Vai al contenuto

LEGO Star Wars: The Force Awakens


TonyWars117

Messaggi raccomandati

L’Xbox Store ha confermato l’arrivo di LEGO Star Wars: The Force Awakens, titolo in arrivo su PS4, PC, PS3, Xbox 360, Wii U e 3DS. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 e sarà sviluppato da Traveller’s Tales Games.LEGO Star Wars: The Force Awakens mescolerà due degli universi più apprezzati dai fan, LEGO e Star Wars, introducendo molti dei personaggi più popolari visti in Star Wars Episode VII in versione “Lego”, tra cui Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren e Han Solo.


http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/lego-force-awakening.jpg


CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, il gioco che segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco LEGO può offrire.

 

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi. LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.

 

Siamo estremamente orgogliosi dei videogiochi LEGO Star Wars, un franchise davvero incredibile che ha venduto più di 33 milioni di copie e ha contribuito ad instillare la passione per molti videogiochi LEGO pieni di divertimento e apprezzati da tantissimi fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza rappresenta un passo avanti per la serie grazie a nuove meccaniche di gameplay, mentre la possibilità di esplorare nuove parti dell’universo sarà capace di entusiasmare e deliziare sia i fan di LEGO, sia quelli di Star Wars, come pure i neofiti che si approcciano per la prima volta ai nostri giochi.”

Siamo felici di lavorare nuovamente sul franchise di videogiochi LEGO Star Wars che ha dato inizio a una serie così amata di videogiochi LEGO più di dieci anni fa,” ha dichiarato Ada Duan, Vice President, Digital Business & Franchise Management, Lucasfilm. “LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza consente ai giocatori di rivivere il nuovo film in un modo che solo TT Games riesce a garantire, mescolando sapientemente umorismo e l’epica azione in perfetto stile Star Wars. Con contenuti narrativi esclusivi che forniscono nuovi dettagli sul film e i suoi personaggi, è un titolo perfetto per fan giovani e adulti.

Siamo lieti di tornare nell’universo di Star Wars e continuare quel viaggio da cui tutto è partito per i videogiochi LEGO”, ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO Group. “LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza offrirà una divertente esperienza di gioco che riguarderà non solo il film, ma anche contenuti esclusivi caratterizzati da tutto lo humor e il divertimento che ci si aspetterebbe da un gioco LEGO, il tutto nel segno di un’epica avventura in stile Star Wars che i fan si aspettano.

 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza consente ai giocatori di gettare sul nuovo film uno sguardo più approfondito più approfondito di quanto fatto in altri giochi con tutti gli eroi protagonisti come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma, esplorando al contempo famosi luoghi dell’universo di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller. Quest’avvenura ricca di azione introduce nuove meccaniche di gioco tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l’emozione di combattimenti in volo al alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza non si limiterà a prendere in prestito il setting della serie di film fantascientifici creata da George Lucas, ma rivelerà a tutti gli appassionati alcuni dettagli relativi alla settima pellicola cinematografica.

 

Una missione in particolare svelerà l'origine del braccio rosso di C-3PO, mentre un altro livello presenterà Han Solo e Chewie impegnati a catturare le creature Rathtar contenute nel carico visto nel settimo episodio. Gli sviluppatori, inoltre, stanno lavorando a sei mini-storie che potranno essere sbloccate nel corso della trama principale e che narreranno alcuni eventi accaduti prima dell'omonimo film.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

In onore dello Star Wars Day, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza che rivela gli esclusivi nuovi livelli storia che esplorano le avventure ambientate nell’arco temporale che conduce LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

 

 

Questo nuovo trailer getta uno sguardo all’interno delle storie mai raccontate della galassia di Wars (il tutto con il consueto stile LEGO) tra cui il viaggio compiuto da Han e Chewie per catturare i voraci Rathtar, come il misterioso Corsaro Cremisi sventò i piani del Primo Ordine, i segreti che si nascondono dietro il viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku, l’audace salvataggio di Poe Dameron dell’ammiraglio Ackbar e molto altro.

 

Le nuove sei avventure presenti in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza:

  • Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
  • Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
  • Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
  • Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
  • Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
  • Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.

Il gioco include i dialoghi originali dei protagonisti chiave di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzati dal cast del film:

  • David Chevalier (Kylo Ren)
  • Luigi Ferraro (C-3PO)
  • Anna Cugini (Leia Organa)
  • Benedetta Degli Innocenti (Rey)
  • Simone D‘Andrea (General Hux)
  • Stella Gasparri (Captain Phasma)
  • Michele Gammino (Han Solo)
  • Luca Mannocci (Finn)
  • Chiara Gioncardi (Maz Kanata)
  • Gabriele Sabatini (Poe Dameron)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo l'introduzioni dei vari personaggi dell'universo di Star Wars con i vecchi trailer è il turno dell'equipaggio del leggendario Millennium Falcon, Han Solo e Chewbacca.

 

I due piloti si sono riservati l'ultimo trailer, quello che ci annuncia il lancio effettivo del titolo che i accompagnerà nella scoperta dell'universo di Star Wars in mezzo all'ironia e al divertimento del mondo di LEGO.

 

Il video ci mostra i due personaggi immersi nelle azioni di gioco con tanto di voci ufficiali direttamente tratte dal film.

 

 

Per celebrare il lancio Harrison Ford ci regala anche una sua foto scattata durante il doppiaggio del filmato.

 

http://i2.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/06/harrison-ford-0-800.jpg?w=800

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo Pacchetto Livello.

Il Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe amplia l’avventura con una storia mai narrata prima, giocabile in esclusiva su LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza. Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un’astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono: Naka Iit™, Ohn Gosv™, Poe Dameron™ (Jakku), Strus Clan Leader™, Strus Clan Raider™, Strus Clan Speeder™ (Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder™ (veicolo Microfighter).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...