Vai al contenuto

Cerchiamo Gente x Team a RAINBOW SIX SIEGE [XboX One]


LukaHardy

Messaggi raccomandati

Come da Titolo cerchiamo Gente per completare il nostro Team su Rainbow Six Siege di XBOX ONE.
Siamo su Xbox Live da oltre 10 anni.
Il Team è formato da circa 8 persone che in questi anni ci siamo conosciuti proprio su i Vari Rainbow Six delle 3 Generazioni di Xbox.
Gli anni passano, la vita cambia, ma Rainbow Six è Sempre Rainbow six, così ci siamo riuniti ( almeno noi) proprio grazie a questo titolo.

Se siete amanti del buon gioco, grasse risate, e condividere le vostre sessioni di gioco con persone che in età hanno minimo un bel 27 anni in su... siete i Benvenuti
L'obiettivo è completare 2 Team da 10 per poter fare Serate di Prove tattiche di mappe e azioni coordinate in Partite private tra di noi..per poi partecipare a i Ranked MAtch ed Eventuali Tornei

Contattatemi
XBOX ONE: WSC LUKAHARDY

Se interessa abbiamo un canale YouTube e Twitch dove trasmettiamo le nostre partite, se volete posto i Link
Ciaoo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti non ho resistito a rispondervi nonostante siano anni che non gioco perché a 54 anni e 3 figli é davvero difficile trovare spazi che erano notturni comunque.

Giocavo a Counterstrike su PC con un team di amici emiliani conosciuti in line di cui conservo ancora il tag per nostalgia (smr).

Abbiamo continuato poi unendoci con altri giocatori diversamente giovani su Xbox per giocare con il primo Rainbow Six ma anche lì l'impegno era troppo con allenamenti e tornei da fare.

Sono rimasto ancora per un po' per farsi due risate chattando mentre si giocava contro chi capitava dalle 23 fino a quando si resisteva.

 

Ora sto regalando ai 2 gemelli di 10 anni la Xbox One per Natale e mandare in soffitta la 360 e devo dirvi che ho già acquistato anche il Rainbow Six Siege, leggendo il vostro post, di cui non conoscevo neanche l'esistenza.

Pensavo ormai che i vari COD avessero sepolto per sempre quel titolo a cui sono sempre affezionato.

 

In definitiva se avete bisogno di sparring partners potrei propormi una volta allestito il nuovo sistema anche se ormai mi surclassano anche i miei figli ....

 

Aggiungo mi piacerebbe vedere i filmati delle vostre partite per la curiosità di vedere come giocate.

 

 

Un saluto.

Enrico

Modificato da Enry61
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...