug te li becchi tutti tu, alcuni SOLO tu :whew:

 

Non fraintendermi, lo so che dici il vero e con l'esperienza che ho con i giochi Bethesda so perfettamente che è sempre stato così, ci sono alcuni che li beccano tutti e altri nessuno, non capirò mai il perchè.

 

Comunue pensavo che sarebbero andati più spediti con il rilascio di patch, invece dopo la prima non si ha più alcuna notizia in merito.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol figurati se mi offendo ^_^

C'è da dire che a parte il bug iniziale (che mi aveva precluso un finale e degli obiettivi) non mi sto arrabbiando più di tanto.

 

Quelli attuali sono tra il fastidioso (preston) e il comico

 

Rimane il fatto che una patch o delle patch risolutiva/e adesso mi farebbe proprio piacere ...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver avviato il gioco il primo spostamento che faccio è davvero lungo come caricamento. Il motivo penso sia dato dal caricare l intera mappa. Oppure mi capitano caricamenti lunghi dopo aver passato molto tempo dentro qualche dungeon/edificio! Nei salvataggi non ho riscontrato nessuna differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o é piú lento nel fare i salvataggi e nei caricamenti dopo i viaggi rapidi?

Anche io ho notato che è più lento quando faccio i viaggi rapidi, ma soprattutto ho notato che ora se faccio un salvataggio rapido la maggior parte delle volte si blocca per una trentina di secondi o a volte rimane bloccato finchè non premo start

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...