Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

Secondo voi cosa può essere la "super secret new feature" che implementeranno il 14 con la patch?

Sparo la mia, noleggio server, si devono svegliare a farlo la gente non può entrare a giocare contro tribù avanti di 10 mesi..

Si decidessero anche a mettere the fittest non sarebbe male.

Sarebbe interessante quella del noleggio server, in tal caso mi affido al portafoglio di Pipaluce :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ci ho pensato bene è una gran figata secondo me, niente ptera niente gente con giga liv 300 niente quetzal ed è difficile farsi lanciarazzi e altre cose.

Esplorazione a piedi rischiando di perdere tutto, vai ad attaccare una base in cima ad una montagna o in palude con tutti i missili e il lanciarazzi ahah.

Qualcuno ha intenzione di giocare in un server di questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mah, neanche le zattere saranno sicure adesso, non so vedremo se continuerà a divertirmi, per adesso ho il dlc di DS poi ritorno e vediamo come cambia

Hanno nerfato di brutto i volatili, era ora..anche se hanno scatenato una rivolta.

Praticamente la velocità di movimento rimane fissa a 100 e hanno diminuito la stamina e aumentato il consumo, forse ora si vedrà qualcuno in sella ad animali terrestri ogni tanto..non tutti su quei jet supersonici.

A parte che il server notaming è molto meglio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno nerfato di brutto i volatili, era ora..anche se hanno scatenato una rivolta.

Praticamente la velocità di movimento rimane fissa a 100 e hanno diminuito la stamina e aumentato il consumo, forse ora si vedrà qualcuno in sella ad animali terrestri ogni tanto..non tutti su quei jet supersonici.

A parte che il server notaming è molto meglio a mio parere.

Non gioco più in pve o pvp troppo lag e non potendo giocare molto ogni volta che ritornavo trovavo tutto distrutto e quindi spero che questi nerf non siano anche per il singleplayer...ma ci conto poco. Aumentare la difficoltà in modo artificiale rende il gioco non migliore ma più frustante, a mio parere. In più diminuire la velocità dei volatili fa diventare più noioso il trasferimento da una parte all'altra della mappa. Usare i mezzi terrestri con tutti gli animali che adesso ti possono far cadere dalla cavalcatura e quindi facendoti perdere tempo rende il gioco noioso perché è più lento da fare l'obbiettivo che ti sei messo. Magari nel multiplayer potrei darti ragione ma nel singolo il gioco peggiora di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era tutto tranquillo in mezzo al mare con il mio squalo di liv. alto: e chi mi tocca!! E invece no, mi hanno visto da km quelle sottospecie di anguille elettriche e mi hanno distrutto, ecco qualsiasi cosa tu faccia mettono sempre un animale che ti rende la vita difficile... frustante

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era tutto tranquillo in mezzo al mare con il mio squalo di liv. alto: e chi mi tocca!! E invece no, mi hanno visto da km quelle sottospecie di anguille elettriche e mi hanno distrutto, ecco qualsiasi cosa tu faccia mettono sempre un animale che ti rende la vita difficile... frustante

Purtroppo hai ragione.

Ricordo che inizialmente me ne andavo in giro a piedi, giravo gran parte dell'isola e tornavo alla base con un mucchio di pelle e roba utile.

Adesso tra coccodrilli che ti grabbano, mostriciattoli che ti addormentano ed anche bestie in acqua acqua assurde, è diventato impossibile girovagare senza crepare...

Peccato, il gioco migliora sempre più, ma urge un bilanciamento, meno animali in giro, livelli più bassi... Zone Easy che dovrebbero essere Easy e non che ti ritrovi bestie dove correre non serve a nulla

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per risolvere il problema delle anguille in acqua mi sono tamato il basilosaurus che è immune all'elettricità di questi(tra l'altro mi sono divertito parecchio visto che si tama in passivo e il basilosaurus emette una specie di sostanza che ti fa aggredire dagli altri animali)ma è molto lento e fa rumori fastidiosi, adesso sono immune alle anguille ma sarò preda di animali più veloci e grossi come il mososauro. Il bello è che ne ho uno alpha (mososauro di liv 85)molto vicino alla mia zona... in un modo o nell'altro sei sempre in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...