nicola el mejo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Tomb Raider preordinato il 23/8Messaggio sulla console da Xbox live dove mi avvisava che entro 3 giorni prendevano i soldi della carta il 30/8Addebito sulla carta il 6/9Pensavo avessi ordinato TR con il metodo del loop...comunque secondo me ci tocca aspettare altri 8-10 giorni per vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Come ho scritto nell'altro topic forse stasera riesco a procurarmi delle gift argentine ma non prometto niente, sarà un miracolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Se diventi lo spacciatore di gift argentine ufficiale del forum siamo a cavallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ragazzi una info. Per quando riguarda le keys dei giochi che vendono su mtcgame? Basta riscattare con la VPN sul paese della keys ed è funzionante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ragazzi una info. Per quando riguarda le keys dei giochi che vendono su mtcgame? Basta riscattare con la VPN sul paese della keys ed è funzionante?Non serve la vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Mtcgame da giochi come regalo occhio e per quelli serve vpn Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Cut: ok ci sono cascato anche io non ho letto i post precedenti Modificato 14 Settembre 2018 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Preso da Xbox-Now e tradotto da Google per farlo capire a tutti: "Recentemente qualcuno nel nostro Discord Channel ha ipotizzato che Microsoft avrebbe introdotto un cosiddetto controllo BIN per le carte di credito. Le prime sei cifre del numero di carta di credito sono convalidate, in quanto si riferiscono alla banca emittente e al paese di origine della carta. Certo che sarebbe un peccato ..." Modificato 14 Settembre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Preso da Xbox-Now e tradotto da Google per farlo capire a tutti: "Recentemente qualcuno nel nostro Discord Channel ha ipotizzato che Microsoft avrebbe introdotto un cosiddetto controllo BIN per le carte di credito. Le prime sei cifre del numero di carta di credito sono convalidate, in quanto si riferiscono alla banca emittente e al paese di origine della carta. Certo che sarebbe un peccato ..."Lo immaginavo. Microsoft blocca tutte le carte che non sono di quel determinato stato. Qualunque carta italiana o virtuale verrà rifiutata. C'è poco da fare, dovremo accontentarci delle gift card o che qualcuno trovi un altro metodo per bypassare il controllo (che verrà automaticamente sanzionato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Come Volevasi Dimostrare. Era quello che avevamo ipotizzato oltre alla possibilitá del blocco ip dei servizi VPN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Emmm raga ci sta scritto "ha ipotizzato" poi po' esse tutto...ma se non ha provato nessuno può dirlo...serve che provano a scalarsi sti benedetti soldi di FIFA e vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Emmm raga ci sta scritto "ha ipotizzato" poi po' esse tutto...ma se non ha provato nessuno può dirlo...serve che provano a scalarsi sti benedetti soldi di FIFA e vediamo quello non è detto che dimostri qualcosa.Per chi ha già preordinato il gioco, il controllo che fa MS è già stato passato. La transazione non è strettamente collegata a quel controllo...è una cosa che sta a valle. Modificato 14 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 a me sembra una cavolata il fatto che blocchi la carta se non e' stata rilasciata in quel paese...se io mi trasferisco per tot mesi in un altro stato da che mondo e mondo posso usare i miei metodi di pagamento...mastercard serve proprio a questo, ad avere un metodo di pagamento unico per tutto il mondo...Io sono dell'idea che sia diversa la situazione e ciò' che blocchino le transazioni in base all'ip di provenienza (facilmente verificabile) o in base all'utilizzo di una vpn (utilizzo anche questo facilmente verificabile, e facile vedere se si sta o meno usando una van, il difficile sta nel trovare indirizzo di partenza), vietando le vpn anche se si sta facendo la transazione dal paese corrente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 quello non è detto che dimostri qualcosa.Per chi ha già preordinato il gioco, il controllo che fa MS è già stato passato. La transazione non è strettamente collegata a quel controllo...è una cosa che sta a valle.In effetti... però capito come dice anche qualcun altro...se io andassi all'estero per un paio di mesi causa lavoro...e in quel periodo mi compro un gioco in digitale,o se sono uno che viaggia...devo stare lì a farmi una carta per ogni posto dove vado? Penso sia più una questione di connessione...sia mai qualcuno va all'estero e prova ad acquistare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 a me sembra una cavolata il fatto che blocchi la carta se non e' stata rilasciata in quel paese...se io mi trasferisco per tot mesi in un altro stato da che mondo e mondo posso usare i miei metodi di pagamento...mastercard serve proprio a questo, ad avere un metodo di pagamento unico per tutto il mondo...Io sono dell'idea che sia diversa la situazione e ciò' che blocchino le transazioni in base all'ip di provenienza (facilmente verificabile) o in base all'utilizzo di una vpn (utilizzo anche questo facilmente verificabile, e facile vedere se si sta o meno usando una van, il difficile sta nel trovare indirizzo di partenza), vietando le vpn anche se si sta facendo la transazione dal paese corrente... Lo credo anche io, però credo anche che in questo momento MS non sa veramente come fare per bloccare questo fenomeno delle VPN e del loop. Forse e ti ripeto il forse, quando prima era tutto concesso, ci lasciava operare senza problemi ma noi (intesa tutta la community) abbiamo messo in luce la loro cattiva gestione dei server, dedicati all'acquisto. Se bastano dei loop per "bucare" il sistema ed acquistare da siti non di nostra provenienza o che, ti mandiamo in tilt l'intero sistema di acquisti a livello globale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile0085 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ma secondo voi con una carta turca si riesce a comprare? sto cercando di aprirla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Lo credo anche io, però credo anche che in questo momento MS non sa veramente come fare per bloccare questo fenomeno delle VPN e del loop. Forse e ti ripeto il forse, quando prima era tutto concesso, ci lasciava operare senza problemi ma noi (intesa tutta la community) abbiamo messo in luce la loro cattiva gestione dei server, dedicati all'acquisto. Se bastano dei loop per "bucare" il sistema ed acquistare da siti non di nostra provenienza o che, ti mandiamo in tilt l'intero sistema di acquisti a livello globale, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Io l'altro ieri, come ho scritto anche qui, ho fatto il test passando da un'altra VPN (vpnkeys), ma dà lo stesso problema...quinidi non so cosa dirvi. Magari è stata bloccata anche quella.L'unica prova da fare a questo punto è passando da un PC/VPS/VPS+serverVPN argentino...tralasciando i servizi VPN a cui ci si può abbonare es. https://www.argentinavirtual.net/vps/ Modificato 14 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 a me sembra una cavolata il fatto che blocchi la carta se non e' stata rilasciata in quel paese...se io mi trasferisco per tot mesi in un altro stato da che mondo e mondo posso usare i miei metodi di pagamento...mastercard serve proprio a questo, ad avere un metodo di pagamento unico per tutto il mondo...Io sono dell'idea che sia diversa la situazione e ciò' che blocchino le transazioni in base all'ip di provenienza (facilmente verificabile) o in base all'utilizzo di una vpn (utilizzo anche questo facilmente verificabile, e facile vedere se si sta o meno usando una van, il difficile sta nel trovare indirizzo di partenza), vietando le vpn anche se si sta facendo la transazione dal paese corrente...Non centra lindirizzo ip altrimenti bloccherebbero anche le Gift Card introducendo di fatto il region lock in dd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Non centra lindirizzo ip altrimenti bloccherebbero anche le Gift Card introducendo di fatto il region lock in ddNo, acquistando con le gift card avviene tutto interamente allo store quindi non c'è bisogno di verifiche esterne ..cosa che accade quando si acquista con carta di credito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Avete provato ad aggiungere una nuova carta in qualsiasi store estero? Compare l errore "i dati del titolare non corrispondono" come se adesso riconoscesse che i dati di fatturazione che stai inserendo sono diversi da quelli della carta. C è la remota possibilità secondo me che ora il tuo indirizzo di residenza allegato alla banca/carta (solo il cap?) deve corrispondere a quello che stai "dichiarando" aggiungendo la nuova carta. Bel problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Io vorrei provare utilizzando questo programma vpn https://www.softether.org/ Se è proprio una questione di filtraggio dei maggiori servizi vpn, questo dovrebbe fare teoricamente al caso nostro. Non è altro un programma di vpn free, dove ciascun utente può mettere a disposizione il proprio pc per mascherare il proprio ip di origine. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPreso da Xbox-Now e tradotto da Google per farlo capire a tutti: "Recentemente qualcuno nel nostro Discord Channel ha ipotizzato che Microsoft avrebbe introdotto un cosiddetto controllo BIN per le carte di credito. Le prime sei cifre del numero di carta di credito sono convalidate, in quanto si riferiscono alla banca emittente e al paese di origine della carta. Certo che sarebbe un peccato ..."Conosci per caso il canale Discord di Xbox-now? O il link al loro forum. Non lo trovo da nessuna parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 14 Settembre 2018 da andrea87ca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 secondo me siamo davvero borderline a un problema di privacy ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Conosci per caso il canale Discord di Xbox-now? O il link al loro forum. Non lo trovo da nessuna parte Sta sul loro sito sulla sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Sta sul loro sito sulla sinistra perfetto grazie, l avevo visto dopo due minuti che avevo scritto. Solo che poi mi sono dimenticato di cancellare il messaggio. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 secondo me siamo davvero borderline a un problema di privacy ^^; beh, l'importante si fermino alla settima cifra, perche quelle dopo sono del conto corrente quindi in realtà la verifica sulle prime 6 cifre ci sta tutta... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.