LordNerevar Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Secondo voi cosa può essere la "super secret new feature" che implementeranno il 14 con la patch?Sparo la mia, noleggio server, si devono svegliare a farlo la gente non può entrare a giocare contro tribù avanti di 10 mesi..Si decidessero anche a mettere the fittest non sarebbe male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Secondo voi cosa può essere la "super secret new feature" che implementeranno il 14 con la patch?Sparo la mia, noleggio server, si devono svegliare a farlo la gente non può entrare a giocare contro tribù avanti di 10 mesi..Si decidessero anche a mettere the fittest non sarebbe male.Sarebbe interessante quella del noleggio server, in tal caso mi affido al portafoglio di Pipaluce Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Secondo me è qualche megaminchiata di San Valentino.Dopo il babbo natale velociraptor, il dodoRex e la dodoviverna potrei aspettarmi di tutto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=RnwyvsO9QtE https://survivetheark.com/index.php?/articles.html/patch254/Il governo non crea nuovi posti di lavoro?Tranquilli ci pensa ARK!Prossimo update estetista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Hanno aggiunto la 3 persona.Crescita di barba e capelli... Ecc ecc Spettacolare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Hanno aggiunto la 3 persona.Crescita di barba e capelli... Ecc ecc SpettacolareSono nel server primitive sè premo il tasto back e seleziono third persone non mi fa nulla In più adesso sono un capellone barboso ! Cè un elenco completo del nuovo update ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Wow Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Non mi fa impazzire la piega che sta prendendo il gioco, rendere impossibile visitare ogni singolo ecosistema per colpa di animali sempre più bastardi non rende il gioco migliore secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Si effettivamente la difficoltà è aumentata di un bel po' rispetto prima.Secondo me dovrebbero diminuire il numero di dinosauri in giro... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Per chi interessa hanno appena aggiunto dei server pvp senza che si possa tamare e 10 persone massimo a tribù.Un esperimento, dicono 100 server ma per ora ne vedo 5, cercare notaming nella lista server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Il server che fa per me allora Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Ci ho pensato bene è una gran figata secondo me, niente ptera niente gente con giga liv 300 niente quetzal ed è difficile farsi lanciarazzi e altre cose.Esplorazione a piedi rischiando di perdere tutto, vai ad attaccare una base in cima ad una montagna o in palude con tutti i missili e il lanciarazzi ahah.Qualcuno ha intenzione di giocare in un server di questi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 In questi giorni non ho tempo, però intanto, se cominci, fammi sapere dove sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Domani iniziamo io e naso, vediamo se ne hanno aggiunti altri oltre a quei 5. Ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Aggiornamento di 19 Gb 😱😱😱😱😱😱😱😱Cosa avranno inserito in questa patch ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Incredibile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Mah, neanche le zattere saranno sicure adesso, non so vedremo se continuerà a divertirmi, per adesso ho il dlc di DS poi ritorno e vediamo come cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Mah, neanche le zattere saranno sicure adesso, non so vedremo se continuerà a divertirmi, per adesso ho il dlc di DS poi ritorno e vediamo come cambiaHanno nerfato di brutto i volatili, era ora..anche se hanno scatenato una rivolta.Praticamente la velocità di movimento rimane fissa a 100 e hanno diminuito la stamina e aumentato il consumo, forse ora si vedrà qualcuno in sella ad animali terrestri ogni tanto..non tutti su quei jet supersonici.A parte che il server notaming è molto meglio a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Hanno nerfato di brutto i volatili, era ora..anche se hanno scatenato una rivolta.Praticamente la velocità di movimento rimane fissa a 100 e hanno diminuito la stamina e aumentato il consumo, forse ora si vedrà qualcuno in sella ad animali terrestri ogni tanto..non tutti su quei jet supersonici.A parte che il server notaming è molto meglio a mio parere.Non gioco più in pve o pvp troppo lag e non potendo giocare molto ogni volta che ritornavo trovavo tutto distrutto e quindi spero che questi nerf non siano anche per il singleplayer...ma ci conto poco. Aumentare la difficoltà in modo artificiale rende il gioco non migliore ma più frustante, a mio parere. In più diminuire la velocità dei volatili fa diventare più noioso il trasferimento da una parte all'altra della mappa. Usare i mezzi terrestri con tutti gli animali che adesso ti possono far cadere dalla cavalcatura e quindi facendoti perdere tempo rende il gioco noioso perché è più lento da fare l'obbiettivo che ti sei messo. Magari nel multiplayer potrei darti ragione ma nel singolo il gioco peggiora di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) Sisi io intendo in pvp..effettivamente in pve e in single potrebbero lasciarli come erano.Tra l'altro ora col pescione che ti sfonda le zattere e ptera che non riescono a passare un pezzo di mare la vedo molto dura.. Modificato 3 Aprile 2017 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Oggi era tutto tranquillo in mezzo al mare con il mio squalo di liv. alto: e chi mi tocca!! E invece no, mi hanno visto da km quelle sottospecie di anguille elettriche e mi hanno distrutto, ecco qualsiasi cosa tu faccia mettono sempre un animale che ti rende la vita difficile... frustante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Oggi era tutto tranquillo in mezzo al mare con il mio squalo di liv. alto: e chi mi tocca!! E invece no, mi hanno visto da km quelle sottospecie di anguille elettriche e mi hanno distrutto, ecco qualsiasi cosa tu faccia mettono sempre un animale che ti rende la vita difficile... frustantePurtroppo hai ragione.Ricordo che inizialmente me ne andavo in giro a piedi, giravo gran parte dell'isola e tornavo alla base con un mucchio di pelle e roba utile.Adesso tra coccodrilli che ti grabbano, mostriciattoli che ti addormentano ed anche bestie in acqua acqua assurde, è diventato impossibile girovagare senza crepare... Peccato, il gioco migliora sempre più, ma urge un bilanciamento, meno animali in giro, livelli più bassi... Zone Easy che dovrebbero essere Easy e non che ti ritrovi bestie dove correre non serve a nulla Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Guarda, per risolvere il problema delle anguille in acqua mi sono tamato il basilosaurus che è immune all'elettricità di questi(tra l'altro mi sono divertito parecchio visto che si tama in passivo e il basilosaurus emette una specie di sostanza che ti fa aggredire dagli altri animali)ma è molto lento e fa rumori fastidiosi, adesso sono immune alle anguille ma sarò preda di animali più veloci e grossi come il mososauro. Il bello è che ne ho uno alpha (mososauro di liv 85)molto vicino alla mia zona... in un modo o nell'altro sei sempre in pericolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.