Felidae Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed avrei un dubbio come da topic 😉 ...Ho acquistato a Natale una Xbox One; tutto bene fino ad una settimana fa, quando all'accensiine la ventola della cpu fa un rumore tipo come se "grattasse" da qualche parte. Il rumore poi sparisce dopo 5 minuti circa per poi tornare quando la riaccendo il giorno dopo.. La console è in orizzontale ovviamente, senza dischi dentro e con spazio ai lati e libero sopra. Le vostre fanno una cosa del genere? stonoensando se mandarla in assistenza ma non vorrei fare una tragedia per niente, considerando che probabilmente mi tornerebbe indietro una console rigenerata.. Altro dubbio.. Malfunzionamenti vari dei componenti della console potrebbero portare a cali di prestazioni quando si gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 nessun rumore strano, ma sei sicuro che sia la ventola, magari si tratta del rumore di caricamento che ogni tanto fa hard disk, comunque potresti provare a soffiare via un po di polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 per me all'accensione senti grattare perchè hai della polvere nel perno della ventola , e quindi dopo in pò che gira sparisce perchè si toglie , me lo faceva anche nelle ventole del pc , dagli una soffiata ciaoragazzi una domanda? capita anche a voi che all'avvio della console la dashbord faccia dei refrhes in automatico e poi si stabilisce ? grazie rispondetemi ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felidae Inviato 27 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Grazie per le risposte, ho provato a soffiare con la bomboletta ma non è cambiato niente.. Polvere dopo solo 3 mesi? Beh potrebbe anche essere.. Ad ogni modo come ho detto dopo 5 minuti va via quindi per il momento pensò che non la manderò in assistenza.. Metal fa anche a me il regresso quando la accendo, solo in questi ultimi 2 giorni però.. Secondo me è qualcosa che ha a che vedere con l'xlive, magari stanno facendo manutenzione! Volevo dire refresh... Azza di correttore automatico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Â Â ragazzi una domanda? capita anche a voi che all'avvio della console la dashbord faccia dei refrhes in automatico e poi si stabilisce ? grazie rispondetemi ciaoooooooSi capita anche a me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 A me che ho i giochi tutti in digitale delle volte prende a girare il lettore blu ray senza niente inserito all'interno a qualcuno è capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 no thomas , e strano , prova a resettare il lettore dalla impostazione , e come svuotare la chas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.