Vai al contenuto

Qualche notizia sulla cuffia wireless?


yuppol

Messaggi raccomandati

Io ancora non mi spiego perchè dopo ben due anni dall'uscita della one, ancora non fanno l'headset come quello che c'era sulla 360. Quello a singolo orecchio. Quello dove non avevi bisogno di un filo in mezzo alle "p..e" mentre giochi perchè va da pertutto. Quello che a confronto delle cuffie che ti danno ora integrate duravano anni e anni. Quello che ti potevi godere in pieno il tuo hometheatre/soundbar/casse senza problemi. Perchè la microsoft non si muove e tira fuori questo benedetto headset?

 

Una volta si andava avanti con la tecnologia. Qui si va indietro. Ancora con i fili e adattatori su adattatori per una cavolo di chat!!!!!!!

 

Sono abbastanza arrabbiato per questa scelta della microsoft. Spero arrivino presto e si sveglino.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola la mitica cuffia della 360 microfonata con cui ho giocato per anni a Rainbow Six online con un team dove era essenziale la comunicazione.

.... quindi non c'è nulla di simile su Xbox One?

 

Aggiungo veniva riconosciuta dalla console ed abbinata al controller scelto tutto ovviamente senza alcuno filo!

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/12/11/872926f2bd091d5b1f8596a6ad000585.jpg

Modificato da Enry61
Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me sta parlando dell'auricolare singolo bluetooth

 

 

si lo credo anche io..

 

 

Eccola la mitica cuffia della 360 microfonata con cui ho giocato per anni a Rainbow Six online con un team dove era essenziale la comunicazione.

.... quindi non c'è nulla di simile su Xbox One?

 

Aggiungo veniva riconosciuta dalla console ed abbinata al controller scelto tutto ovviamente senza alcuno filo!

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/12/11/872926f2bd091d5b1f8596a6ad000585.jpg

 

Esatto!!!! Ma quanto mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Esatto era bluethoot non wireless.

 

Quindi non si sa niente? Ripeto andiamo indietro invece di andare avanti.....ancora con fili ed adattatori in mezzo alle pelotas........delusione al massimo

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo

Non mi sembra ci sia il modulo bluetooth nella One altrimenti lo avrebbero già presentato

Credo fosse più un accessorio di nicchia che altro dato che, però chi gioca "fisso", sono più comode un paio di cuffie dove senti chat e suono di gioco che un auricolare solo chat

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, non ti bastano le cuffie con microfono? O_O

 

Se la domanda è rivolta a me assolutamente no. 1) le cuffie con microfono della microsoft già si sono rotte 2 volte grazie al filo. 2) hanno il filo e sono costretto a sorbirmelo da tutte le parti. 3) ho l'amplificatore +5.1 direi che come audio preferisco di gran lunga il mio sistema audio ( ho anche le turtle px5 quindi non parlo tanto per ) 4) le cuffie soprattutto d'estate mi danno un fastidio tremendo 5) evidentemente se chiedo che fine hanno fatto è perche ne sento la mancanza, evidentemente le cuffie con microfono che sono in circolazione ora mi fanno xxxxxare ( ripeto ho anche le px5 che se controlli su internet sono ancora di fascia alta ).

Non credo

Non mi sembra ci sia il modulo bluetooth nella One altrimenti lo avrebbero già presentato

Credo fosse più un accessorio di nicchia che altro dato che, però chi gioca "fisso", sono più comode un paio di cuffie dove senti chat e suono di gioco che un auricolare solo chat

 

Sul modulo bluethoot mi sa che hai ragione. Sulla comodità assolutamente no. Ovviamente sono pareri soggettivi.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la domanda è rivolta a me assolutamente no. 1) le cuffie con microfono della microsoft già si sono rotte 2 volte grazie al filo. 2) hanno il filo e sono costretto a sorbirmelo da tutte le parti. 3) ho l'amplificatore +5.1 direi che come audio preferisco di gran lunga il mio sistema audio ( ho anche le turtle px5 quindi non parlo tanto per ) 4) le cuffie soprattutto d'estate mi danno un fastidio tremendo 5) evidentemente se chiedo che fine hanno fatto è perche ne sento la mancanza, evidentemente le cuffie con microfono che sono in circolazione ora mi fanno xxxxxare ( ripeto ho anche le px5 che se controlli su internet sono ancora di fascia alta ).

 

Sul modulo bluethoot mi sa che hai ragione. Sulla comodità assolutamente no. Ovviamente sono pareri soggettivi.

 

non metto in dubbio i tuoi gusti

pienamente ragione sul fatto che d'estate c'ho due forni a microonde al posto delle orecchie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...