JohnnyA7X Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) Giuro che è scaricato interamente....per assurdo mentre stavo scaricando anche Tomb Raider ho ricevuto la mail del rimborso.........cosa che poi è avvenuto oggi ma ho comunque finito di scaricarlo per intero i suoi 35gb.......ora lo vedo nella home come disponibile ma se provo a entrare mi dice che devo acquistare il gioco.Boh valli a capire.........Aaaah, ok, ho capito: ti ha scalato i soldi, te nel frattempo avevi già fatto il preload, poi però è partito il rimborso e ti hanno tolto la licenza. Se ora provi a disinstallarlo non sarà più tra i pronti per l'installazione Posso chiederti con che carta hai fatto il pagamento e su che store hai preso NBA? Hai ricevuto anche il rimborso di tomb raider? Modificato 10 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Se lo fai partire ti dirà che non hai la licenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 NBA Preso in argentina con MasterCard Virtuale intesa San Paolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 NBA Preso in argentina con MasterCard Virtuale intesa San Paolo Tu hai ricevuto mail di rimborso subito dopo lacquisto?Hai ricevuto anche la sospensione di 14 giorni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 NBA Preso in argentina con MasterCard Virtuale intesa San Paolo Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkEcco, probabilmente il rimborso non richiesto ti è arrivato per la causa che diceva quel tipo tedesco su xbox.now. Sarà stata la tua banca ad aver rifiutato il pagamento, per motivi di sicurezza, credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Scaricato o meno senza licenza non parte mai Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 C'è da capire se il rimborso è partito dalla carta o dalla ma...io tomb Raider preso con vpn,scaricato, installato e pagato da ormai una settimana nessun rimborso...vai a capire con il loop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Più che mai tomb rider te lo hanno rimborsato? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 si stasera mi hanno rimborsato Tomb............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PREACHER Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Io acquistato Tomb Raider tre sere fa in Turchia con loop, scaricato, installato e non ho ricevuto alcun rimborso. Ma qualcuno ha provato il loop recentemente? io ieri ho provato ma non ci sono riuscito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Io acquistato Tomb Raider tre sere fa in Turchia con loop, scaricato, installato e non ho ricevuto alcun rimborso. Ma qualcuno ha provato il loop recentemente? io ieri ho provato ma non ci sono riuscito.. Che carta hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 per il momento (faccio le corna).. tomb raider acquistato in turchia (metodo loop).. tutto ok per ora.. vediamo nei prox giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) Bho a sto punto alcuno li hanno rimborsato (come tomb Raider) altri annullato come il mio FIFA e cod ed altri lasciati tipo a me Rdr...che poi FIFA e cod presi in meno di 5 minuti per rdr ci ho messo 40 minuti...chi ci capisce... Modificato 10 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Qualcuno come me che ha acquistato anche NBA 2K19 mi conferma che è già giocabile da mezzanotte?Perché mi dice riproduci ma poi mi rimanda allo store perché dice che è troppo presto per giocare......boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Qualcuno come me che ha acquistato anche NBA 2K19 mi conferma che è già giocabile da mezzanotte?Perché mi dice riproduci ma poi mi rimanda allo store perché dice che è troppo presto per giocare......boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkse lo hai preso fa Argentina devi rispettare il fuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Qualcuno come me che ha acquistato anche NBA 2K19 mi conferma che è già giocabile da mezzanotte?Perché mi dice riproduci ma poi mi rimanda allo store perché dice che è troppo presto per giocare......boh Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkScusa forse ho capito male io ma non dicevi che te l'hanno rimborsato e annullato l'ordine?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 se lo hai preso fa Argentina devi rispettare il fusoio ce l’ho giocabile da almeno 4gg. Non so il mio amico da dove l’ha preso e che versione ha preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Cmq secondo me i preorder che ancora non sono stati pagati non andranno a buon fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Perché non dovrebbero andare a buon fine Pino ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Perché non dovrebbero andare a buon fine Pino ?Dici che ormai l'autorizzazione è stata data e non ci saranno problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Dico che il controllo lato MS è stato fatto. L’autorizzazione ancora non c’è stata, ma non vedo perché debba andar male. Non vedo perché debba essere negata la transazione dal gestore della carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Intanto il 14 esce Tomb Raider il quale mi risulta preordinato e già pagato!Quindi mancano 3 giorni e sapremo se non verrà annullato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Scusa forse ho capito male io ma non dicevi che te l'hanno rimborsato e annullato l'ordine?!?Mi hanno rimborsato Tomb RAider preso dalla Turchia......ma credo che sia stato un problema di carta infatti ho usato la Revolut.......Per gli altri ho usato la MasterCard virtuale e tutto ok compreso 1 anno di EAccess...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Però così non si capisce nulla. Quando scrivete indicate se è stato rimborsato o meno, dove è stato preso, con che gestore è stato pagato e come risulta sullo store se posseduto o meno. Altrimenti si fa solo allarmismo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Gioco Metodo (es. Vpn, enter loop)StoreMetodo di pagamento Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.