Vai al contenuto

Dreamfall: The Longest Journey


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Sono nuovo e mi sono registrato perche mi sono accorto che questo è uno dei migliori Forum che parli di Xbox.

 

Ho provato anche in altri siti ma ad ogni messaggio si cadeva nella "Console War" :bang: .

 

Ho anche da poco comprato la mia Xbox 360 :dance: ma mi interesso ancora molto della prima generazione.

 

Volevo chiedere cosa ne pensate di Dreamfall: The Longest Journey, il seguito di un gioco per pc che secondo me rientra fra i migliori PuntaeClicca che esistano.

 

Mi sembra molto interessante come seguito e di sicuro lo comprerò per vedere come andra a finire.

 

Spero di essermi presentato bene e che qualcuno risponda.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ahh oggi mi arriva la versione Usa se lo sapevo prima aspettavo la versione Pal su amazon la davano in uscita per il pc il 15 maggio e non diceva nulla della versione per x cmq pazienza.

 

Ciao a tutti

 

Sono nuovo e mi sono registrato perche mi sono accorto che questo è uno dei migliori Forum che parli di Xbox.

 

Ho provato anche in altri siti ma ad ogni messaggio si cadeva nella "Console War" :bang: .

 

Ho anche da poco comprato la mia Xbox 360 :dance: ma mi interesso ancora molto della prima generazione.

 

Volevo chiedere cosa ne pensate di Dreamfall: The Longest Journey, il seguito di un gioco per pc che secondo me rientra fra i migliori PuntaeClicca che esistano.

 

Mi sembra molto interessante come seguito e di sicuro lo comprerò per vedere come andra a finire.

 

Spero di essermi presentato bene e che qualcuno risponda.

 

 

Ciao

Dunque sono alla prime ore di gioco e posso dirti che la trama e gia abbastanza interessante, la grafica almeno della prima locazione non è un granche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...