Vai al contenuto

FIFA 16: accesso a partite online


lorenzp26

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri sera, dopo aver fatto il papà cattivo che manda a nanna i bambini ( :D ), ho giocato un po' a Fifa. Volevo anche provare a giocare online, ma al momento della scelta ricevo un messaggio che mi impedisce di procedere perchè il mio account non ha i requisiti per quello..... ora... Ho l'account Microsoft, ho l'account EA, ho comprato il gioco (in Bundle, ma comunque regolarmente acquistato). Cosa devo fare? Devo avere anche l'EA access?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri sera, dopo aver fatto il papà cattivo che manda a nanna i bambini ( :D ), ho giocato un po' a Fifa. Volevo anche provare a giocare online, ma al momento della scelta ricevo un messaggio che mi impedisce di procedere perchè il mio account non ha i requisiti per quello..... ora... Ho l'account Microsoft, ho l'account EA, ho comprato il gioco (in Bundle, ma comunque regolarmente acquistato). Cosa devo fare? Devo avere anche l'EA access?!

Ciao, probabilmente hai la connessione internet a NAT tipo chiuso, ti serve quella a Aperto.

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, approfittando della pausa pranzo, passando per casa ho lanciato il download dell'app Ea Acces....Ed ora ho inserito il codice da riscattare per il mese gratuito.... Stasera quando torno provo a vedere ed al massimo vi rompo ancora le scatole

L ea access non serve per giocare online, domanda un pò banale ma hai l abbonamento a Xbox live gold? Non per altro te lo scrivo perché é l unica cosa che non hai elencato prima! :asd:

Verifica la connessione inoltre e vedi cosa ti appare.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...