Majkol Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 raga allora mi volevo collegare per la prima volta in live ma nn mi supera il dns io ho alice e per chè secondo voi fa questo allora io ho il router e mi collego senza usb ma con lan ma ogni volta però mi chiede connetersi? faccio conneti e va ma nn è strano già questo il router dovrebbe andare da solo aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 quale modello hai? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 alice adsl eb1070 sia usb che router che devo fare??mi aiutate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio1984 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Ciao Anche io sto tentando per la prima volta a connetermi in XBOX LIVE con la mia 360. Io utilizzo una connessione tramite modem e mi da un problema quando arriva al passo del dns, effettivamente ho visto che è impostato su 0.0.0.0. è corretto o devo cambiarlo manualmente? se devo cambiarlo dove lo pesco sto numero? io ho il contratto di abbonamento alla adsl con wind...vi prego di darmi consigli se vi è possibile. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 purtroppo non saprei che dirvi perchè non ho il vostro modem :oops: , ma sicuramente in questo forum troverete modelli di modem uguali al vostro.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 adesso mi riesco a collegare ma nn riesco ad andare avanti nn mi accetta l'email di msn quella che uso per cattare e facendone un'altra nn va allora che mi dite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 mmm, questo problema non mi era capitato...nonostante nella mia consolle siano attive 2 gamertag (l'altra è di mio fratello)...anche per lui ho creato un nuovo indirizzo mail e una volta entrato nella consolle ho inserito tutti i parametri ed è partito subito...l'unica cosa che ti posso dire è di provare a verificare che i dati che hai inserito siano corretti!!!!provaci, non mollare Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ma un email nuova devo mettere io ho messo quella mia di msn e una password nuova per il live allora forse qua ho sbagliato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 metti la stessa password della mail msn!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 fatto collegato ho scaricato la demo dei mondiali quale gioco di devo scaricare che è fregno dimmene un paio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 mmm...non saprei...io demo non ne ho e non so neanche quali ci siano in circolazione.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.