Vai al contenuto

Problema nat limitato/moderato xbox one con Eolo


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Anche io eolo e xbox one collegata in WiFi con router netgear. Provato tutto... Dal Port forwarding all'assegnare ip statico alla one. Sempre Nat ristretto. Aiutatemi perché sto esaurendo le bestemmie conosciute....

Anche io eolo e xbox one collegata in WiFi con router netgear. Provato tutto... Dal Port forwarding all'assegnare ip statico alla one. Sempre Nat ristretto. Aiutatemi perché sto esaurendo le bestemmie conosciute....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho un problema ancor più grave: attraverso eolo non c'è modo di collegarsi al live, nè tantomeno di fare un login sul sito della Microsoft.
Dai test di rete della One invece non mi segnala alcun problema, non so proprio da che parte girarmi, sono impossibilitato a connettermi, mentre qualsiasi altro dispositivo funziona correttamente. Il problema è proprio Eolo-Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema ancor più grave: attraverso eolo non c'è modo di collegarsi al live, nè tantomeno di fare un login sul sito della Microsoft.

Dai test di rete della One invece non mi segnala alcun problema, non so proprio da che parte girarmi, sono impossibilitato a connettermi, mentre qualsiasi altro dispositivo funziona correttamente. Il problema è proprio Eolo-Microsoft

come direbbero a Oxford... bella ****!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...