AngelDevil Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Scusate se posto qui....ma ci provo....Non ho ancora internet...c'è qualche modo per aggiornare un gioco offline? Magari tramite USB scaricandolo tramite Windows? Qualcuno ha idee? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk No non esiste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Sì sa quando arriverà la nuova UI? Con l'uscita di X o prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Sì sa quando arriverà la nuova UI? Con l'uscita di X o prima? Non c'è ancora una data precisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Ok grazie Per chi interessa, in questo video parlano un po' di alcune feature che arriveranno e si vede bene e in movimento la nuova interfaccia e anche il tema chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 2 nuove feature in arrivo per gli alpha ring... 1)gli amici nella lista adesso verranno raggruppati per gioco.2)sarà possibile trasferire giochi/elementi tra console che sono sulla stessa rete Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 1) gli amici nella lista adesso verranno raggruppati per gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Sembra più bello lo schema nuovo..ricordo un pò quello della 360. Quello attuale della one mi sembra un pò macchinoso e poco intuitivo per alcune cose. Speriamo arrivi presto Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 arrivano i nuovi avatar per i membri alpha https://amp.reddit.com/r/Xbox One/comments/733sam/xbox_one_insiders_september_28th_new_preview/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 arrivano i nuovi avatar per i membri alpha https://amp.reddit.com/r/Xbox One/comments/733sam/xbox_one_insiders_september_28th_new_preview/sono previsti assieme all'aggiornamento autunnale per tutti gli altri? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 sono previsti assieme all'aggiornamento autunnale per tutti gli altri? In realtà ancora non li abbiamo neanche noi Alpha. È il changelog dell'update che ha confuso praticamente mezzo internet. Hanno semplicemente messo la possibilità di vedere per intero gli avatar degli amici messi nella home, ma si trattano comunque di quelli vecchi. Gli avatar 2.0 probabilmente arriveranno ad Ottobre, o comunque prima del lancio di X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 In realtà ancora non li abbiamo neanche noi Alpha. È il changelog dell'update che ha confuso praticamente mezzo internet. Hanno semplicemente messo la possibilità di vedere per intero gli avatar degli amici messi nella home, ma si trattano comunque di quelli vecchi. Gli avatar 2.0 probabilmente arriveranno ad Ottobre, o comunque prima del lancio di Xesatto, c'è stata un po di confusione :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Curioso come sebbene il punto dell'update sia semplificare, abbiano deciso di togliere la sezione sulla sinistra della home in cui si potevano visualizzare numero degli amici online, numero dei messaggi e notifiche. Se mi assento dall'Xbox per 5 minuti, e mi arriva una notifica per un party, non ne posso venire a conoscenza finchè non apro la guida. Idem per i messaggi. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Si sa qualcosa della data approssimativa di quando rilasceranno il Fall Creators Update per tutti?Il 17 ottobre come per Windows 10? Modificato 5 Ottobre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 credo poco prima di one x o con one x. ma per quanti bug ha... la vedo durissima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 credo poco prima di one x o con one x. ma per quanti bug ha... la vedo durissima Ah sì, a me attizza parecchia la nuova dashboard, speravo di vederla per questo mese. Pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Curioso come sebbene il punto dell'update sia semplificare, abbiano deciso di togliere la sezione sulla sinistra della home in cui si potevano visualizzare numero degli amici online, numero dei messaggi e notifiche. Se mi assento dall'Xbox per 5 minuti, e mi arriva una notifica per un party, non ne posso venire a conoscenza finchè non apro la guida. Idem per i messaggi. In effetti era molto utile, comunque ci saranno le informazioni sullo "screensaver" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Curioso come sebbene il punto dell'update sia semplificare, abbiano deciso di togliere la sezione sulla sinistra della home in cui si potevano visualizzare numero degli amici online, numero dei messaggi e notifiche. Se mi assento dall'Xbox per 5 minuti, e mi arriva una notifica per un party, non ne posso venire a conoscenza finchè non apro la guida. Idem per i messaggi. Beh, se ti assenti dalla console per tot minuti lo schermo andrà in standby e se riceverai una notifica la visualizzerai così. Se ne avrai più di una basta premere rb e lb per scorrerle Quindi non c'è pericolo di perdere qualcosa http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Sono le piccole cose che contano. Il nuovo update va benissimo meno che questa cosa, siccome ora sono costretto a far si che lo schermo vada in standby in 2 minuti, oppure mi perdo le notifiche. E avere uno sfondo nero come "screensaver" non è che sia proprio il massimo, molto meglio avere davanti direttamente la home IMO. Diciamo che una feature non avrebbe escluso l'altra, ecco In ogni caso ti ringrazio per il chiarimento Modificato 5 Ottobre 2017 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Che voi sappiate, se uno dei due profili in condivisione esce dal circuito della dashboard in preview (sia esso in Alpha, beta, etc.) mentre l'altro rimane dentro, la condivisione poi funziona ancora o questo "distacco" può creare problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Che voi sappiate, se uno dei due profili in condivisione esce dal circuito della dashboard in preview (sia esso in Alpha, beta, etc.) mentre l'altro rimane dentro, la condivisione poi funziona ancora o questo "distacco" può creare problemi?No, nessun problema, sn 2 cose distinte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 No, nessun problema, sn 2 cose distinte... ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Sbagliato , mi sono appena tolto dal preview Dashboard, la console si è resettata ai valori di fabbrica e ora una volta riconfigurato tutto mi ritrovo senza il profilo del mio amico in condivisione...quindi immagino dovrò rifarla ...che palle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) Sbagliato , mi sono appena tolto dal preview Dashboard, la console si è resettata ai valori di fabbrica e ora una volta riconfigurato tutto mi ritrovo senza il profilo del mio amico in condivisione...quindi immagino dovrò rifarla ...che palle...Io l'ho fatto uguale e si mi ha resettato i valori di Fabrica della console (solo i dati del profilo non app e giochi) rimettendo il profilo del mio amico per la condivione, la Console risultava ancora la sua home... Riprova anche tu e vedi... Io l'ho fatto qualche mese fa...Cmq lui chiedeva se uno usciva dalla preview non che dovesse reinserire eventualmente l'account sulla sua console... Modificato 7 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Con l'aggiornamento di stanotte per la prima volta è apparso il tutorial dove mostrano le novità, questo vuol dire che siamo vicini alla release pubblica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Io l'ho fatto uguale e si mi ha resettato i valori di Fabrica della console (solo i dati del profilo non app e giochi) rimettendo il profilo del mio amico per la condivione, la Console risultava ancora la sua home... Riprova anche tu e vedi... Io l'ho fatto qualche mese fa...Cmq lui chiedeva se uno usciva dalla preview non che dovesse reinserire eventualmente l'account sulla sua console...Ah no allora, se devo reinserire il mio profilo e poi quello del mio amico troppo sbattimento, ciccia. Mi ero un po’ rotto perché giocando a Forza 7 ogni due per tre il gioco crasha e mi butta in dashboard e penso sia la preview Alpha che da problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.