Emki0r Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 infatti mi riderisco al salvataggio rapido. É diventato lentissimo, altro che "rapido". Invece di migliorare peggioriamo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 boh, a me salva veloce come al solito. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Bethesda ha annunciato che, terminata la fase Beta su PC, la patch 1.3 di Fallout 4 è pronta ad essere distribuita ufficialmente anche su console. Il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare su PS4 e Xbox One nel corso della settimana, mentre è già disponibile per il download su Steam. Ecco tutte le novità incluse nell’aggiornamento. Nuove caratteristicheNuovo parametro di occlusione ambientale (HBAO+)Nuovi effetti per la qualità dei detriti (solo schede NVIDIA)Aggiunti menu di stato per i coloni nei tuoi insediamentiAggiunta possibilità di ruotare un oggetto che hai in mano con i grilletti; tenere premuta la levetta sinistra permette di cambiare l’asse di rotazioneSupporto riassegnazione dei tasti “ESDF” migliorato in modalità Officina (solo PC)Correzioni nel giocoMiglioramenti generali alla memoria e alla stabilitàPerformance migliorata quando si usa il mirinoRisolto un problema per cui il giocatore veniva trasportato in un’altra zona mentre prendeva la miraL’avvelenamento da radiazioni dei compagni non è più permanenteRisolto un problema per cui i residenti del Vault 81 non venivano smembrati correttamenteIl talento Allenamento intensivo ora mostra i danni calcolati correttamenteRisolto un problema per cui non veniva mostrata correttamente la visuale in terza persona dopo l’uscita da alcune postazioni di creazioneRisolto un problema per cui talvolta i sottotitoli non si aggiornavano correttamenteQuando gli oggetti vengono rimossi dai compagni, i relativi effetti ora scompaiono correttamenteIl talento Colpo mortale di MacReady ora calcola le percentuali dei colpi alla testa correttamenteRisolto un problema per cui i PNG rimanevano bloccati nell’Armatura AtomicaRisolto un raro problema per cui i compagni rimanevano bloccati in modalità passivaIl grado 2 di Acquaticità adesso viene calcolato correttamenteRisolto un problema per cui la resistenza non abbassava correttamente i danni, quando aggiunta con modificheAggiunto il numero di caratteri disponibili quando si rinomina un oggetto (Xbox One)Risolto un problema per cui i giocatori venivano smembrati quando ancora viviEsperto di robotica può ora essere utilizzato in battagliaGli stimpak possono ora essere utilizzati su Curie dopo la trasformazioneRiprodurre un olonastro trovato nelle terre selvagge mentre si cambia la visuale non causa più l’offuscamento dello schermo né il blocco dei comandiCorrezioni nelle missioniRisolto un problema che impediva ai Minutemen sopravvissuti alla battaglia contro la mirelurk regina di riunirsi nel Castello in “Lotta per l’indipendenza”Risolto un problema per cui i personaggi invulnerabili rimanevano bloccati in combattimentoRisolto un problema per cui Preston inviava i giocatori in un insediamento, invece che nel dungeon, nella missione dei MinutemenRisolto un problema per cui i sintetici attaccavano il Castello, nonostante il giocatore fosse amichevole con l’IstitutoRisolto un problema per cui eliminare una carovana non concludeva una missioneRisolto un problema per cui Dogmeat rimaneva a Fort Hagen dopo il completamento di “Riunioni”Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con Desdemona per completare “Sotto copertura sotto terra”Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato all’uscita dell’impianto criogenicoRisolto un problema che non permetteva più al giocatore di ottenere Preston come compagnoRisolto un problema che impediva al giocatore di uccidere il leader dei Railroad in “Capitolo finale”Risolto un problema per cui le missioni dei Minutemen si ripetevano in modo scorrettoRisolto un problema che impediva al giocatore di rientrare nel quartier generale dei Railroad dopo essere stato cacciato dalla Confraternita d’AcciaioRisolto un problema che impediva a Hancock di offrirsi come compagno per aiutare nella missione “Silver Shroud” dopo “Il grande scavo”Risolto un problema con l’ottenimento delle bobine attenuanti dal complesso di acciaierie Saugus prima di andare da YangtzeRisolto un problema che impediva al giocatore di entrare nel Vault 114 in “Poco San, molto Valentino”Bull e Gouger possono ora essere uccisi in “Fiducia in sé stessi”Risolto un problema che impediva l’accensione del trasmettitore radio in “Lotta per l’indipendenza”Risolto un problema per cui, dopo aver ucciso Dan, la missione non veniva completata correttamente in “Errore umano”Risolto un problema che impediva il corretto completamento della missione, dopo essere usciti prematuramente dal dialogo con il Capitano Kells per riprogrammare P.A.M. in “Riflessione tattica”Correzioni nelle officineRisolto un problema che causava il conteggio errato dei coloniRisolto un problema che impediva al giocatore di creare una linea di rifornimento in insediamenti con una popolazione elevataMigliorato l’incastro di pezzi in modalità OfficinaRisolto un problema per cui gli oggetti che usano una fonte di energia smettevano di funzionare per sempre, se questa fonte veniva rimossa una voltaI giocatori possono ora costruire banchi da lavoro nella loro casa di Diamond CityCostruire cavi non consuma più rameRisolto un problema che impediva la corretta generazione di attacchi agli insediamentiRisolto un problema che causava il calcolo errato della felicità degli insediamentiI coloni assegnati a un sostegno per armi ora appariranno accanto al sostegnoLa casa di Diamond City ora mostra l’energia disponibileRiparare gli oggetti ora consuma la quantità giusta di risorseRisolto un problema per cui il compagno ignorava i comandi nelle officineRisolto un problema per cui i terreni apparivano distrutti dopo un salvataggio e un caricamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 That's good.La attendo con fiducia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ottimo questa patch risolve un bel po' di problema, ci avrò perso ore a capire cosa dovevo fare al Castello in “Lotta per l’indipendenza” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Arriva a fagiolo, visto che sono in pausa perchè mi sto dando ad un titolo sportivo e quando riprenderò a giocare sarà bello patchato. ma cos'è il parametro di occlusione ambientale? L'unica cosa che non condivido è l'aver tolto il consumo di rame per i fili elettrici, perchè?? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 arriva giusta giusta pure per me, visto che ho appena iniziato a giocarci! adesso bug significativi, non dovrebbero più essercene. ma cos'è il parametro di occlusione ambientale? spiegazione tecnica: le ombre proiettate da un oggetto colpito dalla luce possono sovrapporsi con altre ombre o con altri oggetti, formando, di fatto, nuove ombre (o anche solo ombre più scure). In Fallout 4 viene utilizzata la tecnica SSAO per effettuare i calcoli sull'occlusione ambientale (dove SSAO sta per Screen Space Ambient Occlusion). La sua attivazione comporta in media un calo dei fotogrammi al secondo pari al 5-6%, ma l'immagine ne guadagna in ombre più profonde e paesaggi più credibili e con più volume. 2 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 grazie per la spiegazione Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 grazie per la spiegazione Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 patch nulla...siamo a venerdi Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 ...non vorrei sembrare troppo pigro ma stavo aspettando che qualcuno scrivesse qui "è arrivata la patch" per mettere il disco nella console. ...siamo a sabato mattina e non l'ha ancora scritto nessuno :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 ...non vorrei sembrare troppo pigro ma stavo aspettando che qualcuno scrivesse qui "è arrivata la patch" per mettere il disco nella console. ...siamo a sabato mattina e non l'ha ancora scritto nessuno :-(ormai se ne parla settima prossima... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Sembra che Bethesda abbia bisogno di un po' di tempo aggiuntivo per rilasciare la patch 1.3 di Fallout 4, già uscita su PC ma ancora latitante su console current gen. Basandosi sugli ultimi aggiornamenti, ci sono buone possibilità che l'aggiornamento si palesi verso metà della settimana prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Non sono a casa e non posso verificare, ma a quanto pare la patch è stata rilasciata 530 Mb. Changelog: New FeaturesAdded status menu for settlers in your settlementsAdded ability to rotate an object you are holding with left/right triggers and pressing down on left thumbstick lets you switch the rotating axisGameplay FixesGeneral memory and stability improvementsImproved performance when looking through a scopeFixed issue where player could warp to a different location when aimingCompanions can no longer get stuck with radiation poisoningFixed an issue where Vault 81 residents would not dismember correctlyBig Leagues perk now displays calculated damage correctlyFixed issue with third person camera not displaying properly after exiting certain crafting stationsFixed an issue where subtitles would occasionally not update properlyEffects will properly be removed on companions when items are unequippedMacReady’s Killshot perk now calculates headshot percentages properlyFixed an issue with NPCs getting stuck in Power ArmorFixed a rare issue with companions getting stuck in down stateSecond rank of Aquaboy now calculates properlyFixed an issue with resistance not always lowering the damage correctly when added by modsEnabled number of characters available when renaming an item (XB1)Fixed issue with player becoming dismembered while still aliveRobotics expert is now usable in combatStimpaks can now be used on Curie after the transformationPlaying a holotape found in wilderness while switching point of view no longer causes the screen to blur or controls to be lockedQuest FixesFixed an issue with "Taking Independence" where the minutemen remaining from the battle against the Mirelurk Queen would not gather in the CastleFixed an issue where invulnerable characters would get stuck in combatFixed an issue where Preston would send player to a settlement instead of a dungeon as part of a Minutemen questFixed an issue where Synths could attack the Castle while the player was friends with the InstituteFixed an issue where killing a caravan would leave a quest openFixed an issue where Dogmeat would stay at Fort Hagen after "Reunions" was completedFixed an issue where the player couldn’t talk to Desdemona to complete "Underground Undercover"Fixed an issue where the player could get stuck exiting the cryopodFixed an issue where the player could no longer get Preston as a companionIn "The End of the Line," fixed an issue that would prevent the player from killing the leaders of the RailroadFixed an issue with Minutemen quests repeating improperlyFixed an issue where the player couldn’t get back into the Railroad headquarters after being kicked out of the Brotherhood of SteelAfter finishing "The Big Dig," fixed an issue where Hancock would no longer offer to be a companion or help with the "Silver Shroud" questFixed an issue with obtaining the Dampening Coils from Saugus Ironworks before going to YangtzeDuring "Unlikely Valentine," fixed an issue where the player could be blocked from entering Vault 114In "Confidence Man," Bull and Gouger can now be killedDuring "Taking Independence," fixed an issue that would prevent the radio transmitter from powering upIn "Human Error," fixed an issue where killing Dan would cause the quest to not complete properlyFixed an issue with "Tactical Thinking" where leaving dialogue early with Captain Kells to reprogram P.A.M. could cause quest to not completely properlyWorkshop FixesFixed a bug that would cause settler counts to appear incorrectlyFixed an issue that could prevent the player from setting up a supply line in settlements with a high populationImprovements to snapping pieces together while in Workshop modeFixed an issue that caused powered items to stop functioning permanently if its power source was ever removedPlayer can now build workbenches in their Diamond City houseBuilding wires no longer uses up copperFixed issue with certain settlement attacks not generating properlyFixed an issue with settlement happiness calculationsSettlers assigned to weapons stand will now stand next to itDiamond City house now shows provided powerRepairing items will now correctly consume resourcesFixed an issue where companion would ignore commands at workshop locationsFixed an issue with crops appearing destroyed after saving and reloading Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 ...letto il tweet e sono a casa ora. Sta aggiornando. 530 Mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 ...delle 300 feature del changelog me ne interessavano due. Quasi tre. I coloni adesso sono segnalati come unenployed in rosso o verdi se assegnati. That's cool. Il bug desdemona che non dialoga non l'ho testato perchè era nella prima run e quindi nel mio caso chissenefrega.Il bug preston che non ti segue più come compagno.... è ancora irrisolto. Bòh.Continua a non dialogare. Riprenderò in mano F4 al primo DLC e vediamo che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 io l'ho finito senza bisogno di patch, nessun problema di missioni bloccate, ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Sono molto contento che aggiungano la modalità hardcore del new Vegas anche qui, era proprio quello che chiedevo al D1, ma meglio tardi che mai.Ottimo. Spero che questo update arrivi quanto prima possibile Modificato 16 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Tramite Twitter, Bethesda ha annunciato che l'attesa patch 1.4 di Fallout 4 arriverà anche su console PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di questa settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1legendar1c0de Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Uscito l'aggiornamento 1.4 per Xbox One da 2.2GB ora, il mio pg livello 84, è diventato ingiocabile visti i lag che con un eufemismo definisco tali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Uscito l'aggiornamento 1.4 per Xbox One da 2.2GB ora, il mio pg livello 84, è diventato ingiocabile visti i lag che con un eufemismo definisco tali!Lag??Come fai ad avere lag in un gioco non multiplayer? Io non ho notato peggioramenti nel gioco.... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1legendar1c0de Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Lag??Come fai ad avere lag in un gioco non multiplayer? Io non ho notato peggioramenti nel gioco....Livello alto ergo il gioco ormai è quasi al completo, i lag sono visibilissimi a Sanctuary forse perché ormai è diventata una metropoli, difesa 1440, acqua 880, energia 660 e strutture enormi dovunque; magari dipende da ciò il lag impressionante che ho in quell'insediamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 E prima non avevi questo problema? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 12 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2016 immagino che con lag si intenda cali di frame rate. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 immagino che con lag si intenda cali di frame rate.Boh .. Io unica diversità è che ogni tanto i nemici quando muiono partono in volo ... rendendo le operazioni di drop un po' più complesse.. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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