Vai al contenuto

Active Soccer 2 DX


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Peccato non abbiano risolto del tutto i mille crash del gioco

 

Hanno dato solo una spolverata. Il gioco per quello che è, è anche carino. Rimangono ancora tante cose da sistemare. Facezie per carità, ma a me il tuono modello 21.12.2012 in rain condition non piace per niente. Una sistemata ai risultati delle avversarie nelle competizioni potevano rivederla. Così come il cerchietto sotto al giocatore doveva essere un pò più trasparente.La telecamera zoomata sull'azione serve solo a mettere in evidenza che si tratta di un gioco a basso budget. Esultanze un pò più varie. E meno frenesia e voglia di fare in fretta da parte della IA su rimesse e calci di punizioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho un problema. Mi si blocca in partenza e mi dice che sta impiegando troppo tempo per partire. L'ho disinstallato e reinstallato più volte: gioco una partita, lo chiudo e, aquando lo riapro, non riparte. Potreste darmi un suggerimento ? Grazie mille


Confermo. 1.1.0.1

Grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho un problema. Mi si blocca in partenza e mi dice che sta impiegando troppo tempo per partire. L'ho disinstallato e reinstallato più volte: gioco una partita, lo chiudo e, aquando lo riapro, non riparte. Potreste darmi un suggerimento ? Grazie mille

 

Grazie mille

Prova un soft reset (tieni premuto il pulsante di accensione frontale della One per una decina di secondi quando è accesa)

 

Di solito guarisce tutti i mali :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...