Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN

Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Tutti dall' argentina

Si però non capisco perché se accendo l Xbox va...sto scaricando un gioco che ho comprato oggi....

Ha detto così ma ora va...cmq dice quattordici giorni di sospensione ....forse mi hanno sospeso dallo store argentino ???

Cioè in pratica mi hanno messo questo avvertimento e poi in automatico ban o solo questo come un cartellino giallo?

prova ad andare nello store e guarda se bloccato

Avevi fatto prove con la VPN?

In genere avvertimento e se ripeto la cosa ban

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dall' argentina

Si però non capisco perché se accendo l Xbox va...sto scaricando un gioco che ho comprato oggi....

Ha detto così ma ora va...cmq dice quattordici giorni di sospensione ....forse mi hanno sospeso dallo store argentino ???

Cioè in pratica mi hanno messo questo avvertimento e poi in automatico ban o solo questo come un cartellino giallo?

Cartellino giallo, prossimo il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno arrivando i ban di 15gg a tutti quelli che hanno acquistato con il metodo del loop...sto leggendo su altro forum.

PS: il vecchio metodo VPN non funziona più, mi sa che non ci restano che le gift...

io per ora nessuna segnalazione....preso 2 giochi in Turchia e stop....Xbox accesa dalle 18 e enforcement lindo....

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato VPN, ho all'attivo solo due preorder (il mio compare di condivisioni è a quota 1 preorder e 1 acquisto). L'enforcement al momento è ottimo, la console è accesa e non ho ricevuto alcun messaggio

Se mi saltano Red Dead e Resident Evil 2 mi sparo roftl.gif

btw si può avere il link dell'altro forum in cui parlano del ban?

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

15gg anche a me...

Avviso arrivato in contemporanea con l'ultimo acquisto di un preorder.

A differenza di acquisti con le gift card fatte in passato con questi acquisti se vado in cronologia ordini non li trovo, come se non fossero stati registrati (ho comunque preso tomb Raider e ha scalato i soldi, per altri 2 preorder no ma sono comunque tra i pronti all'installazione).

Per chi non ha ricevuto il ban: se andate in cronologia ordini dell'account Microsoft li vedete registrati?

Modificato da asditor
Link al commento
Condividi su altri siti

15gg anche a me...

Avviso arrivato in contemporanea con l'ultimo acquisto di un preorder.

A differenza di acquisti con le gift card fatte in passato con questi acquisti se vado in cronologia ordini non li trovo, come se non fossero stati registrati (ho comunque preso tomb Raider e ha scalato i soldi, per altri 2 preorder no ma sono comunque tra i pronti all'installazione).

Per chi non ha ricevuto il ban: se andate in cronologia ordini dell'account Microsoft li vedete registrati?

non ricevuto il ban, per vedo che sullo store i giochi risultano acquistabili a differenza delle altre volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 296 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...