Miraak Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 anche io solo sms ed ho acquistato 2 giochiIo Tomb Raider l’ho preso 1 mese fa tramite vpn.Con il metodo del loop ho preso solo FIFA 19 std dall’Argentina dopo 3-4 tentativi. l’ho preordinato giovedì pomeriggio se non vado errato.A parte il recupero tramite SMS, per ora nessun provvedimento e FIFA 19 visibile in cronologia acquisti Come me allora, anche io ho ancora il gioco acquistato. C'è solo da attendere e capire cosa succederà allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 La cronologia è buggata. Ripeto: anche per un acquisto legit store ita di venerdì non appare a un mio amico. Controllate lo store. Se ve lo da posseduto la licenza c'è, non vi affidate al preload file su console che non vuol dire nulla. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) La cronologia è buggata. Ripeto: anche per un acquisto legit store ita di venerdì non appare a un mio amico. Controllate lo store. Se ve lo da posseduto la licenza c'è, non vi affidate al preload file su console che non vuol dire nulla.Non capisco la seconda parte,cmq mi hai fatto ricordare di controllare il season pass di Black ops 4 e risulta "possiedi questo prodotto" il preorder ancora sono con il file da 100mb perché è troppo presto mentre FIFA è scaricato del tutto con "riproduci" Modificato 11 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ma quindi qualcuno ha provato con la VPN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Volevo dire che il semplice fatto di avere il file da 100mb o la possibilità di scaricarlo da console non vuol dire nulla, potrebbe essere la cache.Per la conferma dicevo di andare fisicamente sullo store, nella pagina del gioco, e vedere se lo riporta come posseduto. Per il resto mi ripeto:O arriva il rimborso o il gioco rimane acquistato.Se rimane acquistato e non passa il pagamento o è un problema della carta o hanno bloccato i pagamenti esteri.Se hanno bloccato i pagamenti esteri loop o vpn non cambia, nessuna prenotazione andrà a buon fine. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ma quindi qualcuno ha provato con la VPN? Si hanno già provato, non funziona più, come non va più nemmeno il loop. Il rischio di sospensione, per chi vuole provare è altissimo. Bisogna sperare in nuovi metodi o nelle gift. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Eh vabbè a volte le gift possono salvarti almeno quelle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Io l'ho già detto...nello storico acquisti non si vedono neppure gli acquisti fatti in Italia regolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 forse tutti si sono messi a fare loop e hanno fatto andare in crash i server MS :P questio spiegherebbe 1 l'incazzatura ms e sospensioni, 2 il fatto che non hanno perbannato visto il numero di utenti :P Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Fatto sta che secondo me avranno un crollo o una flessione dei ricavi digitali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Fatto sta che secondo me avranno un crollo o una flessione dei ricavi digitali... al prossimo bilancio su altri lidi dicevano che MS si è "tirata la zappa sui piedi" anche adesso che ci sono gli sconti si potevano fare degli acquisti facili facili Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ma si infatti eh ...è proprio la verità ...io ho acquistato tre giochi che mai mi sarei sognato di comprare ....li ho pagati 12 euro circa anzi che 50? Ok vero ma avrebbero preso zero da me invece così hanno preso 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Sì ma considerate che solo una piccola minoranza acquista con questi metodi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Sì ma considerate che solo una piccola minoranza acquista con questi metodiMa non così tanto piccola se gli sembrava un attacco DDoS ad una certa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Questo è quello che è stato scritto per giustificare la sospensione...figurati se vengono messi in ginocchio da quattro gatti quali siamo che tengono premuto il tasto ENTER.Un vero attacco DDoS ha un impatto leggermente più pesante...ma giusto un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ma non così tanto piccola se gli sembrava un attacco DDoS ad una certa Ma onestamente potevano anche lasciarci comprare comunque. Alla fine è pur sempre un guadagno per loro, magari non proprio lecito però pur sempre di guadagno si tratta. Che poi mi domando, perchè prima si e ora no? Questo non lo capisco. In ogni caso, qualcuno tenterà ancora con la VPN più avanti e sicuramente ci farà sapere e riprenderemo ad usarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Io sicuramente riproverò tramite VPN. Devo capire se hanno introdotto un filtro su base IP o un controllo sul numero della carta di credito.Contavo di fare qualche prova ieri, ma non ho avuto tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Io sicuramente riproverò tramite VPN. Devo capire se hanno introdotto un filtro su base IP o un controllo sul numero della carta di credito.Contavo di fare qualche prova ieri, ma non ho avuto tempo. Bisogna vedere se altri IP con la VPN funzionano, è l'unico tentativo che si può fare. Il "problema" è che VPN free non è facile trovarle in giro, soprattutto con la località Argentina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Infatti è quello che voglio fare. Tocca cercare...l’alternativa sarebbe passare da un VPS con server VPN. È tutto da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Infatti è quello che voglio fare. Tocca cercare...l’alternativa sarebbe passare da un VPS con server VPN. È tutto da provare Mi ricordo che tu ti eri configurato un router apposito con le configurazioni VPN. Riesci a provare con quello e vedere se effettivamente funziona ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Mi ricordo che tu ti eri configurato un router apposito con le configurazioni VPN. Riesci a provare con quello e vedere se effettivamente funziona ancora?sì...farò anche questa prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Questo è quello che è stato scritto per giustificare la sospensione...figurati se vengono messi in ginocchio da quattro gatti quali siamo che tengono premuto il tasto ENTER.Un vero attacco DDoS ha un impatto leggermente più pesante...ma giusto un po' Ahahah si sì ero ironico,cmq io non ho provato con vpn perché seguendo le discussioni in altri forum dicono tutti che non va più,se avete soluzioni o qualche metodo da provare a me sta bene,ma penso che torneremo tutti alle gift e amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 sì...farò anche questa prova Non capisco onestamente quali siano i criteri utilizzati da MS per capire che non sei effettivamente in Argentina o in Turchia. Cioè, se in Italia possiamo comprare tutto tramite PC, perchè tramite VPN su PC no? Mi pare strano ma solo per il semplice motivo che oltre ad essere un filtro di IP, cosa può esserci? Chiedo per curiosità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) Ad esempio dal numero della carta puoi capire se è italiana o meno.Poi considera che da web vengono impostati dei cookie..e magari lì c'è qualcosa che permette di sapere da dove arriva la richiesta (cosa che su console forse non c'è).Da console prima funzionava, ora no. Questo mi fa pensare che ci sia qualche blocco a livello di IP...ma la mia è solo una idea basandomi sul fatto che magari quando fai l'acquisto tramite console non vengono impostati cookie e non ci sono tutti i controlli che vengono fatti via web.Ovviamente sono tutte supposizioni...la verità assoluta la conosce solo MS Si cerca solo di capire quali blocchi siano stati aggiunti nei giorni scorsi. Modificato 12 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ad esempio dal numero della carta puoi capire se è italiana o meno.Poi considera che da web vengono impostati dei cookie..e magari lì c'è qualcosa che permette di sapere da dove arriva la richiesta (cosa che su console forse non c'è).Da console prima funzionava, ora no. Questo mi fa pensare che ci sia qualche blocco a livello di IP...ma la mia è solo una idea basandomi sul fatto che magari quando fai l'acquisto tramite console non vengono impostati cookie e non ci sono tutti i controlli che vengono fatti via web.Ovviamente sono tutte supposizioni...la verità assoluta la conosce solo MS Si cerca solo di capire quali blocchi siano stati aggiunti nei giorni scorsi. Si ho notato anche io, quando provo da web a collegarmi a qualunque sito estero, mi reindirizza sempre all'Italia. Anche con VPN questo, probabilmente da Xbox questo non avveniva, ora non so cos'hanno aggiunto. Ho trovato un sito (simil ebay) così dicono sui forum che vende le gift ma io non mi fiderei lo stesso. Primo perchè il prezzo è maggiorato, secondo perchè non c'è Paypal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.