Vai al contenuto

Obiettivo completato ma non si sblocca


Nonno Libero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora questa sera gioco sulla One e faccio un obiettivo al medieval warfare, sono sicuro di averlo fatto ma non si sblocca, finita la partita vado su obiettivi e mi dice al seguente obiettivo "Fatto! Sbloccando..."

E dopo 2 ore non si è ancora sbloccato.

Non ancora soddisfatto finisco gnu's gore & cannoli, non mi sblocca i 3 obiettivi che dovrebbe darmi, pure su quelli "Fatto! Sbloccando..."

Sblocco altri due obiettivi a Killer Instict e indovinate un po'? "Fatto! Sbloccando...".

Al che ho cominciato a innervosirmi e sono andato sul sito xbox nel quale consigliano di cancellare e riscaricare l'account, fatto pure questo ma gli obiettivi non si sbloccano.

Che sta succedendo? C'è un modo per risolvere sta roba?

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

entra nel gioco, esci dal tuo profilo dal live, il gioco dirà "devi connetterti con un profilo live", accedi con il profilo live, gli obiettivi si sbloccheranno

io ho provato a fare cosi' ma in tomb raider definitive edition ho sempre quei 4/5 obiettivi non sbloccati...sono entrato nel gioco, dal menu del gioco sono tornato in dash, mi sono disconnesso...il gioco mi chiede di riconnettermi se voglio giocare, mi riconnetto ma niente da fare..pazienza..attendero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...