Vai al contenuto

inserimento in un clan!!


eros0

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...visto il mio nuovo innamorameto per la x... e moltissime ore già effettuate in live..vorrei sapere se c'è qualche clan che mi arruoli per qualche torneo...io possiedo graw,call of duti2,top spin2 e se desiderate posso munirmi di pes 5 stra giocato nella play etc etc!!!aspetto risposta e grazie per l'attenzione!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

!!...complimenti Xplod per il clan!! :dance:

appena diventerò bravino come te o gli altri amici di famosi clan (vedi wlf) mi piacerebbe entrare a far parte di uno...

 

salutoni

Linus

 

Azz ti sei scordato di noi allora stasera ti sparo da una delle mie tante casettine :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello...ma figurati se mi scordo di voi! :ok:

 

a parte però il nervoso che mi sono fatto un pochetto ieri sera con tutte le kill che mi sono beccato ...sigh...sob... :piange: rinascevo...e bam...killato! mannaggia a master chief x5....eheh.! :P

 

....anzi forse se ho esagerato mi spiace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...visto il mio nuovo innamorameto per la x... e moltissime ore già effettuate in live..vorrei sapere se c'è qualche clan che mi arruoli per qualche torneo...io possiedo graw,call of duti2,top spin2 e se desiderate posso munirmi di pes 5 stra giocato nella play etc etc!!!aspetto risposta e grazie per l'attenzione!!!! 8)

Se vuoi x call of duty2 ci sarebbe il mio clan ke cerca ancora qualcuno, fammi sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...