Vai al contenuto

Xbox One Rumore ventola all'avvio


Felidae

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed avrei un dubbio come da topic 😉 ...

Ho acquistato a Natale una Xbox One; tutto bene fino ad una settimana fa, quando all'accensiine la ventola della cpu fa un rumore tipo come se "grattasse" da qualche parte. Il rumore poi sparisce dopo 5 minuti circa per poi tornare quando la riaccendo il giorno dopo.. La console è in orizzontale ovviamente, senza dischi dentro e con spazio ai lati e libero sopra. Le vostre fanno una cosa del genere? stonoensando se mandarla in assistenza ma non vorrei fare una tragedia per niente, considerando che probabilmente mi tornerebbe indietro una console rigenerata..

 

Altro dubbio.. Malfunzionamenti vari dei componenti della console potrebbero portare a cali di prestazioni quando si gioca?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me all'accensione senti grattare perchè hai della polvere nel perno della ventola , e quindi dopo in pò che gira sparisce perchè si toglie , me lo faceva anche nelle ventole del pc , dagli una soffiata ciao


ragazzi una domanda? capita anche a voi che all'avvio della console la dashbord faccia dei refrhes in automatico e poi si stabilisce ? grazie rispondetemi ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ho provato a soffiare con la bomboletta ma non è cambiato niente.. Polvere dopo solo 3 mesi? Beh potrebbe anche essere.. Ad ogni modo come ho detto dopo 5 minuti va via quindi per il momento pensò che non la manderò in assistenza..

Metal fa anche a me il regresso quando la accendo, solo in questi ultimi 2 giorni però.. Secondo me è qualcosa che ha a che vedere con l'xlive, magari stanno facendo manutenzione!

Volevo dire refresh... Azza di correttore automatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...