andrea8911 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 A me questo errore lo ha dato qualche giorno fa, poi si è risolto da solo nel giro di un'oretta, non di più. Su xbox.com/status risulta tutto funzionante :/ Come se non bastasse, dopo l'ultimo update, si sono sminchiate di nuovo le notifiche provenienti dal feed attività A me le notifiche sembrano essere a posto Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Appena aggiornata e oggi lo store funziona perfettamente Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkFinalmente oggi dovrebbero attivare le immagini personalizzate per i ring beta :) Finalmente immagini personalizzate disponibili per i RING BETA. Una cosa prima facendo il test di connessione dalla console ho notato che il test ping ora lo fa sui server europei, prima mi da sempre 160-170ms di ping ora 32ms avete notato anche voi? Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Quindi non si sa ancora quando saranno disponibili per tutti le immagini personalizzate? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Quindi non si sa ancora quando saranno disponibili per tutti le immagini personalizzate?Se hai un computer con Windows 10 ti basta andare nel PlayStore, scaricare il programma "Xbox beta" e da lì puoi mettere l'immagine personalizzata. Io ho fatto così, e non sono nel programma preview. Credo comunque che la feauture arriverà ufficialmente entro il mese prossimo massimo... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Segnalo che se avete uno smartphone o tablet Android e scaricate l'app Xbox beta potete mettere l'immagine giocatore personalizzata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Se hai un computer con Windows 10 ti basta andare nel PlayStore, scaricare il programma "Xbox beta" e da lì puoi mettere l'immagine personalizzata. Io ho fatto così, e non sono nel programma preview. Credo comunque che la feauture arriverà ufficialmente entro il mese prossimo massimo...avevo provato ma nulla... Segnalo che se avete uno smartphone o tablet Android e scaricate l'app Xbox beta potete mettere l'immagine giocatore personalizzata.Bueno!! ci provo!FUNZIONA!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Segnalo che se avete uno smartphone o tablet Android e scaricate l'app Xbox beta potete mettere l'immagine giocatore personalizzata. Grazie +1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Bene :) Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Domanda, la seconda Xbox One che possiedo, quella da 1TB non Home, mi sono messo in preview un paio di mesi fa, dopo che la "prima" l'avevo tenuta in preview per oltre un anno. Siccome sono nel Ring 4, l'ultimo, vorrei sapere come si fa (se possibile) a salire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 credo che si salga col tempo, con le interazioni (sondaggi e robe sulla app stessa) segnalazioni su console e forum Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 credo che si salga col tempo, con le interazioni (sondaggi e robe sulla app stessa) segnalazioni su console e forumi ring sono chiusi, per ora ti dicono loro in base al tuo "storico" in quale ring puoi stare (io ad esempio posso stare nell'alpha e nel 4, non posso accedere a quelli intermedi)...lo puoi vedere dall'app e poi vai nella previed della dash e clicca "gestisci", li ti compariranno i ring dove puoi accedere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Ok, grazie a entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) i ring sono chiusi, per ora ti dicono loro in base al tuo "storico" in quale ring puoi stare (io ad esempio posso stare nell'alpha e nel 4, non posso accedere a quelli intermedi)...lo puoi vedere dall'app e poi vai nella previed della dash e clicca "gestisci", li ti compariranno i ring dove puoi accedere.....nn ne sono sicuro dell ultima cosa... il ring 4 è l optout di base per tutti quelli dei ring 1-2-3 in pratica... vuoi evitare di avere agg.frequenti ma restare in Preview? vai al 4.vuoi uscire della Preview completamente? fai l optout definitivo Modificato 8 Giugno 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 nn ne sono sicuro dell ultima cosa... il ring 4 è l optout di base per tutti quelli dei ring 1-2-3 in pratica... vuoi evitare di avere agg.frequenti ma restare in Preview? vai al 4.vuoi uscire della Preview completamente? fai l optout definitivoboh, sul forum ufficiale ho letto così... un mio amico appena iscritto aveva disponibile il ring 3 e 4, io invece (che vorrei il 3 su una console dato che sull'altra ho l'alpha e non voglio avere 2 alpha) ho solo alpha e 4 (ed ho dovuto scegliere quest'ultimo)...Se poi ai nuovi iscritti ora danno disponibile solo il 4 allora è sicuramente perchè hanno pieni quelli superiori cioè alpha, beta e 3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 boh, sul forum ufficiale ho letto così... un mio amico appena iscritto aveva disponibile il ring 3 e 4, io invece (che vorrei il 3 su una console dato che sull'altra ho l'alpha e non voglio avere 2 alpha) ho solo alpha e 4 (ed ho dovuto scegliere quest'ultimo)...Se poi ai nuovi iscritti ora danno disponibile solo il 4 allora è sicuramente perchè hanno pieni quelli superiori cioè alpha, beta e 3....allora sulla questione dell opt-in e dell assenza di promozioni al 99% è come dici tu.. sulla questione opt-out e ring4 come "salvagente" ne sono praticamente certo invece Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 allora sulla questione dell opt-in e dell assenza di promozioni al 99% è come dici tu.. sulla questione opt-out e ring4 come "salvagente" ne sono praticamente certo invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Giugno 2017 Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Se vi danno fastidio le tab, fate questa procedura:mantenete premuto gli stick sinistro e destro premete il pulsante Y vi appare un menù popup dove potete scegliere quali tab nascondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Se vi danno fastidio le tab, fate questa procedura:mantenete premuto gli stick sinistro e destro premete il pulsante Y vi appare un menù popup dove potete scegliere quali tab nascondere ma poi quando spegni e riaccendi, ricompaiono Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 ma poi quando spegni e riaccendi, ricompaiono Già, non rimane memorizzato l'impostazione. Comunque Major Nelson ha già ribadito che è una cosa non voluta e con molta probabilità dalle prossime build della dashboard verrà tolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Possibilità novità in arrivo ? http://i.imgur.com/WYCmhwE.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Possibilità novità in arrivo ? http://i.imgur.com/WYCmhwE.jpg??? lo sà credo chiunque della retrocompatibilità con la prima xbox, da qualche parte sti giochi dovevano poi farli comparire Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 ??? lo sà credo chiunque della retrocompatibilità con la prima xbox, da qualche parte sti giochi dovevano poi farli comparire Guarda che è il topic per la Preview, l'ho messo proprio qui perchè probabilmente per noi a breve inizierà il test dei giochi retrocompatibili della prima Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Guarda che è il topic per la Preview, l'ho messo proprio qui perchè probabilmente per noi a breve inizierà il test dei giochi retrocompatibili della prima Xbox. Speriamo qualche gioco che non ho finito.Oltre a Crimson Skies mi sembra ce ne fosse solo un altro confermato, qualcuno si ricorda quale era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Speriamo qualche gioco che non ho finito.Oltre a Crimson Skies mi sembra ce ne fosse solo un altro confermato, qualcuno si ricorda quale era? Se non mi sbaglio era stato mostrato Fuzion Frenzy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli?? Modificato 24 Giugno 2017 da scucilodalpetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.