Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Ho scaricato l'app di yap,inviato i documenti ed effettivamente ho 10 euro in regalo sul conto...dmn vedo se riesco a prendere qualcosa...ombra della guerra o darksiders in preorder lol

Scusa se ti chiamo di nuovo in causa.. Quando dici che utilizzi la stessa carta per tutti gli store intendi con lo stesso account anche? 1 account 1 carta vari store (magari anche italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'app di yap,inviato i documenti ed effettivamente ho 10 euro in regalo sul conto...dmn vedo se riesco a prendere qualcosa...ombra della guerra o darksiders in preorder lol

Mi chiedo solo se posso aggiungere la carta yap virtuale come pagamento avendo già la mia usata per fare i preorder...dmn provo

Per i documenti basta una semplice foto alla carta d'identità? niente selfie o cafonate varie?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti chiamo di nuovo in causa.. Quando dici che utilizzi la stessa carta per tutti gli store intendi con lo stesso account anche? 1 account 1 carta vari store (magari anche italiano)

Scusa de che figurati :) si ho una Mastercard e la uso con un solo account su store diversi ed ho sia comprato che fatto preorder...cambiato solo gli estremi di fatturazione ma la carta è sempre quella

Per i documenti basta una semplice foto alla carta d'identità? niente selfie o cafonate varie?

carta identità e dopo selfie con il documento,fai tutta la procedura e in 5 minuti hanno attivato il conto con 10 euro Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Aggiorno cmq che con owlboy finora non ci sono riuscito.. Però rispetto ad Halo 3 odst ogni tanto all'interno del loop riesco a vedere il messaggio di problema con l'acquisto e contatta l'assistenza ecc.. Forse il loop va troppo piano? XD

 

Ma poi mi stavo chiedendo quando fai troppo pagamenti falliti non ti dovrebbero bloccare la carta? Bohh

Scusa de che figurati :) si ho una Mastercard e la uso con un solo account su store diversi ed ho sia comprato che fatto preorder...cambiato solo gli estremi di fatturazione ma la carta è sempre quella

carta identità e dopo selfie con il documento,fai tutta la procedura e in 5 minuti hanno attivato il conto con 10 euro

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno cmq che con owlboy finora non ci sono riuscito.. Però rispetto ad Halo 3 odst ogni tanto all'interno del loop riesco a vedere il messaggio di problema con l'acquisto e contatta l'assistenza ecc.. Forse il loop va troppo piano? XD

 

Ma poi mi stavo chiedendo quando fai troppo pagamenti falliti non ti dovrebbero bloccare la carta? Bohh

 

Grazie :)

Il sistema ti blocca prima. Quando sei in quel loop non sei ancora arrivato al pagamento. Quell’errore che vedi scaturisce da un controllo che fa MS sulla regione. Se apri la console di chrome troverai una request che restituisce un errore...

 

430041626dd6131eede83cb4436e6871.jpg

 

...ed è quello che non ti fa andare avanti.

Se ci fosse l’addebito diretto senza quel controllo, non avremmo bisogno di entrare nel loop aspettando che per qualche strano motivo si salti quel check.

 

PER TUTTI Ne approfitto per chiedervi, se possibile, di guardare cosa accade su Chrome quando la transazione va a buon fine. Se riuscite postate qualche foto, altrimenti proverò da solo al prossimo acquisto che farò.

Modificato da **Snake**
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema ti blocca prima. Quando sei in quel loop non sei ancora arrivato al pagamento. Quellerrore che vedi scaturisce da un controllo che fa MS sulla regione. Se apri la console di chrome troverai una request che restituisce un errore...

 

430041626dd6131eede83cb4436e6871.jpg

 

...ed è quello che non ti fa andare avanti.

Se ci fosse laddebito diretto senza quel controllo, non avremmo bisogno di entrare nel loop aspettando che per qualche strano motivo si salti quel check.

 

PER TUTTI Ne approfitto per chiedervi, se possibile, di guardare cosa accade su Chrome quando la transazione va a buon fine. Se riuscite postate qualche foto, altrimenti proverò da solo al prossimo acquisto che farò.

Eh immaginavo il problema fosse quello, cioè che bisogna saltare il controllo.. Però posso assicurare che rispetto alla 1 volta (Halo 3 odst) andata a buon fine ho rimesso la molletta esattamente nello stesso modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a voi e grazie per le info

Sto cercando di associare al mio account una postepay ma mi da errore sapete se c’è disservizio per registrare una nuova carta su account ??

Io nonostante metto il mio nome in quanto titolare ho un messaggio di errore utente titolare postepay

Eppure alle poste risulta corretto che la postepay è intestata a me

Ora sono in vacanza e faccio tutto da iPhone

Inoltre per motivi miei sul l’account in Xbox One ho come nome è cognome diverso dal mio

Influisce questo??

Tks per le repliche

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo ot

 

Domandina per chi ha preso la 20th anniversary di NBA a 45...

 

Oltre al gioco, vi ha scaricato anche altro? Tipo la ultimate di fifa che scarica anche i pack?

 

Io trovo in down solo il gioco e anche andando su gestisci non mi da altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immaginavo il problema fosse quello, cioè che bisogna saltare il controllo.. Però posso assicurare che rispetto alla 1 volta (Halo 3 odst) andata a buon fine ho rimesso la molletta esattamente nello stesso modo :D

 

Io al posto della molletta ho messo una pila di 20 centesimi ( 4 pezzi aopra tatso ENTER e poi sopra ci ho poggiato una mini cassa bluetooth ) :asd:

 

Grazie a voi ho preso RDR 2 Ultimate Edition in argentina :love: :love:

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fermi tutti !!!!

Ho acceso la Xbox e c era un martello giallo gigante con scritto

A causa di un provvedimento disciplinare hai limitato Xbox live e le comunicazioni

 

Dopo pochi istanti è andato via e si è connessa normalmente

No è quello che penso che fosse vero ????

Hai insultato qualcuno sul live? perché sta comunicazione non c'entra nulla con l'acquisto di roba sullo store
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dall' argentina

Si però non capisco perché se accendo l Xbox va...sto scaricando un gioco che ho comprato oggi....

Ha detto così ma ora va...cmq dice quattordici giorni di sospensione ....forse mi hanno sospeso dallo store argentino ???

n genere è avvertimento e poi ban....io per il momento eviterei altri acquisiti..

Cioè in pratica mi hanno messo questo avvertimento e poi in automatico ban o solo questo come un cartellino giallo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...