Vai al contenuto

[FO4]Build


MrStein

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi inizio una nuova discussione dove possiamo postare le nostre build, per magare consigliarci o criticare come abbiamo fatto avanzare il nostro alter ego nel Commonwealth..

 

io ora sono a liv 41

 

S - 6

Armaiolo 2

Fabbro 1

Schiena forte 1

P - 6

Fuciliere 4

Consapevolezza 1

Scassinatore 4

E - 7

C - 4

Leader locale 2

I - 8

Medico 1

Fanatico Armi 2

Hacker 3

Reciclatore 2

Scienza 1

A - 5

Pistolero 1

L - 6

Scroccone 2

 

uso principalmente fucili non automatici e giro con Strong (quando non devo maxare qualche npg) che con un arma da mischia mi aiuta contro le minacce a breve raggio.

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, curiosità mia: ma Strong sei riuscito a maxarlo?

 

Io con la mia build l'unica cosa che faccio che "gli piace" è quando aiuto gli insediamenti.

Ma credo di essermelo portato dietro per un'eternità

(vai da Preston, richiesta di aiuto da insediamento, vai all'insediamento, vedi cosa vogliono, digli che li aiuti, Strong piace, andiamo a massacrare qualcuno, torna all'insediamento, torna da Preston, nuova richiesta di aiuto, repeat all'infinito o quasi) e ancora non mi idolatra.

 

Ho maxato tutti tranne Preston (che doveva debuggarsi dopo non ricordo quale patch e invece niente) e Strong.

 

Visto che Strong non gradisce un sacco di cose che farei abitualmente (hackeraggio e serrature) la cosa è diventata tediosa, infatti l'ho mollato per i fatti suoi.

 

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, curiosità mia: ma Strong sei riuscito a maxarlo?

 

Io con la mia build l'unica cosa che faccio che "gli piace" è quando aiuto gli insediamenti.

Ma credo di essermelo portato dietro per un'eternità

(vai da Preston, richiesta di aiuto da insediamento, vai all'insediamento, vedi cosa vogliono, digli che li aiuti, Strong piace, andiamo a massacrare qualcuno, torna all'insediamento, torna da Preston, nuova richiesta di aiuto, repeat all'infinito o quasi) e ancora non mi idolatra.

 

Ho maxato tutti tranne Preston (che doveva debuggarsi dopo non ricordo quale patch e invece niente) e Strong.

 

Visto che Strong non gradisce un sacco di cose che farei abitualmente (hackeraggio e serrature) la cosa è diventata tediosa, infatti l'ho mollato per i fatti suoi.

 

Si io lo ho maxato portandolo dietro e facendo missioni minuteman..

È stato il secondo talento preso da un compagno... ora sto facendo una fatica bestia con valentine.

 

Cmq nel frattempo ora sono a 45..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...