Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Credo di esserci riuscito, ho provato a comprare metro Exodus gold edition a 16 euro, ho lasciato il fedele martello sul tasto enter e sono uscito a buttare la spazzatura, una volta rientrato la pagina non caricava più e mi dice disponibile El 22/02/2019 al posto del tasto preordina

 

Non mi hanno preso i soldi dalla postepay e non mi è ancora arrivata nessuna mail

 

i soldi li prendono dopo, quando uscirà il gioco, teoricamente può fallire pure successivamente quando va a scalare, tipo a febbraio.

 

Per me conviene prendere le gift che invece le scala subito e non è reversibile.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

i soldi li prendono dopo, quando uscirà il gioco, teoricamente può fallire pure successivamente quando va a scalare, tipo a febbraio.

 

Per me conviene prendere le gift che invece le scala subito e non è reversibile.

stavo pensando adesso il ragionamento con le gift anche se secondo me non fixano un bel niente Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici di prendere le GIFT e poi seguire la procedura per l'acquisto con gift?

 

 

Allora il preorder con le gift è immediato come pagamento. Quello con CC no: fa il tentativo e basta. Poi il prelievo lo fa a ridosso dell'uscita. SE cambiano qualcosa da qui a febbraio può fallire tranquillamente il pagamento dopo e tu non avere il gioco.

Se si riuscisse con le gift sarebbe il massimo....perché l'acquisto lo fai instantaneamente e non rischi che magari tra 2 mesi ti trovi con il cambio diverso e non ti conviene più

 

beh il blocco di sistema è lo stesso.

 

A me confermano che funziona.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche...visto il "modo in cui si completa l'acquisto" non cambia nessuna schermata...tu continui a comprare...ci sta che il gioco non te lo carichi più volte ma le gift? Non ci sarebbe il rischio concreto di comprarne più del dovuto? Non so se mi sono spiegato bene ma se avete già acquistato penso abbiate capito
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora il preorder con le gift è immediato come pagamento. Quello con CC no: fa il tentativo e basta. Poi il prelievo lo fa a ridosso dell'uscita. SE cambiano qualcosa da qui a febbraio può fallire tranquillamente il pagamento dopo e tu non avere il gioco.

 

beh il blocco di sistema è lo stesso.

 

A me confermano che funziona.

 

Il discorso vale sui pre-order a quel punto conviene si usare le gift, ma su titoli già usciti dove il pagamento avviene immediato conviene senza gift.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona con le Gift perché non va in loop

 

Ma qualcuno qui ha provato e funziona.

 

Non credo ci sia bisogno di creare l'account argentino ma puoi farlo con il tuo cambiando solo lo store.

 

Se faccio il carrello delle gift, al momento di pagare mi chiede account di fatturazione e carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo ha fatto manualmente senza il fido martello

 

Premo Invio, clicco su paga, carica ma nulla:

 

Ponte en contacto con nosotros en Microsoft. Tenemos problemas para procesar tu pago.

 

Sto usando una tastiera esterna, ma non credo sia questo il problema.

Ho provato anch'io a prendere le gift argentine, ma il processo è diverso. Non appare il popup quando confermi l'acquisto e non puoi andare in loop.

Abbare un semplice messaggio d'errore in alto con il link al dettaglio. Tutto qua.

 

Esatto come immaginavo, quindi niente gift, solo acquisto diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anch'io a prendere le gift argentine, ma il processo è diverso. Non appare il popup quando confermi l'acquisto e non puoi andare in loop.

Abbare un semplice messaggio d'errore in alto con il link al dettaglio. Tutto qua.

Infatti, magari premendo manualmente in continuazione qualcuno c'è riuscito però è una menata

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, magari premendo manualmente in continuazione qualcuno c'è riuscito però è una menata

 

Non puoi tenere invio in continuazione, girano le rotelline quando provi a pagare, se tieni premuto fa uguale.

 

Per cui non penso funzioni con le gift, solo acquisto diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per forza è l'unico modo.

 

Oppure chi dice di esserci riuscito è un cazzaro :asd:

 

Con le gift è diverso che con i giochi, nel momento che tu fai "acquista" partono le rotelline e, anche se tieni premuto invio, lui ti da ugualemente il messaggio di errore.

 

Dopo, una volta che ti da l'errore in maniera automatica gira un'altra volta, ma se poi tu non clicchi anche con il mouse per rifare acquista, sei fermo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...