Vai al contenuto

Xbox live fuori servizio


Maicon888

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da circa una settimana la mia Xbox one non riesce ad andare su Xbox live, il problema è che verificando la connessione risulta tutto a posto! Segnale eccellente, console regolarmente connessa ad internet, ma nessuna connessione al servizio... Il servizio support di Xbox non può aiutarmi perché secondo loro se c'è connessione ad internet c'è anche Xbox live, ma non è così... È successo anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da circa una settimana la mia Xbox one non riesce ad andare su Xbox live, il problema è che verificando la connessione risulta tutto a posto! Segnale eccellente, console regolarmente connessa ad internet, ma nessuna connessione al servizio... Il servizio support di Xbox non può aiutarmi perché secondo loro se c'è connessione ad internet c'è anche Xbox live, ma non è così... È successo anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento?

Grazie!

Ciao, è capitato anche a me. Ho risolto disconnettendo il profilo e riloggando.

Hai già provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ho chiamato più volte l'assistenza , alla fine dobbiamo aspettare un' altro aggiornamento del sistema perchè anche loro non sanno dare risposte , sono contento che non sono l'unico. comunque i problemi sono iniziati da quando ci hanno installato il nuovo sistema operativo...... da quanto tempo hai il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...