Gladio Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??Ho avuto lo stesso problema quasi un anno fa dopo un aggiornamento ! Mi riconosceva il mio hdd esterno per poi scollegarmelo automaticamente a suo piacimento dopo Tot minuti !L'unica soluzione è che ho spostato i giochi che uso più frequentemente dal Hdd esterno in quello interno non appena la console me lo ha riconosciuto! Sono stato costretto a lasciarlo scollegato altrimenti mi portava problemi al live e alla console come quelli riportati da te sopra, da allora non l'ho più collegato e A quanto pare ad oggi la console da ancora dei problemi sotto questo punto di vista ! Almeno per noi prewiew! Modificato 24 Giugno 2017 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??Che dischi esterni hai? Io con un WD da 2TB e un Samsung SSD da 256Gb nessun problema (e sono nel ring alpha). Modificato 24 Giugno 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento la console non riconosce piu' gli hard disk esterni. Ho provato a spostarli sulle diverse porte usb ma niente e ovviamente mi sono accertato che non fossero gli hd ad essere danneggiati. Se avvio la console con l'hd collegato, il pad non si collega e dopo 30 secondi si spegne e la xbox non si connette al live. Appena lo scollego torna tutto alla normalita'. Consigli??Chiama l assistenza,dubito possa essere legato all update! Ps:come hai fatto a controllare che gli Hdd Funzionino? Hai un altra one? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Chiama l assistenza,dubito possa essere legato all update! Ps:come hai fatto a controllare che gli Hdd Funzionino? Hai un altra one?Ho collegato l'hard disk alla ps4 e funziona. Anche le chiavette usb che usavo per passare le immagini per il profilo, su pc vanno sulla one no. Credo che la terro' cosi', tanto prendero' la one x al day one. Vorrei solo capire perche' le porte usb alimentano, ad esempio, il controller ma non riconoscono piu' le memorie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ho collegato l'hard disk alla ps4 e funziona. Anche le chiavette usb che usavo per passare le immagini per il profilo, su pc vanno sulla one no. Credo che la terro' cosi', tanto prendero' la one x al day one. Vorrei solo capire perche' le porte usb alimentano, ad esempio, il controller ma non riconoscono piu' le memorie. Solo l assistenza può dirtelo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Sono cinque giorni che accendo la console e mi trovo sempre un aggiornamento superiore ai 340 mega, piuttosto fastidioso visto che tra una cosa e l'altra impiega 30/45 minuti. Capita anche a qualcun'altro ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Sono cinque giorni che accendo la console e mi trovo sempre un aggiornamento superiore ai 340 mega, piuttosto fastidioso visto che tra una cosa e l'altra impiega 30/45 minuti. Capita anche a qualcun'altro ??A tutti gli utenti dell alpha ring.Eh...preparati,nel giro di un paio d'ore ne esce un altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) Sono cinque giorni che accendo la console e mi trovo sempre un aggiornamento superiore ai 340 mega, piuttosto fastidioso visto che tra una cosa e l'altra impiega 30/45 minuti. Capita anche a qualcun'altro ?? Se sei nel Ring Alpha è del tutto normale. PS: con l'update di stanotte dovrebbe esserci un aggiornamento del controller, controllate. Modificato 1 Luglio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Grazie a tutti 🤙 effettivamente stamattina ne ho trovato un altro da 348 Mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Notizia importante per tutti. Per i partecipanti alla Alpha, Beta, Ring 3 e Ring 4 oggi sarà disponibile l'aggiornamento della dashboard OS version released: rs2_release_xbox_1706.170707-1139 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Notizia importante per tutti. Per i partecipanti alla Alpha, Beta, Ring 3 e Ring 4 oggi sarà disponibile l'aggiornamento della dashboard OS version released: rs2_release_xbox_1706.170707-1139Che cambiamenti ci saranno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 A me l'aggiornamento è arrivato ieri sera. Ho visto che hanno messo il co-streaming su mixer e la roba del profilo per i pad Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Che cambiamenti ci saranno ? In che ring sei ? In teoria per i Ring 4 passano dalla versione 1705 alla 1706, purtroppo l'elenco è lungo e non ricordo tutto (sono in Alpha) ma se non sbaglio ora dovrebbero avere la possibilità di usare le immagini del giocatore personalizzate. Per gli altri fix e miglioramenti. [edit] Come ha scritto Johnny c'è la possibilità di impostare il pad associato ad un determinato profilo utente. Modificato 9 Luglio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 In che ring sei ? In teoria per i Ring 4 passano dalla versione 1705 alla 1706, purtroppo l'elenco è lungo e non ricordo tutto (sono in Alpha) ma se non sbaglio ora dovrebbero avere la possibilità di usare le immagini del giocatore personalizzate. Per gli altri fix e miglioramenti. [edit] Come ha scritto Johnny c'è la possibilità di impostare il pad associato ad un determinato profilo utente.Sisi ring 4.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Ah, l'ho appena notato:se guardate bene hanno aggiunto delle animazioni durante la fase di boot. È tipo un'onda luminosa che sta sotto il logo xbox Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Si, l'hanno aggiunto qualche build fa (su ring Alpha) al posto dei pallini. Qui un video : https://streamable.com/p4g1k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2017 Condividi Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) Con l'ultimo aggiornamento dellapplicazione Insider Hub per Xbox One, Microsoft ha introdotto una nuova sezione chiamata Creators Collection, in cui gli iscritti al programma preview possono trovare dei giochi inseriti da sviluppatori indipendenti, alcuni gratuiti mentre altri a pagamento. I titoli disponibili al momenti sono Whispers in the Dark, Stereo Aereo, Animal Rivals,Derelict Fleet, Space Cat! e Solitaire HD, come potete vedere dallo screenshot effettuato da Microsoft Poweruser e che abbiamo riportato esattamente qui sotto. Si tratta di uniniziativa già annunciata mesi fa e ora in test, che prevede la possibilità da parte di tutti di pubblicare giochi per Xbox One eWindows 10, eliminare certe barriere di publishing e su Modificato 19 Luglio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 sta sera update per gli alpha che corregge alcuni problemi dello store Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Luglio 2017 Condividi Inviato 22 Luglio 2017 nuovo update anche per i BETAhttps://amp.reddit.com/r/Xbox One/comments/6owyaj/xbox_one_insider_program_july_22nd_new_preview Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) Gente, anche a voi, da una settimana a questa parte (forse più) quasi ogni giorno notifica l'aggiornamento dell'app "store"? Modificato 2 Agosto 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Gente, anche a voi, da una settimana a questa parte (forse più) quasi ogni giorno notifica l'aggiornamento dell'app "store"?si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2017 siSi anche a me. Ma questi aggiornamenti dello store che fanno? Io lo trovo uguale ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Si anche a me. Ma questi aggiornamenti dello store che fanno? Io lo trovo uguale ogni voltaper noi nn cambia nulla... sono robe tecniche nn sull interfaccia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2017 per noi nn cambia nulla... sono robe tecniche nn sull interfacciaOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) per noi nn cambia nulla... sono robe tecniche nn sull interfaccia Anche nell'interfaccia, infatti è cambiata la schermata di dettaglio di ogni titolo. E continuerà a cambiare in prossimità di RS3. Modificato 2 Agosto 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.