Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

 

anche io solo sms ed ho acquistato 2 giochi

Io Tomb Raider l’ho preso 1 mese fa tramite vpn.

Con il metodo del loop ho preso solo FIFA 19 std dall’Argentina dopo 3-4 tentativi. l’ho preordinato giovedì pomeriggio se non vado errato.

A parte il recupero tramite SMS, per ora nessun provvedimento e FIFA 19 visibile in cronologia acquisti

 

Come me allora, anche io ho ancora il gioco acquistato. C'è solo da attendere e capire cosa succederà allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cronologia è buggata. Ripeto: anche per un acquisto legit store ita di venerdì non appare a un mio amico.

 

Controllate lo store. Se ve lo da posseduto la licenza c'è, non vi affidate al preload file su console che non vuol dire nulla.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

La cronologia è buggata. Ripeto: anche per un acquisto legit store ita di venerdì non appare a un mio amico.

 

Controllate lo store. Se ve lo da posseduto la licenza c'è, non vi affidate al preload file su console che non vuol dire nulla.

Non capisco la seconda parte,cmq mi hai fatto ricordare di controllare il season pass di Black ops 4 e risulta "possiedi questo prodotto" il preorder ancora sono con il file da 100mb perché è troppo presto mentre FIFA è scaricato del tutto con "riproduci" Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che il semplice fatto di avere il file da 100mb o la possibilità di scaricarlo da console non vuol dire nulla, potrebbe essere la cache.

Per la conferma dicevo di andare fisicamente sullo store, nella pagina del gioco, e vedere se lo riporta come posseduto.

 

 

Per il resto mi ripeto:

O arriva il rimborso o il gioco rimane acquistato.

Se rimane acquistato e non passa il pagamento o è un problema della carta o hanno bloccato i pagamenti esteri.

Se hanno bloccato i pagamenti esteri loop o vpn non cambia, nessuna prenotazione andrà a buon fine.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che secondo me avranno un crollo o una flessione dei ricavi digitali...

al prossimo bilancio :asd: su altri lidi dicevano che MS si è "tirata la zappa sui piedi" anche adesso che ci sono gli sconti si potevano fare degli acquisti facili facili
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non così tanto piccola se gli sembrava un attacco DDoS ad una certa :D

 

Ma onestamente potevano anche lasciarci comprare comunque. Alla fine è pur sempre un guadagno per loro, magari non proprio lecito però pur sempre di guadagno si tratta.

 

Che poi mi domando, perchè prima si e ora no? Questo non lo capisco.

 

In ogni caso, qualcuno tenterà ancora con la VPN più avanti e sicuramente ci farà sapere e riprenderemo ad usarla :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente riproverò tramite VPN. Devo capire se hanno introdotto un filtro su base IP o un controllo sul numero della carta di credito.

Contavo di fare qualche prova ieri, ma non ho avuto tempo.

 

Bisogna vedere se altri IP con la VPN funzionano, è l'unico tentativo che si può fare. Il "problema" è che VPN free non è facile trovarle in giro, soprattutto con la località Argentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che voglio fare. Tocca cercare...l’alternativa sarebbe passare da un VPS con server VPN. È tutto da provare

 

Mi ricordo che tu ti eri configurato un router apposito con le configurazioni VPN. Riesci a provare con quello e vedere se effettivamente funziona ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che è stato scritto per giustificare la sospensione...figurati se vengono messi in ginocchio da quattro gatti quali siamo che tengono premuto il tasto ENTER.

Un vero attacco DDoS ha un impatto leggermente più pesante...ma giusto un po' :)

Ahahah si sì ero ironico,cmq io non ho provato con vpn perché seguendo le discussioni in altri forum dicono tutti che non va più,se avete soluzioni o qualche metodo da provare a me sta bene,ma penso che torneremo tutti alle gift e amen
Link al commento
Condividi su altri siti

sì...farò anche questa prova

 

Non capisco onestamente quali siano i criteri utilizzati da MS per capire che non sei effettivamente in Argentina o in Turchia.

 

Cioè, se in Italia possiamo comprare tutto tramite PC, perchè tramite VPN su PC no? Mi pare strano ma solo per il semplice motivo che oltre ad essere un filtro di IP, cosa può esserci? Chiedo per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio dal numero della carta puoi capire se è italiana o meno.

Poi considera che da web vengono impostati dei cookie..e magari lì c'è qualcosa che permette di sapere da dove arriva la richiesta (cosa che su console forse non c'è).

Da console prima funzionava, ora no. Questo mi fa pensare che ci sia qualche blocco a livello di IP...ma la mia è solo una idea basandomi sul fatto che magari quando fai l'acquisto tramite console non vengono impostati cookie e non ci sono tutti i controlli che vengono fatti via web.

Ovviamente sono tutte supposizioni...la verità assoluta la conosce solo MS :)

Si cerca solo di capire quali blocchi siano stati aggiunti nei giorni scorsi.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio dal numero della carta puoi capire se è italiana o meno.

Poi considera che da web vengono impostati dei cookie..e magari lì c'è qualcosa che permette di sapere da dove arriva la richiesta (cosa che su console forse non c'è).

Da console prima funzionava, ora no. Questo mi fa pensare che ci sia qualche blocco a livello di IP...ma la mia è solo una idea basandomi sul fatto che magari quando fai l'acquisto tramite console non vengono impostati cookie e non ci sono tutti i controlli che vengono fatti via web.

Ovviamente sono tutte supposizioni...la verità assoluta la conosce solo MS :)

Si cerca solo di capire quali blocchi siano stati aggiunti nei giorni scorsi.

 

Si ho notato anche io, quando provo da web a collegarmi a qualunque sito estero, mi reindirizza sempre all'Italia. Anche con VPN questo, probabilmente da Xbox questo non avveniva, ora non so cos'hanno aggiunto.

 

Ho trovato un sito (simil ebay) così dicono sui forum che vende le gift ma io non mi fiderei lo stesso. Primo perchè il prezzo è maggiorato, secondo perchè non c'è Paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...