Vai al contenuto

Connessione Controller PC con W10-Xbox One


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Per comodità ho sempre caricato i miei controller (xbox e playstation) tramite pc, quindi attaccavo il cavo usb al pc e caricavo visto che ho il kit play and charge. Non li caricavo tramite console perchè tra la tv e me c'è una certa distanza ed avere cavi li davanti con cani in casa è un delirio ^^

 

E mentre caricava dal PC potevo giocare alla xbox (avevo windows 7).

Da quando sono passato a windows 10, quando metto a caricare il controller collegandolo al pc, il controller si focalizza sul pc e non funziona più sulla xbox one. E quando lo scollego che ha finito di caricare devo di nuovo resintonizzare il controller con la console.

 

C'è un modo per continuare a caricarlo tramite pc e nel mentre giocare anche sulla console?

 

L'unico modo che ho trovato è fare lo streaming sul pc ma è scomodo e speravo ci fosse un metodo migliore :)

 

Grazie :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...