Pufferbacco Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 certo se uno trovasse le gift argentine conviene immediatamente che chi ha fatto preorder con carta, cambi i preorder stessi mettendo metodo di pagamento il saldo (da gift) Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Avete provato chi la carta revolut con la VPN ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Si non va Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Omg Modificato 14 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorix Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ragazzi che succede, stasera non c'e' verso di connettersi (sono uno di quelli bannati)internet e connession tutto ok, mi da sempre errore 0x87DD0017, comincio a pensar male..se vado su enforcement sudo freddo perche' c'e' scritto vicino al martello "sei stato escluso, questa funzionalita non e' disponibile" cliccando pero' mi da la solita schermata di due settimane di sospensione (8-22) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ragazzi che succede, stasera non c'e' verso di connettersi (sono uno di quelli bannati)internet e connession tutto ok, mi da sempre errore 0x87DD0017, comincio a pensar male.. se vado su enforcement sudo freddo perche' c'e' scritto vicino al martello "sei stato escluso, questa funzionalita non e' disponibile" cliccando pero' mi da la solita schermata di due settimane di sospensione (8-22)Provato poco fa...nonostante il ban vado online come prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 ragazzi che succede, stasera non c'e' verso di connettersi (sono uno di quelli bannati)internet e connession tutto ok, mi da sempre errore 0x87DD0017, comincio a pensar male.. se vado su enforcement sudo freddo perche' c'e' scritto vicino al martello "sei stato escluso, questa funzionalita non e' disponibile" cliccando pero' mi da la solita schermata di due settimane di sospensione (8-22)Io ho finito adesso di lavorare e funziona tutto nei limiti della sospensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) mi pare che dia sempre nella home enforch "sei stato escluso, questa funzionalita non e' disponibile" a quelli sospesi. https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/errors/error-code-0x87dd0017 dice che è un errore normale di connessione. svuota la cache.Hai risolto? Modificato 15 Settembre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorix Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 ciao ragazzi sono tornato adesso da modena nerd, tutto ok, stanotte ho riprovato e mi dava ancora quell'errorecosi ho cercato e ho trovato che poteva essere un problema di connessione, ho riavviato il modem e sono riuscito a connettermiscusate il procurato allarme ma siccome non mi era mai successo mi sono preoccupato parecchio leggendo quelle righe "sei stato escluso"dunque tutto ok, ci sono ancora i preorder di red2 e metro nella lista degli acquistiComunque il mio amico ha preso tomb raider dalla turchia con il metodo molletta al tasto enter e ci stiamo giocando 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Tomb Raider funziona perché lo avete pagato prima che nascessero i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorix Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 lui l'ha preordinato lo stesso venerdi in cui ci sono state le sospensioni Tomb Raider funziona perché lo avete pagato prima che nascessero i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) Ma c’è ancora qualcuno che è dell’idea che i giochi presi con il loop e che non sono stati annullati non funzioneranno ? Modificato 15 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) Il 7?Da quello che mi risulta fino al 7 la vpn funzionava, il blocco l'hanno messo dopo @**Snake** eccomi Finchè non avrò la conferma che i preorder di fifa saranno pagati resterò col dubbio Modificato 15 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) Se non vado errato Il 7 sera / 8 mattina sono cominciate le sospesnioni. Il blocco della VPN c’è stato prima. Se fosse stata ok la VPN nessuno avrebbe usato il metodo del tasto enter.Comunque secondo me vi preoccupate inutilmente del fatto che vi possano ancora annullare i preorder o che non vadano ok le transazioni...poi mi potrò sbagliare, ma quello che bloccava l’acquisto, e lo ripeto per l’ennesima volta, non era la transazione, bensì un controllo di Microsoft “PRIMA” della transazione.Se il gioco è in cronologia acquisti e risulta preordinato, vuol dire che quel controllo è stato superato e sono convinto non ci saranno problemi sull’addebito per chi non ha avuto l’annullamento nei primi giorni successivi alle sospensioni Modificato 15 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Se non vado errato Il 7 sera / 8 mattina sono cominciate le sospesnioni. Il blocco della VPN cè stato prima. Se fosse stata ok la VPN nessuno avrebbe usato il metodo del tasto enter.Comunque secondo me vi preoccupate inutilmente del fatto che vi possano ancora annullare i preorder o che non vadano ok le transazioni...poi mi potrò sbagliare, ma quello che bloccava lacquisto, e lo ripeto per lennesima volta, non era la transazione, bensì un controllo di Microsoft PRIMA della transazione.Se il gioco è in cronologia acquisti e risulta preordinato, vuol dire che quel controllo è stato superato e sono convinto non ci saranno problemi sulladdebito per chi non ha avuto lannullamento nei primi giorni successivi alle sospensioniIo la penso come te il mio unico dubbio è per il "bug" o presunto tale della mia cronologia acquisti che non mi da FIFA e cod... però penso che anche dalla console non mi darebbe il preorder...bho aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 ancora brutte notizie sull'argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) C'è da vedere se il prezzo di Red Dead aumenterà di conseguenza...l'abbonamento aumenta di 18 euro e il gamepass di 2 Modificato 16 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 in sostanza stanno risolvendo tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfile0085 Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 ma gold e gamepass non erano region locked?ancora brutte notizie sull'argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 C'è da vedere se il prezzo di Red Dead aumenterà di conseguenza...l'abbonamento aumenta di 18 euro e il gamepass di 2 Se l' abbiamo preordinato ad un prezzo (x) quello rimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 se non pagato possono mandarti mail dove ti dicono il prezzo nuovo, quindi se vuoi confermare / disdire Se l' abbiamo preordinato ad un prezzo (x) quello rimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 (modificato) Se l' abbiamo preordinato ad un prezzo (x) quello rimane. Se hai ordinato con carta il prezzo in euro lo saprai alla data d'addebito (7-8gg prima dell'uscita) in base al cambio. Il prezzo bloccato è sempre quello nella valuta locale (turca, argentina, americana, etc etc). Es. Se l'hai preordinato a 40 dollari americani, nel momento in cui ci sarà l'addebito la banca farà la transazione in valuta locale e prenderà in considerazione il cambio valuta in euro in quel preciso momento. Modificato 17 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 se non pagato possono mandarti mail dove ti dicono il prezzo nuovo, quindi se vuoi confermare / disdire Speriamo bene, l'importante è che non si prendano in automatico i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Se hai ordinato con carta il prezzo in euro lo saprai alla data d'addebito (7-8gg prima dell'uscita) in base al cambio. Il prezzo bloccato è sempre quello nella valuta locale (turca, argentina, americana, etc etc). Es. Se l'hai preordinato a 40 dollari americani, nel momento in cui ci sarà l'addebito la banca farà la transazione in valuta locale e prenderà in considerazione il cambio valuta in euro in quel preciso momento.Beh ma se io a giugno avevo preordinato FIFA a 30 e se in questi giorni crolla la moneta dici che lo pago pure meno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 no il gioco lo paghi uguale, ciò che può cambiare sono le tasse perché tu hai accettato di pagare X + eventuali tasse. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.