alextwind Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 In altri forum dicono che il metodo con vpn funziona ancoraFunziona ancora anche il loop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) In altri forum dicono che il metodo con vpn funziona ancora buona notizia in questo "mare di lacrime" Modificato 8 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Tu avevi comprato da altri store con le gift? e il tuo amico?entrambi solo da Argentina e si entrambi con le gift su altri store. per lui che è sospeso non riuscirà a giocare nemmeno offline ai giochi digitali già scaricati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io ho ricevuto solamente il blocco mail risolto con codice via sms, personalmente immaginavo che questo metodo loop portasse con se questi casini, ed è per questo che io ho acquistato solamente il Porsche pack di fh 3 dall’argentina. La maggior parte del giochi che ho sono stati acquistati con vpn e funzionano alla grande. Stamane proverò a prendere destiny 2 con utilizzo di vpn Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 forse per il ban server la verifica e il team enforc ha molto da fare a darlo a tutti xbox-now ha tolto il post con la guida, immagino perché in molti abbiano ricevuto sospensioni ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ahahaha la verifica è perché quando ti bloccano l'account xbox ci va di sotto anche l'email.. Infatti io ho fatto la verifica con sms per accedere alla mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account secondario creato per acquisti vpn turco nell'ultimo mese tutto ok Ora provo ad acquistare sta store argentino con vpn..vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 E dei giochi rimossi si sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 E dei giochi rimossi si sa qualcosa?a te hanno rimosso qualcosa?I miei due presenti e fuzionanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 a te hanno rimosso qualcosa?I miei due presenti e fuzionantiio nell'xbox ho tutto...nella cronologia mi manca red dead 2....non posso provarli perchè erano tutti preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account secondario creato per acquisti vpn turco nell'ultimo mese tutto ok Ora provo ad acquistare sta store argentino con vpn..vi aggiornoci sei riuscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 a te hanno rimosso qualcosa?I miei due presenti e fuzionantiNo ma ho letto altrove che ad un utente sono stati rimossi dalla Turchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Nada ragazzi Acquisto VPN argentina vpn non va...nel messaggio dice che i loro server non hanno funzionato e di riprovare piu tardi Modificato 8 Settembre 2018 da molde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma le gift con il loop si possono prendere? Qualcuno è riuscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Nei giorni scorsi ci abbiamo provato in tanti, ma il loop con le gift non funziona. Il processo di pagamento è diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Selamlar, http://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gifhttp://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gif İsteğiniz üzerine, 7 Eylül 2018 Cuma tarihinde verdiğiniz siparişiniz iade edildi. Kısa süre içinde hesabınıza 299,00 ₺ geçtiğini görmelisiniz. questo è il testo della mail ricevuta poco fa dallo store turco dopo aver acquistato tomba raider con il metodo loop. che tradotto significa: Saluti, Su tua richiesta, il tuo ordine di venerdì 7 settembre 2018 è stato restituito. Entro un breve periodo di tempo dovresti vedere il tuo account è passato 299,00.. Il bello è che io non ho richiesto un bel niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Selamlar, http://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gifhttp://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gifİsteğiniz üzerine, 7 Eylül 2018 Cuma tarihinde verdiğiniz siparişiniz iade edildi. Kısa süre içinde hesabınıza 299,00 ₺ geçtiğini görmelisiniz. questo è il testo della mail ricevuta poco fa dallo store turco dopo aver acquistato tomba raider con il metodo loop. che tradotto significa: Saluti, Su tua richiesta, il tuo ordine di venerdì 7 settembre 2018 è stato restituito. Entro un breve periodo di tempo dovresti vedere il tuo account è passato 299,00.. Il bello è che io non ho richiesto un bel nienteBeh hai trovato un modo per avere denaro sottoforma di gift turche lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Nei giorni scorsi ci abbiamo provato in tanti, ma il loop con le gift non funziona. Il processo di pagamento è diversocpt,gift con vpn provato qualcuno?cmq a me in cronologia è rimasto solo red ded,non trovo fifa e black ops,sulla console sono in preordine ma nella cronologia acquisti non risultano....dici che me li hanno cancellati o quando andrà per prendere il credito non passeranno?@Miko74a me il gioco comprato ieri funziona ancora Modificato 8 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Sinceramente non saprei dirti. Strano che risultino in preorder sulla console e non in cronologia. Tra qualche giorno sicuramente si normalizzerà la situazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Beh hai trovato un modo per avere denaro sottoforma di gift turche lolsperando che una volta rimborsato mi facciano usare quel denaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Quindi chi ha fatto più acquisti da store diversi, sospesi. Idem per più acquisti ? Pare più di 3 o 4. Al momento nessun ban comunque, almeno non permanente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Quindi chi ha fatto più acquisti da store diversi, sospesi. Idem per più acquisti ? Pare più di 3 o 4. Al momento nessun ban comunque, almeno non permanente.Io ho comprato 3 giochi dall'Argentina e basta eppure mi hanno sospeso senza appello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Bah bisogna vedere se chi ha subito sospensione 14 giorni è soggetto a ulteriori controlli. La cosa è strana, intendo che hanno rimosso alcuni acquisti e lasciato altri. Ad alcuni che hanno preso in più giorni hanno rimosso solo le cose dell'ultimo giorno. Modificato 8 Settembre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Quindi chi ha fatto più acquisti da store diversi, sospesi. Idem per più acquisti ? Pare più di 3 o 4. Al momento nessun ban comunque, almeno non permanente.No io ho preso solo Halo 3 odst e provato senza riuscirci owlboy.. Sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PREACHER Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io ho comprato ieri notte in turchia con il loop, ancora tutto apposto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.