Itachi91Uchiha Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Salve a tutti!Per comodità ho sempre caricato i miei controller (xbox e playstation) tramite pc, quindi attaccavo il cavo usb al pc e caricavo visto che ho il kit play and charge. Non li caricavo tramite console perchè tra la tv e me c'è una certa distanza ed avere cavi li davanti con cani in casa è un delirio ^^ E mentre caricava dal PC potevo giocare alla xbox (avevo windows 7).Da quando sono passato a windows 10, quando metto a caricare il controller collegandolo al pc, il controller si focalizza sul pc e non funziona più sulla xbox one. E quando lo scollego che ha finito di caricare devo di nuovo resintonizzare il controller con la console. C'è un modo per continuare a caricarlo tramite pc e nel mentre giocare anche sulla console? L'unico modo che ho trovato è fare lo streaming sul pc ma è scomodo e speravo ci fosse un metodo migliore Grazie Modificato 27 Dicembre 2015 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 non hai un carica batterie da cellullare? funziona uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.