Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)


andrea8911

Messaggi raccomandati

A me questo errore lo ha dato qualche giorno fa, poi si è risolto da solo nel giro di un'oretta, non di più.

 

Su xbox.com/status risulta tutto funzionante :/

 

 

Come se non bastasse, dopo l'ultimo update, si sono sminchiate di nuovo le notifiche provenienti dal feed attività

A me le notifiche sembrano essere a posto

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornata e oggi lo store funziona perfettamente

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Finalmente oggi dovrebbero attivare le immagini personalizzate per i ring beta :) :)

Finalmente immagini personalizzate disponibili per i RING BETA. Una cosa prima facendo il test di connessione dalla console ho notato che il test ping ora lo fa sui server europei, prima mi da sempre 160-170ms di ping ora 32ms avete notato anche voi?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non si sa ancora quando saranno disponibili per tutti le immagini personalizzate?

Se hai un computer con Windows 10 ti basta andare nel PlayStore, scaricare il programma "Xbox beta" e da lì puoi mettere l'immagine personalizzata. Io ho fatto così, e non sono nel programma preview.

 

Credo comunque che la feauture arriverà ufficialmente entro il mese prossimo massimo...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un computer con Windows 10 ti basta andare nel PlayStore, scaricare il programma "Xbox beta" e da lì puoi mettere l'immagine personalizzata. Io ho fatto così, e non sono nel programma preview.

 

Credo comunque che la feauture arriverà ufficialmente entro il mese prossimo massimo...

avevo provato ma nulla...

 

 

Segnalo che se avete uno smartphone o tablet Android e scaricate l'app Xbox beta potete mettere l'immagine giocatore personalizzata.

Bueno!! ci provo!

FUNZIONA!! :ok: :dance:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda, la seconda Xbox One che possiedo, quella da 1TB non Home, mi sono messo in preview un paio di mesi fa, dopo che la "prima" l'avevo tenuta in preview per oltre un anno.

Siccome sono nel Ring 4, l'ultimo, vorrei sapere come si fa (se possibile) a salire.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si salga col tempo, con le interazioni (sondaggi e robe sulla app stessa) segnalazioni su console e forum

i ring sono chiusi, per ora ti dicono loro in base al tuo "storico" in quale ring puoi stare (io ad esempio posso stare nell'alpha e nel 4, non posso accedere a quelli intermedi)...

lo puoi vedere dall'app e poi vai nella previed della dash e clicca "gestisci", li ti compariranno i ring dove puoi accedere.....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i ring sono chiusi, per ora ti dicono loro in base al tuo "storico" in quale ring puoi stare (io ad esempio posso stare nell'alpha e nel 4, non posso accedere a quelli intermedi)...

lo puoi vedere dall'app e poi vai nella previed della dash e clicca "gestisci", li ti compariranno i ring dove puoi accedere.....

nn ne sono sicuro dell ultima cosa...

 

il ring 4 è l optout di base per tutti quelli dei ring 1-2-3

 

in pratica... vuoi evitare di avere agg.frequenti ma restare in Preview? vai al 4.

vuoi uscire della Preview completamente? fai l optout definitivo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ne sono sicuro dell ultima cosa...

 

il ring 4 è l optout di base per tutti quelli dei ring 1-2-3

 

in pratica... vuoi evitare di avere agg.frequenti ma restare in Preview? vai al 4.

vuoi uscire della Preview completamente? fai l optout definitivo

boh, sul forum ufficiale ho letto così... un mio amico appena iscritto aveva disponibile il ring 3 e 4, io invece (che vorrei il 3 su una console dato che sull'altra ho l'alpha e non voglio avere 2 alpha) ho solo alpha e 4 (ed ho dovuto scegliere quest'ultimo)...

Se poi ai nuovi iscritti ora danno disponibile solo il 4 allora è sicuramente perchè hanno pieni quelli superiori cioè alpha, beta e 3....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sul forum ufficiale ho letto così... un mio amico appena iscritto aveva disponibile il ring 3 e 4, io invece (che vorrei il 3 su una console dato che sull'altra ho l'alpha e non voglio avere 2 alpha) ho solo alpha e 4 (ed ho dovuto scegliere quest'ultimo)...

Se poi ai nuovi iscritti ora danno disponibile solo il 4 allora è sicuramente perchè hanno pieni quelli superiori cioè alpha, beta e 3....

allora sulla questione dell opt-in e dell assenza di promozioni al 99% è come dici tu..

 

sulla questione opt-out e ring4 come "salvagente" ne sono praticamente certo invece

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possibilità novità in arrivo ?

 

 

http://i.imgur.com/WYCmhwE.jpg

??? lo sà credo chiunque della retrocompatibilità con la prima xbox, da qualche parte sti giochi dovevano poi farli comparire

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

??? lo sà credo chiunque della retrocompatibilità con la prima xbox, da qualche parte sti giochi dovevano poi farli comparire

 

:huh:

 

Guarda che è il topic per la Preview, l'ho messo proprio qui perchè probabilmente per noi a breve inizierà il test dei giochi retrocompatibili della prima Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:huh:

 

Guarda che è il topic per la Preview, l'ho messo proprio qui perchè probabilmente per noi a breve inizierà il test dei giochi retrocompatibili della prima Xbox.

 

Speriamo qualche gioco che non ho finito.

Oltre a Crimson Skies mi sembra ce ne fosse solo un altro confermato, qualcuno si ricorda quale era?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??

Modificato da scucilodalpetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...