Dr.trafalgar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ho scaricato l'app di yap,inviato i documenti ed effettivamente ho 10 euro in regalo sul conto...dmn vedo se riesco a prendere qualcosa...ombra della guerra o darksiders in preorder lolScusa se ti chiamo di nuovo in causa.. Quando dici che utilizzi la stessa carta per tutti gli store intendi con lo stesso account anche? 1 account 1 carta vari store (magari anche italiano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ho scaricato l'app di yap,inviato i documenti ed effettivamente ho 10 euro in regalo sul conto...dmn vedo se riesco a prendere qualcosa...ombra della guerra o darksiders in preorder lolMi chiedo solo se posso aggiungere la carta yap virtuale come pagamento avendo già la mia usata per fare i preorder...dmn provoPer i documenti basta una semplice foto alla carta d'identità? niente selfie o cafonate varie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) Scusa se ti chiamo di nuovo in causa.. Quando dici che utilizzi la stessa carta per tutti gli store intendi con lo stesso account anche? 1 account 1 carta vari store (magari anche italiano)Scusa de che figurati si ho una Mastercard e la uso con un solo account su store diversi ed ho sia comprato che fatto preorder...cambiato solo gli estremi di fatturazione ma la carta è sempre quellaPer i documenti basta una semplice foto alla carta d'identità? niente selfie o cafonate varie? carta identità e dopo selfie con il documento,fai tutta la procedura e in 5 minuti hanno attivato il conto con 10 euro Modificato 7 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Aggiorno cmq che con owlboy finora non ci sono riuscito.. Però rispetto ad Halo 3 odst ogni tanto all'interno del loop riesco a vedere il messaggio di problema con l'acquisto e contatta l'assistenza ecc.. Forse il loop va troppo piano? XD Ma poi mi stavo chiedendo quando fai troppo pagamenti falliti non ti dovrebbero bloccare la carta? BohhScusa de che figurati si ho una Mastercard e la uso con un solo account su store diversi ed ho sia comprato che fatto preorder...cambiato solo gli estremi di fatturazione ma la carta è sempre quella carta identità e dopo selfie con il documento,fai tutta la procedura e in 5 minuti hanno attivato il conto con 10 euroGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) Aggiorno cmq che con owlboy finora non ci sono riuscito.. Però rispetto ad Halo 3 odst ogni tanto all'interno del loop riesco a vedere il messaggio di problema con l'acquisto e contatta l'assistenza ecc.. Forse il loop va troppo piano? XD Ma poi mi stavo chiedendo quando fai troppo pagamenti falliti non ti dovrebbero bloccare la carta? Bohh Grazie Il sistema ti blocca prima. Quando sei in quel loop non sei ancora arrivato al pagamento. Quell’errore che vedi scaturisce da un controllo che fa MS sulla regione. Se apri la console di chrome troverai una request che restituisce un errore... ...ed è quello che non ti fa andare avanti.Se ci fosse l’addebito diretto senza quel controllo, non avremmo bisogno di entrare nel loop aspettando che per qualche strano motivo si salti quel check. PER TUTTI Ne approfitto per chiedervi, se possibile, di guardare cosa accade su Chrome quando la transazione va a buon fine. Se riuscite postate qualche foto, altrimenti proverò da solo al prossimo acquisto che farò. Modificato 7 Settembre 2018 da **Snake** 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Il sistema ti blocca prima. Quando sei in quel loop non sei ancora arrivato al pagamento. Quellerrore che vedi scaturisce da un controllo che fa MS sulla regione. Se apri la console di chrome troverai una request che restituisce un errore... ...ed è quello che non ti fa andare avanti.Se ci fosse laddebito diretto senza quel controllo, non avremmo bisogno di entrare nel loop aspettando che per qualche strano motivo si salti quel check. PER TUTTI Ne approfitto per chiedervi, se possibile, di guardare cosa accade su Chrome quando la transazione va a buon fine. Se riuscite postate qualche foto, altrimenti proverò da solo al prossimo acquisto che farò.Eh immaginavo il problema fosse quello, cioè che bisogna saltare il controllo.. Però posso assicurare che rispetto alla 1 volta (Halo 3 odst) andata a buon fine ho rimesso la molletta esattamente nello stesso modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Saluti a voi e grazie per le infoSto cercando di associare al mio account una postepay ma mi da errore sapete se c’è disservizio per registrare una nuova carta su account ??Io nonostante metto il mio nome in quanto titolare ho un messaggio di errore utente titolare postepay Eppure alle poste risulta corretto che la postepay è intestata a meOra sono in vacanza e faccio tutto da iPhone Inoltre per motivi miei sul l’account in Xbox One ho come nome è cognome diverso dal mioInfluisce questo??Tks per le repliche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Vado un attimo ot Domandina per chi ha preso la 20th anniversary di NBA a 45... Oltre al gioco, vi ha scaricato anche altro? Tipo la ultimate di fifa che scarica anche i pack? Io trovo in down solo il gioco e anche andando su gestisci non mi da altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl1988 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Avete acquistato con i 10 euro di yap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ragazzi fermi tutti !!!!Ho acceso la Xbox e c era un martello giallo gigante con scritto A causa di un provvedimento disciplinare hai limitato Xbox live e le comunicazioni Dopo pochi istanti è andato via e si è connessa normalmenteNo è quello che penso che fosse vero ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 https://enforcement.xbox.com/it-IT Prova a vedere qua Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Eh immaginavo il problema fosse quello, cioè che bisogna saltare il controllo.. Però posso assicurare che rispetto alla 1 volta (Halo 3 odst) andata a buon fine ho rimesso la molletta esattamente nello stesso modo Io al posto della molletta ho messo una pila di 20 centesimi ( 4 pezzi aopra tatso ENTER e poi sopra ci ho poggiato una mini cassa bluetooth ) Grazie a voi ho preso RDR 2 Ultimate Edition in argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Xbox live e comunicazioni dovrebbe essere per chat...spero .... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Sbaglio o è stato sistemato il live in tutto e per tutto dalla pagina status? Bisognerebbe provare ora di nuovo il metodo hotspot e vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ragazzi fermi tutti !!!!Ho acceso la Xbox e c era un martello giallo gigante con scritto A causa di un provvedimento disciplinare hai limitato Xbox live e le comunicazioni Dopo pochi istanti è andato via e si è connessa normalmenteNo è quello che penso che fosse vero ????Hai insultato qualcuno sul live? perché sta comunicazione non c'entra nulla con l'acquisto di roba sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindici giorni di sospensione per reiterata tentativo di acquisto di prodotti dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindici giorni di sospensione per reiterata tentativo di acquisto di prodotti diceAhia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindici giorni di sospensione per reiterata tentativo di acquisto di prodotti dicequanta roba hai provato a prendere???Io ho fatto 5 tentativi in 2 giorni....spero non rompano le pa**e Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ho preso quattro giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Sempre solito store o da diversi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ho preso quattro giochiFinché è solo sospensione...speriamo non il BAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Finché è solo sospensione...speriamo non il BANn genere è avvertimento e poi ban....io per il momento eviterei altri acquisiti.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Non potevano farla passare liscia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Tutti dall' argentina Si però non capisco perché se accendo l Xbox va...sto scaricando un gioco che ho comprato oggi....Ha detto così ma ora va...cmq dice quattordici giorni di sospensione ....forse mi hanno sospeso dallo store argentino ???n genere è avvertimento e poi ban....io per il momento eviterei altri acquisiti..Cioè in pratica mi hanno messo questo avvertimento e poi in automatico ban o solo questo come un cartellino giallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.