Vai al contenuto

AIUTO dns


Majkol

Messaggi raccomandati

raga allora mi volevo collegare per la prima volta in live ma nn mi supera il dns io ho alice e per chè secondo voi fa questo allora

 

io ho il router e mi collego senza usb ma con lan ma ogni volta però mi chiede connetersi? faccio conneti e va ma nn è strano già questo il router dovrebbe andare da solo aiutatemi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Anche io sto tentando per la prima volta a connetermi in XBOX LIVE con la mia 360.

Io utilizzo una connessione tramite modem e mi da un problema quando arriva al passo del dns, effettivamente ho visto che è impostato su 0.0.0.0. è corretto o devo cambiarlo manualmente? se devo cambiarlo dove lo pesco sto numero? io ho il contratto di abbonamento alla adsl con wind...vi prego di darmi consigli se vi è possibile.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, :whew: questo problema non mi era capitato...nonostante nella mia consolle siano attive 2 gamertag (l'altra è di mio fratello)...anche per lui ho creato un nuovo indirizzo mail e una volta entrato nella consolle ho inserito tutti i parametri ed è partito subito...l'unica cosa che ti posso dire è di provare a verificare che i dati che hai inserito siano corretti!!!!provaci, non mollare :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...