modixx91 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ok quello l’ho capito, ma cosa devo succedere nel mentre si aggiorna il loop l’anno pagina cioè ad un’altra certa si ferma e ti da acquisto riuscito o lo devo levare IoAd un certo punto si ferma da solo confermandoti l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 confermo...ho appena acquistato anch'io 2 giochi tenendo premuto il tasto invio... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ad un certo punto si ferma da solo confermandoti l'acquisto. Sono passati 16 minuti e non è ancora successo niente , forse perché i sto facendo avendo vietato cioè io sto usando un poi di soldi Turchi riscattati con le gift card e quello che manca lo sto manca con la mia carta di credito pensi che vada bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Sono passati 16 minuti e non è ancora successo niente , forse perché i sto facendo avendo vietato cioè io sto usando un poi di soldi Turchi riscattati con le gift card e quello che manca lo sto manca con la mia carta di credito pensi che vada bene? io il primo gioco l'ho acqustato proprio con saldo residuo + differenza con carta... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 io il primo gioco l'ho acqustato proprio con saldo residuo + differenza con carta...Dopo quanto tempo perché da me sono passati più di 20 minuti e non è successo niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Dopo quanto tempo perché da me sono passati più di 20 minuti e non è successo niente.. penso che va a culo...io la prima volta mi sono fermato dopo qualche minuto perchè non andava...poi ho riprovato dopo un pò ed è andato al primo colpo... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Dopo quanto tempo perché da me sono passati più di 20 minuti e non è successo niente..Il metodo proposto funziona. Se non funziona, vai su Xbox-now o Xbox store Checker, clicca sul link contenente ciò che ti interessa nel relativo store. Acquista una volta (come fai normalmente nello store ita) e poi lascia premuto invio. Conferma da screen fatti 2 minuti fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Settembre 2018 da andrea87ca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 penso che va a culo...io la prima volta mi sono fermato dopo qualche minuto perchè non andava...poi ho riprovato dopo un pò ed è andato al primo colpo...Continuo a provare sperando che vada.. Grazie delle risposteIl metodo proposto funziona. Se non funziona, vai su Xbox non o Xbox Checker, clicca sul link contenente ciò che ti interesss nel relativo store. Acquista una volta e poi lascia premuto invio. Conferma da foto miamfatta poco faInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGrazie dell’info sto provando direttamente dall’xbox Store turco a comprare la moneta virtuale di NBA 2K19, pagando con un saldo rimanente di vecchie gift card e la mia carta.. sperando che vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Penso che sia più una questione lato server piuttosto che VPN, cioè il tentativo va a buon fine quando acchiappa il server giusto e MS dati gli ultimi giorni sta avendo problemi con i suoi server. Io comunque se dovessi mai provare questo metodo la VPN la attiverei comunque... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 quante volte te l'ho detto? appena aggiustano tutto ibvpn va più che bene per 4 dollari al mese. merc ho anche appena provato il metodo senza vpn, ce l'ho fatta dopo 3 minuti. lo sai che queste cose le prendo come sfidaPenso che sia più una questione lato server piuttosto che VPN, cioè il tentativo va a buon fine quando acchiappa il server giusto e MS dati gli ultimi giorni sta avendo problemi con i suoi server. Io comunque se dovessi mai provare questo metodo la VPN la attiverei comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 quante volte te l'ho detto? appena aggiustano tutto ibvpn va più che bene per 4 dollari al mese. merc ho anche appena provato il metodo senza vpn, ce l'ho fatta dopo 3 minuti. lo sai che queste cose le prendo come sfidaLo so Andrè però boh, il vecchio metodo era sull' Xbox qua è invece direttamente da PC mi sembra molto più rischioso... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Mi sembra di capire che qua in mezzo all'unico che non va sono Io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Mi sembra di capire che qua in mezzo all'unico che non va sono Io... Chiudi Chrome, cancella la cache con CCleaner e riprova da capo. Ti funzionerà per forza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Lo so Andrè però boh, il vecchio metodo era sull' Xbox qua è invece direttamente da PC mi sembra molto più rischioso...Puoi usare questo metodo connettendoti ad una vpn di un altro paese vicino all Italia. Tipo Francia o Germania. Puoi scaricare il tool di ibvpn direttamente dalle estensioni di chrome e usare quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Chiudi Chrome, cancella la cache con CCleaner e riprova da capo. Ti funzionerà per forza. Sembra aver funzionato perchè nella mia cronologia ordini me lo da come completato, pero manca una cosa non ho ricevuto l'email di conferma invece voi ho visto di si.. mi devo preoccupare? https://imgur.com/a/MuIqAYA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io sono su mac e mi pare di capire leggendo altri forum che non ha funzionato. Devo provare sulla VM windows...tanto per intenderci...il tasto ENTER va premuto quando si conferma la modalità di pagamento? (sto provando ad acquistare 1 mese di EA Access dall'Argentina) Modificato 6 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io sono su mac e mi pare di capire leggendo altri forum che non ha funzionato. Devo provare sulla VM windows...tanto per intenderci...il tasto ENTER va premuto quando si conferma la modalità di pagamento? Dici che neanche come mi è venuto va bene, c'è scritto completato pero'? Cioè quindi cosa dovrei fare premere il tasto enter appena premo il compra? Modificato 6 Settembre 2018 da zeaLLL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi sa che con gli abbonamenti non funziona questo metodo. Perché quando dà l’errore poi torna nella schermata principale e non sulla selezione del metodo di pagamento. Comunque dovresti fare così (correggetemi se sbaglio): Provi l’acquisto e ti darà errore.Nel momento in cui ti dà errore premi e tieni premuto ENTER finché il pagamento non va a buon fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ahahahahahahahahahah non ci voglio credere a sta storia dell'invio 🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ci ho provato ieri per 1 ora e mezza buona ma nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Raga io provato ma nada.. forse no ho capito xD chi ci è riuscito perche non fa na mini guida?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Raga io provato ma nada.. forse no ho capito xD chi ci è riuscito perche non fa na mini guida??Non c'è bisogno di miniguida, dopo le 2 di notte non è riuscito più nessuno...almeno leggendo su altro forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma io mi domando come faccia certa gente a scoprire ste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) io invece mi domando com'è possibile che MS si faccia fregare così Comunque, se non ho letto male, questo metodo è stato scoperto nel 2017 Modificato 6 Settembre 2018 da **Snake** 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non c'è bisogno di miniguida, dopo le 2 di notte non è riuscito più nessuno...almeno leggendo su altro forumSono corsi ai ripari allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.