Nonno Libero Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti, allora questa sera gioco sulla One e faccio un obiettivo al medieval warfare, sono sicuro di averlo fatto ma non si sblocca, finita la partita vado su obiettivi e mi dice al seguente obiettivo "Fatto! Sbloccando..."E dopo 2 ore non si è ancora sbloccato.Non ancora soddisfatto finisco gnu's gore & cannoli, non mi sblocca i 3 obiettivi che dovrebbe darmi, pure su quelli "Fatto! Sbloccando..."Sblocco altri due obiettivi a Killer Instict e indovinate un po'? "Fatto! Sbloccando...".Al che ho cominciato a innervosirmi e sono andato sul sito xbox nel quale consigliano di cancellare e riscaricare l'account, fatto pure questo ma gli obiettivi non si sbloccano.Che sta succedendo? C'è un modo per risolvere sta roba? Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 devi aspettare ieri mi ha sbloccato un obiettivo di aprile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 entra nel gioco, esci dal tuo profilo dal live, il gioco dirà "devi connetterti con un profilo live", accedi con il profilo live, gli obiettivi si sbloccheranno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 devi aspettare ieri mi ha sbloccato un obiettivo di aprile Buono... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 entra nel gioco, esci dal tuo profilo dal live, il gioco dirà "devi connetterti con un profilo live", accedi con il profilo live, gli obiettivi si sbloccherannoio ho provato a fare cosi' ma in tomb raider definitive edition ho sempre quei 4/5 obiettivi non sbloccati...sono entrato nel gioco, dal menu del gioco sono tornato in dash, mi sono disconnesso...il gioco mi chiede di riconnettermi se voglio giocare, mi riconnetto ma niente da fare..pazienza..attendero'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 devi aspettare ieri mi ha sbloccato un obiettivo di aprile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 gnu's gore & cannoli, spettacolo un gioco dove interpreti un animale pasticcere? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.