Skend Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Sicuro che apri la versione beta? Sisi, nada.. non c'è..Mi fa vedere tutte le immagini giocatore ma in alto a destra non c'è la voce..non è li ? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 L'app XBOX beta per mettere l'immagine personalizzata deve essere su Windows 10? Perché ho scaricato la versione Android ma non c'è la voce per mettere l'immagine personalizzata Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 L'app XBOX beta per mettere l'immagine personalizzata deve essere su Windows 10? Perché ho scaricato la versione Android ma non c'è la voce per mettere l'immagine personalizzata Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalkandre si... è scritto 4 post sopra il tuo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 andre si... è scritto 4 post sopra il tuo Ok scusa Gianni non avevo letto. Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 andre...lunedi penso vi arrivino le immagini personalizzate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 andre...lunedi penso vi arrivino le immagini personalizzateGrazie Gianni ottimo . Comunque te dove leggi queste informazioni? Nella sezione annunci del forum preview? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Grazie Gianni ottimo . Comunque te dove leggi queste informazioni? Nella sezione annunci del forum preview?quello, alcuni membri del team preview su twitter, reddit 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 quello, alcuni membri del team preview su twitter, redditGrazie mille sempre gentilissimo Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Aprile 2017 Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Grazie mille sempre gentilissimo Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalkbrutte notizie, ma anche belle. Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare..... quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2017 brutte notizie, ma anche belle. Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare..... quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimanaOk quindi niente immagini personalizzate lunedì? Praticamente i preview non possono partecipare ai gruppi? Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Aprile 2017 Condividi Inviato 29 Aprile 2017 (modificato) Appena ricevuto un update di circa 350mb. Qualcuno sa qualcosa? Ring 4 here EDIT"Miscellaneous Fixes and Improvements" Avevo dimenticato del changelog nell'hub Xbox insider lol Modificato 29 Aprile 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Ok quindi niente immagini personalizzate lunedì? Praticamente i preview non possono partecipare ai gruppi? Possono partecipare ai gruppi però dopo poco minuti ti disconnette. Per il momento ho risolto aprendo frequentemente il menù Xbox (o Xbox Guide). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Disponibile nuova build Alpha che risolve il problema della chat Xbox One Insider Program - April 30th : New Preview ALPHA Build Available (1705.170428-1601) Team,Preview ALPHA Ring - new build available at 6.00pm PDT today fixing the Party chat crash bug - thanks for your patience and we truly appreicate you finding this bug.This build is a BETA ring candidate for tomorrow if all goes well.Our ETA is to turn on Custom gamerpics in BETA tomorrow as well. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Disponibile nuova build Alpha che risolve il problema della chat Xbox One Insider Program - April 30th : New Preview ALPHA Build Available (1705.170428-1601) Team,Preview ALPHA Ring - new build available at 6.00pm PDT today fixing the Party chat crash bug - thanks for your patience and we truly appreicate you finding this bug.This build is a BETA ring candidate for tomorrow if all goes well.Our ETA is to turn on Custom gamerpics in BETA tomorrow as well. Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 brutte notizie, ma anche belle. Grazie agli aplha, scoperto un bug nell ultima release che nn permette ai Preview di chattare..... quindi i Beta e tutti gli altri, nn se lo beccano ma l update è rimandato di 1 settimana Te le fanno desiderare... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 a breve(credo sta notte) uscirà un aggiornamento per i ring 4 e BETA. le gamerpic personalizzate (beta) settimana prossima.. a meno di altri disastri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2017 a breve(credo sta notte) uscirà un aggiornamento per i ring 4 e BETA. le gamerpic personalizzate (beta) settimana prossima.. a meno di altri disastri Bene. Quindi niente anche questa settimana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Bene. Quindi niente anche questa settimana?così dicono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Confermo l'update per i ring4.Anche questo è di 350mb circa, proprio come quello del 29 Aprile. Immagino che anche questo sia "Miscellaneous Fixes and Improvements" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Confermo l'update per i ring4.Anche questo è di 350mb circa, proprio come quello del 29 Aprile. Immagino che anche questo sia "Miscellaneous Fixes and Improvements"voi mi sa che ne avrete 2 di fila.. anche sta notte un altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Con gioia ho notato che l'aggiornamento odierno ha corretto un fastidiosissimo problema che causava un Black Screen all'accensione della console (si sentivano i suoni di login e anche i classici rumori della Dash, ma lo schermo rimaneva nero. Premendo il tasto guida appariva il menù laterale e, riprendendolo, ricompariva la dash lol). L'aggiornamento del 29/04, personalmente, mi ha corretto la ricezione delle notifiche provenienti dal Social Feed (non mostrava nessuna notifica se qualcuno commentava robe o mi aggiungeva agli amici, infatti arrivavano solo sull'app del telefono) voi mi sa che ne avrete 2 di fila.. anche sta notte un altroMy body is Ready Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 3 aggiornamenti per i RING BETA. Uno da 364mb uno da 480mb e uno da 3,6gb Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkMa che **** stanno facendo? Dopo l'aggiornamento da 3,6gb mi ha resettato la console! Non ci credo Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkOra altro aggiornamento da 480mb questi come **** lavorano? Scusate ma sono troppo incazzato io NON mi sono tolto dalla beta infatti sull'app insider sono nel ring beta! Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkLascio a voi i commenti, ora dopo aver fatto NUOVAMENTE l'aggiornamento da 480mb mi notifica ancora l'aggiornamento da 3,6gb che non faccio! Ovviamente ho segnalato il problema è scritto su Twitter a wombatman del team preview. Perché tutto questo? Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ovviamente ho segnalato il problema è scritto su Twitter a wombatman del team preview. Perché tutto questo? Il feedback lo devi segnalare o sull' Insider Hub oppure sul forum dedicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Il feedback lo devi segnalare o sull' Insider Hub oppure sul forum dedicato Già fatto sul forum è sulla console dall'hub, sul forum tutti i ring beta che hanno aggiornato hanno questo problema. Tu sei nel ring beta? Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Già fatto sul forum è sulla console dall'hub, sul forum tutti i ring beta che hanno aggiornato hanno questo problema. Tu sei nel ring beta? Sono nell' Alpha. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.