Vai al contenuto

Carmageddon: Max Damage


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Stainless Games ha annunciato oggi Carmageddon: Max Damage, nuovo episodio del franchise omonimo in uscita su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2016. Per l'occasione è stato pubblicato anche il trailer di debutto.

 

Gli sviluppatori promettono oltre trenta nuovi veicoli, nuove ambientazioni e modalità di gioco inedite che riusciranno a placare la sete dei fan di Carmageddon.

 

Ecco le caratteristiche salienti di questo nuovo titolo:

  • Oltre 30 veicoli killer, ognuno con il proprio personaggio distintivo
  • 10 grandi ambienti aperti da esplorare
  • Una marea di oggetti in movimento da investire per ottenere punti, tra cui pedoni su sedia a rotelle, scooter, ciclisti, orsi e alieni
  • Career mode con 6 differenti tipi di eventi
  • Multiplayer online con 4 tipi di eventi
  • Action Replay mode: per rivere l'azione adrenalinica da ogni prospettiva
  • Oltre 90 pazzi PowerUp, danni complessi e sistema di riparazioni

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione era rimasta fuori dal primo annuncio da parte di Stainless Games, ma anche i possessori di Carmageddon Reincarnation su PC avranno accesso a Carmageddon: Max Damage.

La nuova versione non è dunque esclusiva console ma verrà distribuita anche su PC e potrà essere scaricata come aggiornamento gratuito da tutti coloro che possiedono già Carmageddon: Reincarnation.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Gli sviluppatori di Stainless Games si sono ritrovati costretti a posticipare la data di uscita del loro ultimo progetto ed hanno annunciato che Carmageddon: Max Damage non uscirà a giugno come precedentemente confermato, bensì arriverà l'8 di luglio.

 

Oltre a svelare la nuova data di debutto ed a condividere il filmato, la software house ha spiegato che tutti gli utenti che pre-ordineranno la versione fisica del gioco riceveranno in omaggio: due veicoli aggiuntivi (Tez Eagle e Iron Hawk), quattro skin ed il fumetto intitolato Where Eagles Die.

 

 

http://oi68.tinypic.com/2ym9jlv.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 5515 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...