Wemarcus Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 sono proprio curioso di vedere come si evolve la cosa.. e soprattutto se mi becco la sospensione ahahhaanzi, pure di vedere che metodo funzionerà ancora dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 sono proprio curioso di vedere come si evolve la cosa.. e soprattutto se mi becco la sospensione ahahha anzi, pure di vedere che metodo funzionerà ancora dopo.Si però questo metodo era veramente il TOP Peccato sia durato poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile0085 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma non funge più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 onestamente preferiso VPN, in 3 secondi acquisto con la prova di NordVPN ahahhahcmq penso che il metodo ENTER sia più (o solo) soggetto alle sospensioni.mentre, il metodo VPN potrebbe rimanere pulito e senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???Cavoli 11€ contro 50 fan gola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Hanno sospeso pure un mio amico che ha provato ieri sera a comprare dall'Argentina senza successo e solo quella volta Edit: anzi no era solo una verifica, tutto ok Modificato 8 Settembre 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Intanto la lira turca è risalita un bel po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???Cavoli 11€ contro 50 fan gola Che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io per ora mi son visto bloccare proprio un account che ho come home sulla mia console ma che non uso (creato tempo addietro per la vpn proprio)Tuttavia eviterei.. Se riscontrano anomalie troppo grandi potrebbero controllarlo specificatamente e in quel caso è un attimo vedere la console a cui è associato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Io per ora mi son visto bloccare proprio un account che ho come home sulla mia console ma che non uso (creato tempo addietro per la vpn proprio)Tuttavia eviterei.. Se riscontrano anomalie troppo grandi potrebbero controllarlo specificatamente e in quel caso è un attimo vedere la console a cui è associatoEh già ...allora meglio evitare per questi giorni anche se lo userei per comprare con le gift eh non con il loop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) onestamente preferiso VPN, in 3 secondi acquisto con la prova di NordVPN ahahhah cmq penso che il metodo ENTER sia più (o solo) soggetto alle sospensioni. mentre, il metodo VPN potrebbe rimanere pulito e senza problemi. solo che a quanto pare vpn non funziona più da quello che ho lettoRaga con vpn le gift si possono comprare?Sorry se posto domande già fatte ma tra 200 post,metodi e congetture lascio qualcosa nel dimenticatoioAlla fine se funziona vpn o gift tramite vpn finita la sospensione se proprio levano i preorder li compro direttamente Modificato 8 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Il mio pensiero va ai preorder...meglio annullarli?Non vorrei che quando vanno a prelevare per fifa ad esempio scatta di nuovo lindagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Per arrivare a singoli casi gestiti da umani devi per forza controllarli umanamente quindi vanno esclusi a priori ...Ma se io faccio account nuovo poi compro con lui e poi lo metto come home nella mia Xbox ,bloccano lui ma io posso giocare lo stesso e non succede nessuna nuova a ripercussione sul mio primario vero?Cioè non peggiori la situazione o potrebbe ???Cavoli 11€ contro 50 fan gola Di base ovvio che sia tutto automatizzato, ma se analizzando i log dovessero beccare ad esempio un account che ha fatto 400.000 click per comprare tipo 20 giochi, potrebbero indagare su quello specifico caso. Ad ogni modo questo non lo possiamo sapere.Puoi creare un account nuovo e provare con quello, ma devi sperare che poi ti lascino il preorder o l’acquisto, altrimenti sarebbe inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Di base ovvio che sia tutto automatizzato, ma se analizzando i log dovessero beccare ad esempio un account che ha fatto 400.000 click per comprare tipo 20 giochi, potrebbero indagare su quello specifico caso. Ad ogni modo questo non lo possiamo sapere.Puoi creare un account nuovo e provare con quello, ma devi sperare che poi ti lascino il preorder o l’acquisto, altrimenti sarebbe inutileNo intendevo fare nuovo account,metterlo nella mia home.Comprare le gift e acquistare gioco con lui tramite gufr per giocarlo poi col mio account in condivisione ...che succederebbe secondo te ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 No intendevo fare nuovo account,metterlo nella mia home.Comprare le gift e acquistare gioco con lui tramite gufr per giocarlo poi col mio account in condivisione ...che succederebbe secondo te ?Non ha senso. Se devi comprare tramite gift ti conviene fare tutto col tuo account. Non comprendo l’utilità di farlo con altro account. Tramite gift non ci sono sanzioni e/o provvedimenti particolari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non ha senso. Se devi comprare tramite gift ti conviene fare tutto col tuo account. Non comprendo l’utilità di farlo con altro account. Tramite gift non ci sono sanzioni e/o provvedimenti particolari.Hai dato la risposta da solo:):) siamo sicuri ?Fino due giorni fa si diceva che non c era rischio con il loop o al massimo molto meno che con VPN perché si compra da store normalmente !Quindi lo farei per salvaguardare il mio account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) La sospensione deriva dal tentativo iterato e non dalla transazione in se.La sospensione deriva dal tentativo iterato che di fatto ha bypassato i controlli e non dalla transazione in se. Con le gift non ci sono blocchi o controlliComunque io e altri 4 amici abbiamo fatto un solo acquisto con il sistema del loop e nessuno di noi è stato ancora sospeso Modificato 8 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 ma a qualcuno il metodo vpn va? a me no eppure la console si logga in Argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Scalati anche a me stamattina presto...direi che col cambio ci è andata alla grandissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 ma a qualcuno il metodo vpn va? a me no eppure la console si logga in ArgentinaSe riesci fai sapere...prova anche a prendere la gift card direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Scalati anche a me stamattina presto...direi che col cambio ci è andata alla grandissima ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile0085 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma sapete dirmi perché vpn da browser pc non funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Se riesci fai sapere...prova anche a prendere la gift card direttamenteA me non va acquisto con vpn in argentina... avete il link per le gift card argentine? Provo a comprare quelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma sapete dirmi perché vpn da browser pc non funziona?Non ha mai funzionato bisogna farlo da console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile0085 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Non ha mai funzionato bisogna farlo da consoleLo so che non ha mai funzionato. Ma volevo capire il motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.