NoRiAn88 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Alla fine "sembra" che il mio problema si sia risolto.Io con eolo 12/2 (che poi non arriva mai a ste cifre) sulla xbox ho latebza 225 e online mi trovo bene diciamo dai,ma come gia detto dipende dalla zona e dagli ostacoli presenti tra l'antenna e te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Anche io eolo e xbox one collegata in WiFi con router netgear. Provato tutto... Dal Port forwarding all'assegnare ip statico alla one. Sempre Nat ristretto. Aiutatemi perché sto esaurendo le bestemmie conosciute.... Anche io eolo e xbox one collegata in WiFi con router netgear. Provato tutto... Dal Port forwarding all'assegnare ip statico alla one. Sempre Nat ristretto. Aiutatemi perché sto esaurendo le bestemmie conosciute.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Jokes Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ho un problema ancor più grave: attraverso eolo non c'è modo di collegarsi al live, nè tantomeno di fare un login sul sito della Microsoft. Dai test di rete della One invece non mi segnala alcun problema, non so proprio da che parte girarmi, sono impossibilitato a connettermi, mentre qualsiasi altro dispositivo funziona correttamente. Il problema è proprio Eolo-Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ho un problema ancor più grave: attraverso eolo non c'è modo di collegarsi al live, nè tantomeno di fare un login sul sito della Microsoft. Dai test di rete della One invece non mi segnala alcun problema, non so proprio da che parte girarmi, sono impossibilitato a connettermi, mentre qualsiasi altro dispositivo funziona correttamente. Il problema è proprio Eolo-Microsoftcome direbbero a Oxford... bella ****! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.