andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 ho usato vpn per turchia e argentina, semplicemente per prendere il porsche pass di forza horizon 3, sempre ko. non ho provato altri stati, anche perchè dovrei ricaricare la carta revolut e non ho voglia lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 ho usato vpn per turchia e argentina, semplicemente per prendere il porsche pass di forza horizon 3, sempre ko. non ho provato altri stati, anche perchè dovrei ricaricare la carta revolut e non ho voglia lolQualcuno dovrebbe provare un altro store esclusi quei due con il vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Qualcuno dovrebbe provare un altro store esclusi quei due con il vpn Lo sto dicendo da ieri, ma tutti continuano a provare da Turchia ed Argentina.Lì lo sappiamo già che non funziona Modificato 5 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Lo sto dicendo da ieri, ma tutti continuano a provare da Turchia ed Argentina.Lì lo o sappiamo già che non funziona Lo so che lo state dicendo da ieri, ma nella carta revolut ho solamente poco meno di un euro e ora sono impossibilitato di caricarla. Purtroppo ora non posso provare, proverò altri store più tardi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Guarda che non è che si pretende una prova da te...ci mancherebbe altro E' solo che uno dice "provate da altri store" e tutti postano il proprio risultato (scontato) ottenuto su store turco e argentino Modificato 5 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Guarda che non è che si pretende una prova da te...ci mancherebbe altro E' solo che uno dice "provate da altri store" e tutti postano il proprio risultato (scontato) ottenuto su store turco e argentino Si ma personalmente parlando la prendo come una sfida, ci sono sempre riuscito, e mi da fastidio non poterlo fare al momento Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGuarda che non è che si pretende una prova da te...ci mancherebbe altro E' solo che uno dice "provate da altri store" e tutti postano il proprio risultato (scontato) ottenuto su store turco e argentino Aggiungo anche che personalmente uso ibvpn e Connectify quindi non mi costa niente cambiare “stato” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 :Deh immagino...comunque ripeto, a parte il discorso di provare (se si può) da altri store, il mio consiglio è di aspettare senza ansia che vengano risolti i problemi lato MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 :Deh immagino...comunque ripeto, a parte il discorso di provare (se si può) da altri store, il mio consiglio è di aspettare senza ansia che vengano risolti i problemi lato MS.Si anche tu hai ragione, personalmente non ho fretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 https://www.xbox-now.com/it/news/102/problems-on-buying-games-from-the-xbox-live-store-ms-is-working-on-it Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Avevo sbagliato posto ma vi posto qua le mie prove Vpn Turchia argentina e Canada non funziona Borsellino honk kong funziona Italia cc funziona Risultato : Gli store funzionano ,non funziona acquistare in VPN Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Modificato 5 Settembre 2018 da Paglioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Avevo sbagliato posto ma vi posto qua le mie prove Vpn Turchia argentina e Canada non funziona Borsellino honk kong funziona Italia cc funziona Risultato : Gli store funzionano ,non funziona acquistare in VPN Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkYep grazie PS : prima che arrivi Gianni se puoi rimuovere la firma sotto i post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 HK funziona? Borsellino mi ha mandato fuori strada... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 HK funziona? Borsellino mi ha mandato fuori strada... Il borsellino è il fondo soldi che hai sul conto del paese ricaricato con le gift card.Avevo dei fondi li da non so quanto è ho provato ad acquistare usando il fondo è ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Il borsellino è il fondo soldi che hai sul conto del paese ricaricato con le gift card.Avevo dei fondi li da non so quanto è ho provato ad acquistare usando il fondo è ha funzionatommh però non è un test probante cosi.. perchè non hai provato con VPN da HK è diverso cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 mmh però non è un test probante cosi.. perchè non hai provato con VPN da HK è diverso cosi..Per he la VPN l ho provata da Turchia argentina e Canada ...tutte e tre non funzionanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Nordvpn? Magari altre vanno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Cosa cavolo ho appena letto?QUALCUNO HO PROVATO? https://www.xbox-now.com/it/news/105/tutorial-how-to-buy-any-game-in-almost-every-store-without-vpn-on-your-pc-using-your-credit-card 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Cosa cavolo ho appena letto?QUALCUNO HO PROVATO? https://www.xbox-now.com/it/news/105/tutorial-how-to-buy-any-game-in-almost-every-store-without-vpn-on-your-pc-using-your-credit-cardGrazie per la segnalazione. Sto facendo una prova. Ho messo una palla da baseball nel tasto invio lol. Se funziona vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Grazie per la segnalazione. Sto facendo una prova. Ho messo una palla da baseball nel tasto invio lol. Se funziona vi farò sapere Di niente per la segnalazione. Mi spieghi la procedura che ho un inglese pessimo.. cioè bisogna tenere premuto INVIO in loop e sperando che prende gl'ordini nel mentre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Nordvpn? Magari altre vanno..potrebbe anche essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 FUNZIONA!!!!!! Ci ha impiegato circa 12 minuti ma funziona perfettamente. Ho fatto il preordine di shadow of the tomb raider, oltre che alla conferma sul sito di microsoft mi è anche arrivata di mail di successo. http://i64.tinypic.com/908ze1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Snake mi puoi aiutare con quel link di xbox now che ho mandato? potrebbe anche essereFUNZIONA!!!!!! Ci ha impiegato circa 12 minuti ma funziona perfettamente. Ho fatto il preordine di shadow of the tomb raider, oltre che alla conferma sul sito di microsoft mi è anche arrivata di mail di successo. http://i64.tinypic.com/908ze1.jpg mi consigli come fermare il tasto non trovo metodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Snake mi puoi aiutare con quel link di xbox now che ho mandato? Usa qualcosa di pesante. Io ad esempio ho usato una palla da baseball. Puoi provare Con una bottiglietta d'acqua o qualcos'altro di piccolo (in modo da tenere solo il tasto invio premuto) e di pesante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeaLLL Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Usa qualcosa di pesante. Io ad esempio ho usato una palla da baseball. Puoi provare Con una bottiglietta d'acqua o qualcos'altro di piccolo (in modo da tenere solo il tasto invio premuto) e di pesante.Ok quello l’ho capito, ma cosa devo succedere nel mentre si aggiorna il loop l’anno pagina cioè ad un’altra certa si ferma e ti da acquisto riuscito o lo devo levare Io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.