zanzacris Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Forse ho sbagliato sezione e chiedo scusa.Mi sono abbonato per la prima volta a Gold e subito ho scaricato i giochi disponibili per One.Nella schermata, però, visualizzo solo i titoli per One mentre quelli per 360 (che se non sbaglio dovrebbero essere tutti retrocompatibili) non li vedo.Dove sono? eLi posso scaricare e giocare su One? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Forse ho sbagliato sezione e chiedo scusa.Mi sono abbonato per la prima volta a Gold e subito ho scaricato i giochi disponibili per One.Nella schermata, però, visualizzo solo i titoli per One mentre quelli per 360 (che se non sbaglio dovrebbero essere tutti retrocompatibili) non li vedo.Dove sono? eLi posso scaricare e giocare su One? GrazieCiao,Li devi scaricare dallo store su PC, una volta scaricati li troverai nella sezione i miei giochi su Xone. Mi sembra che con il prossimo aggiornamento potrai trovarli direttamente su Xone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati