Vai al contenuto

Condividere abbonamento xbox live


frisio89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo delle informazioni riguardo la condivisione dell'abbonamento xbox live.

In pratica ho una console xbox one a casa dei miei genitori, dove mio fratello gioca (multiplayer a gears of war).

Ho appena acquistato una nuova console a casa mia e volevo sapere se fosse possibile collegarmi all'account di mio fratello e giocare contemporaneamente in modalità multiplayer a gears of war.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi condividere l'abbonamento,

Si puoi condividere tutti contenuti digitali

 

dovete solo mettere i Vs account in condivisione, insezione c'è la guida

 

Ciao a tutti,

 

volevo delle informazioni riguardo la condivisione dell'abbonamento xbox live.

In pratica ho una console xbox one a casa dei miei genitori, dove mio fratello gioca (multiplayer a gears of war).

Ho appena acquistato una nuova console a casa mia e volevo sapere se fosse possibile collegarmi all'account di mio fratello e giocare contemporaneamente in modalità multiplayer a gears of war.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che anche l'abbonamento al live sia in condivisione?

Si

 

Ciao a tutti,

 

volevo delle informazioni riguardo la condivisione dell'abbonamento xbox live.

In pratica ho una console xbox one a casa dei miei genitori, dove mio fratello gioca (multiplayer a gears of war).

Ho appena acquistato una nuova console a casa mia e volevo sapere se fosse possibile collegarmi all'account di mio fratello e giocare contemporaneamente in modalità multiplayer a gears of war.

 

Grazie in anticipo

 

Sulla Xbox one che usate abitualmente dovete impostare "QUESTA NON E' LA MIA XBOX HOME". Sulla medesima console dovete effettuare il login con l'account del vostro amico/parente e settare la Vostra consolle come la "SUA XBOX HOME".

Sulla Xbox One secondaria (del vostro parente/amico) dovete loggarvi con il vostro profilo e selezionare quella come Vostra Xbox Home. Ovviamente lui dovra selezionare "Questa non e' la mia xbox home" prima che voi possiate impostarla come Vostra.

 

Fatto questo avrete la possibilita' di giocare l'uno ai giochi digitali acquistati dall'altro. Essendo configurate cosi le xbox one potrete giocare con il Vostro profilo online o anche come guest ai giochi acquistati dall'altra persona e viceversa. Per assurdo , per giocare ai giochi acquistati da voi, dovrete essere connessi al profilo online.

 

PS: ovviamente vale solo per i giochi digitali, non per quelli su disco. Se qualcosa non è chiaro chiedi pure qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93184-condivisione-giochi-digitali/?hl=condivisione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...