Cuffa86 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Gioco : NBA 2K19 20Th anniversarioMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo Il gioco è correttamente utlizzabile, il pagamento è stato accettato subito ma sullo store mi dice di comprarlo (misteri) Gioco : Little Nigthmare complete editionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo Funzionante e risulta posseduto sullo store Gioco : Tomb Raider Croft editionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio) Gioco scaricato, l'unica "anomalia" è che l'addebito è stato spostato dal 6 settembre ad oggi, ma senza modifiche al tasso di cambio Gioco : Fifa 19 Ultimate EditionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio) Nessuna anomalia al momento, il pagamento deve ancora essere preso perchè l'uscita è il 24 settembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Hanno sospeso per 14 giorni pure un mio amico che ha provato il metodo loop ma senza successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 oggi lo hanno sospeso? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ieri sera ho provato senza successo spero che non mi sospendono pure a me.Ho acquistato DayZ in argentina con metodo loop e niente ancora, sembrava troppo bella sta roba. Ci siamo divertiti fin troppo ragazzi.Il VPN quindi non funziona più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Se ti sospendono te la sei cercata XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Ieri sera ho provato senza successo spero che non mi sospendono pure a me.Ho acquistato DayZ in argentina con metodo loop e niente ancora, sembrava troppo bella sta roba. Ci siamo divertiti fin troppo ragazzi.Il VPN quindi non funziona più?A quanto pare no, ma prima di dirlo con certezza io farei una prova passando da server VPN di servizi “meno conosciuti”...giusto per capire se hanno aggiunto dei controlli sul numero della carta di credito o sull’ip di provenienza. Modificato 11 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Gioco : NBA 2K19 20Th anniversarioMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo Il gioco è correttamente utlizzabile, il pagamento è stato accettato subito ma sullo store mi dice di comprarlo (misteri) Gioco : Little Nigthmare complete editionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta di debito Intesa San Paolo Funzionante e risulta posseduto sullo store Gioco : Tomb Raider Croft editionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio) Gioco scaricato, l'unica "anomalia" è che l'addebito è stato spostato dal 6 settembre ad oggi, ma senza modifiche al tasso di cambio Gioco : Fifa 19 Ultimate EditionMetodo : enter loopStore : TurchiaMetodo di pagamento : Carta ricaricabile (non so la banca è del mio socio) Nessuna anomalia al momento, il pagamento deve ancora essere preso perchè l'uscita è il 24 settembreCuffia i preorder tu li vedi in cronologia acquisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 a me finora nessuna sospensione, però non potrò giocare lo stesso perchè ieri sera mi si è rotta la console Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Puffer il problema è che non sapevo delle sospensioni fino a sta mattina ahah Mi son venuto a fare un giro per il Forum prima e ho letto.Quindi avverto il mio amico e gli dico di provare su un account secondario o di non provarci proprio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 A quanto pare no, ma prima di dirlo con certezza io farei una prova passando da server VPN di servizi meno conosciuti...giusto per capire se hanno aggiunto dei controlli sul numero della carta di credito o sullip di provenienza.Snake se mi dai qualche nome di programma che magari hanno un trial provo io più tardi,ho usato solo nordvpn...faccio un nuovo account e provo a prendere una cagata di qualche centesimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Scusate ma su quei forum inglesi non avete visto? Mi ricordo che uno di voi mandò il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Cuffia i preorder tu li vedi in cronologia acquisti? Si, sia TR che FIFA sono in cronologia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Snake se mi dai qualche nome di programma che magari hanno un trial provo io più tardi,ho usato solo nordvpn...faccio un nuovo account e provo a prendere una cagata di qualche centesimodevo cercare...stasera se riesco mi ci metto. Qui in ufficio qualsiasi URL con la stringa “vpn” è bloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 oggi lo hanno sospeso? Si oggi in data 11 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Si oggi in data 11 settembregiusto per curiosità...quando ha fatto la prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 giusto per curiosità...quando ha fatto la prova?Venerdì sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Venerdì sera a sto punto mi sembra sempre più evidente che chi ha acquistato o provato ad acquistare una volta rientrato il problema sul live sia stato beccato quasi nell'immediato.... ma andrebbe fatta una lista di chi preso la sospensione, e vedere che giorno ha acquistato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Cmq raga per chi ha prenotato FIFA faccia sapere se e quando gli arriva il messaggio di sistema che il gioco sta per uscire e gli scaleranno i soldi così se a me non arriva ricontatto il supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Cmq raga per chi ha prenotato FIFA faccia sapere se e quando gli arriva il messaggio di sistema che il gioco sta per uscire e gli scaleranno i soldi così se a me non arriva ricontatto il supportoQuando dovrebbero scalare i soldi di norma?Hai più sentito il supporto per i giochi non in cronologia acquisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ma io che ho prenotato Anthem che speranza posso avere che non mi cancellino il preorder? Cmq per ora sia DragonBall Fighterz che Anthem resistono...sia da cronologia che da MS store. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Quando dovrebbero scalare i soldi di norma?In teoria 7/8gg prima della data d’uscita del gioco fanno la transazione.Tomb Raider esce il 14...io ho ricevuto l’SMS istantaneo di addebito il 6 Modificato 11 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Quando dovrebbero scalare i soldi di norma?Hai più sentito il supporto per i giochi non in cronologia acquisti?Il messaggio di solito arriva 10 giorni prima e i soldi 3 giorni primaNo domani li ricontatto,aveva detto 24h...ma tanto giusto per farmi una chiacchierata non penso risolvano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 In teoria 7/8gg prima della data d’uscita del gioco fanno la transazione.Tomb Raider esce il 14...io ho ricevuto l’SMS istantaneo di addebito il 6 Snake mi pare di aver capito che te, insieme a me e ad altri, che abbiamo preso un solo gioco, nessuno avviso tranne quello dell'sms corretto? Che gioco hai preso tu? Io ho preso Assassin's la versione Ultimate, dovrebbero scalarmi i soldi a fine settembre, calcolando che sarà disponibile dal 2 dicono per chi ha preso la versione Ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Snake mi pare di aver capito che te, insieme a me e ad altri, che abbiamo preso un solo gioco, nessuno avviso tranne quello dell'sms corretto? Che gioco hai preso tu? Io ho preso Assassin's la versione Ultimate, dovrebbero scalarmi i soldi a fine settembre, calcolando che sarà disponibile dal 2 dicono per chi ha preso la versione Ultimate. anche io solo sms ed ho acquistato 2 giochi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Io Tomb Raider l’ho preso 1 mese fa tramite vpn.Con il metodo del loop ho preso solo FIFA 19 std dall’Argentina dopo 3-4 tentativi. l’ho preordinato giovedì pomeriggio se non vado errato.A parte il recupero tramite SMS, per ora nessun provvedimento e FIFA 19 visibile in cronologia acquisti Modificato 11 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.