Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non capisco questa distinzione, io ho preso 3 giochi tutti dall'Argentina e mi hanno sospeso senza appello Può essere perché ho acquistato da mille paesi con le Gift? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non cominciamo a mischiare le cose Le gift non c’entrano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non cominciamo a mischiare le cose Le gift non centranoHo capito ma come ti spieghi questa differenza di trattamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non capisco questa distinzione, io ho preso 3 giochi tutti dall'Argentina e mi hanno sospeso senza appello Può essere perché ho acquistato da mille paesi con le Gift?pure io ho acquistato in gift ovunque... Eppure solo sblocco dell'account con codice... Secondo me chi ha ricevuto anche la sospensione ha provato ad acquistare anche ieri a problemi del live risolti, è di conseguenza con controlli più accurati di MS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 tu almeno hai comprato, io non avevo preso nulla Ho capito ma come ti spieghi questa differenza di trattamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma perché ci sono state persone non sospese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma perché ci sono state persone non sospese?io e il mio socio di account abbiano solo dovuto sbloccare l'account Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 io e il mio socio di account abbiano solo dovuto sbloccare l'accountIdem, account primario (acquisto con gift e VPN) e account secondario (acquisto con loop) solo richiesta del codice via SMS.Speriamo regga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Confermo anche io, questa mattina entrando su enforcement mi ha fatto inserire il tel per ricevere il codice. Fatto ciò account sbloccato e tutto liscio!Cmq il metodo del loop funziona ancora, ieri sera un mio amico ignaro di tutto ha preso un gioco ed erano le 23;00 circa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Mah io ho dovuto sbloccare l'account ma in enforcement la sospensione resta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 E' inutile che vi chiedete perché questa distinzione...lo sa solo MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Confermo anche io, questa mattina entrando su enforcement mi ha fatto inserire il tel per ricevere il codice. Fatto ciò account sbloccato e tutto liscio!Cmq il metodo del loop funziona ancora, ieri sera un mio amico ignaro di tutto ha preso un gioco ed erano le 23;00 circaIo a sto punto punterei soltanto all'acquisto con GIFT quando ricompariranno a prezzi decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 anche io e il mio socio solo sms... un mio amico blocco temporaneo.gli conviene fare ricorso? oppure aspettare e sperare che i giochi glieli mantenga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io a sto punto punterei soltanto all'acquisto con GIFT quando ricompariranno a prezzi decenti.account secondario e gift in loop....male che vada perdi un account vuotoanche io e il mio socio solo sms... un mio amico blocco temporaneo.gli conviene fare ricorso? oppure aspettare e sperare che i giochi glieli mantenga?no no niente ricorso!!! Rischia di peggiorare la situazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account secondario e gift in loop....male che vada perdi un account vuoto no no niente ricorso!!! Rischia di peggiorare la situazioneIl loop non funziona con le gift, almeno io ero rimasto a questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 quindi voi consigliate niente ricorso....ma secondo voi (so che non lavorate in ms ahahahaah) può peggiorare la situazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Pare che il ban sia arrivato a chi ha provato dopo i problemi, ossia da l'altro ieri notte. Chi ha fatto prima no, solo verifica di integrità. Potete confermare?quindi voi consigliate niente ricorso....ma secondo voi (so che non lavorate in ms ahahahaah) può peggiorare la situazione? c'è proprio scritto nel regolamento enforc che in caso di revisione viene controllato l'account e se il team trova altro ti aumentano la pena. Ora se tu hai "altro" non lo so, ma fai i tuoi conti Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Pare che il ban sia arrivato a chi ha provato dopo i problemi, ossia da l'altro ieri notte. Chi ha fatto prima no, solo verifica di integrità. Potete confermare?negativo io ho comprato ieri sera far cry e solo sms, il mio amico un paio di ore dopo far cry sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Tu avevi comprato da altri store con le gift? e il tuo amico? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma magari arriverà per tutti tranquilli xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 quindi voi consigliate niente ricorso....ma secondo voi (so che non lavorate in ms ahahahaah) può peggiorare la situazione?Stai facendo un ricorso a MS per un comportamento chiaramente non lecito dove il giudice è MS stessa! Come pensi che un ricorso possa migliorare le cose? A me MS nn accetto neanche un rimborso lecito acquistando x sbaglio un gioco 360 che doveva essere gratuito con il Gold 🤨 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 io ho comprato giovedì mattina e giovedì sera poi niente altro e sospeso...ma per fare la revisione cosa dovrei fare?perchè avevo cominciato una sorta di questionario che ho abbandonato subito...centra qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma magari arriverà per tutti tranquilli xDMa anche no grazie! Tranquillo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 In altri forum dicono che il metodo con vpn funziona ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma magari arriverà per tutti tranquilli xD Infatti...non capisco tutto questo accanirsi per cercare il motivo.Abbiamo fatto na ca**ata tutti quanti.Facciamoci (io non ancora per fortuna) sti 14gg senza l'account principale e pace...che vuoi che sia Il forum è diventato praticamente una chat con tutti questi messaggi. A sto punto facciamo il gruppo su whatsapp o telegram Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.