Vai al contenuto

Quantum Break - discussioni SPOILER per chi l'ha finito


Neural

Messaggi raccomandati

Appunto quindi conseguentemente a questo il Paul giovane che vediamo all'inizio dovrebbe già esere stato nel futuro visto che la Monarch esiste già e lui è già ricco... Invece, se non sbaglio, lui va nel futuro solo dopo che insieme a Jack attiva la macchina del tempo. E' questo punto che mi sfugge :whew:

No italian, mi sa che non hai capito nulla xD, ti sfugge tutta la trama è gli eventi di Quantum Break.

Ti consiglio di rigiocartelo e prestare più attenzione.

Poi se ancora non vieni a capo, ti riassumo tutto io

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi pare di aver capito tutto più o meno :squile:

Insomma, il passato non può essere cambiato e si capisce in particolar modo nell'Atto 5 quando ci si rende conto che, tornando nel passato, non si fa altro che contribuire a far accadere gli eventi esattamente come li avevamo vissuti la prima volta. E fin qui tutto chiaro.

 

L'unica cosa che mi sfugge è come il giovane Paul che incontriamo all'inizio del gioco (prima che la macchina del tempo si attivi) sia ancora ignaro di tutto, visto che lui fonda la Monarch e diventa l'uomo potente che è solo dopo essere andato nel futuro e aver visto cosa sarebbe successo. Se riesci a spiegarmi questo mi è chiaro praticamente tutto :P

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono due Paul diversi o.o

Quello del 2016 non sa nulla degli intenti della monarch, il suo scopo o il capo stesso chi sia (ovvero lui che dopo aver visto la frattura del tempo torna nel 1999)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono due Paul diversi o.o

Quello del 2016 non sa nulla degli intenti della monarch, il suo scopo o il capo stesso chi sia (ovvero lui che dopo aver visto la frattura del tempo torna nel 1999)

Eh appunto che fossero due Paul diversi ci ero arrivato ma visto che il gioco spiega che lui aveva fondatola Moanrch dopo aver visto il futuro, quello giovane che non sa ancora nulla perchè ha già fondato Monarch ed è già ricco e potente e soprattutto perchè l'ha fondata?

Se sei connesso ne parliamo a voce xD

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto che fossero due Paul diversi ci ero arrivato ma visto che il gioco spiega che lui aveva fondatola Moanrch dopo aver visto il futuro, quello giovane che non sa ancora nulla perchè ha già fondato Monarch ed è già ricco e potente e soprattutto perchè l'ha fondata?

 

Se sei connesso ne parliamo a voce xD

Il Paul Serene giovane e buono non centra nulla con la Monarch,lavora per l'università di Rivenport al progetto Promenade. Il Serene "cattivo" fonda la Monarch nel 99 e tiene all'oscuro dei media la sua identità infatti si parla di "vertici oscuri della monarch" e mette di facciata Hatch. Paul Serene "buono" diventa ricco nel 2010 per le sue abilità imprenditoriali e non è assolutamente connesso con la Monarch.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Okok perfetto mi sfuggiva questo :D; adesso mi é tutto più chiaro ;)

 

Quindi quand'è che il Paul giovane e buono entra a far parte della Monarch per poi diventare presidente?

Ti capisco perché mi ero fatto le stesse domande,poi mi sono riletto i collezionabili e ho avuto l'illuminazione.

Il giovane Paul fino al primo viaggio nel tempo non ha nessun legame con la monarch,ovviamente non ha la minima idea che il presidente sia se stesso del futuro.

In pratica nel periodo che va tra il 99 e il 2016 vivono in contemporanea due Paul Serene: il primo che ancora deve viaggiare nel tempo e che è amico di Joyce e il secondo che di ritorno dal 2016 decide di fondare la Monarch in segreto come ultimo tentativo di mettere una pezza alla frattura.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perché mi ero fatto le stesse domande,poi mi sono riletto i collezionabili e ho avuto l'illuminazione.

Il giovane Paul fino al primo viaggio nel tempo non ha nessun legame con la monarch,ovviamente non ha la minima idea che il presidente sia se stesso del futuro.

In pratica nel periodo che va tra il 99 e il 2016 vivono in contemporanea due Paul Serene: il primo che ancora deve viaggiare nel tempo e che è amico di Joyce e il secondo che di ritorno dal 2016 decide di fondare la Monarch in segreto come ultimo tentativo di mettere una pezza alla frattura.

No aspetta il giovane Paul comunque lavora per Monarch e ne diventa presidente poco prima del primo viaggio nel tempo che lom porterà alla fine del tempo... Non è che non c'entri proprio niente, semplicemente non la comanda ancora :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta il giovane Paul comunque lavora per Monarch e ne diventa presidente poco prima del primo viaggio nel tempo che lom porterà alla fine del tempo... Non è che non c'entri proprio niente, semplicemente non la comanda ancora :ok:

In realtà pensandoci bene ieri il mio amico ha fatto un po di confusione.

 

Paul serene giovane del 2016 lavora all'Università di Riverport, ed è una delle figure più celebri tanto che è lui stesso ad avviare questo progetto di creazione della macchina del tempo, grazie all'aiuto di scienziati di alto calibro (William compreso) quel progetto è finanziato dalla Monarch.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta il giovane Paul comunque lavora per Monarch e ne diventa presidente poco prima del primo viaggio nel tempo che lom porterà alla fine del tempo... Non è che non c'entri proprio niente, semplicemente non la comanda ancora :ok:

None. Non lavora per la monarch,lavora per l'università di Rivenport al progetto Promenade che è finanziato dalla Monarch. Ma lui non fa parte della Monarch. Te ne rendi conto rileggendo i collezionabili e scoltando i dialoghi con Amy nel 2 Atto. Ad un certo punto dice chiaramente " secondo alcune fonti a capo della Monarch c'è un certo Paul Serene. Stesso nome del capo del progetto alla facoltà di fisica che siano la stessa persona? Impossibile,il progetto è finanziato dalla Monarch e non credo ruberebbero a loro stessi".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco le perplessità di Italian, come può il giovane Paul non essere a conoscenza della Monarch da lui fondata 17 anni prima? A questa domanda non è logica nemmeno la teoria dei 2 Paul dato che comincia tutto da li, in pratica se il giovane non va nel futuro non ha motivo di esistere nemmeno il vecchio. In ogni caso tutto ha origine da quel primo viaggio del giovane Paul, non solo la Monarch ma anche il Paul malvagio. Questi sono i paradossi temporali. Il tutto è un anello che si ripete all'infinito.

La stessa cosa riguarda Beth, come può non ricordare di aver rubato la contromisure anni prima? Anche lei ha cambiato il passato allora, senza tralasciare il fatto che si presentò da lei bambina, cosa che però ricordava, al contrario del resto. Quindi pare ci sia un buco narrativo. O sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco le perplessità di Italian, come può il giovane Paul non essere a conoscenza della Monarch da lui fondata 17 anni prima? A questa domanda non è logica nemmeno la teoria dei 2 Paul dato che comincia tutto da li, in pratica se il giovane non va nel futuro non ha motivo di esistere nemmeno il vecchio. In ogni caso tutto ha origine da quel primo viaggio del giovane Paul, non solo la Monarch ma anche il Paul malvagio. Questi sono i paradossi temporali. Il tutto è un anello che si ripete all'infinito.

La stessa cosa riguarda Beth, come può non ricordare di aver rubato la contromisure anni prima? Anche lei ha cambiato il passato allora, senza tralasciare il fatto che si presentò da lei bambina, cosa che però ricordava, al contrario del resto. Quindi pare ci sia un buco narrativo. O sbaglio?

Nessun buco... Sia quello di Paul che quello di Beth da te descritti sono eventi che avvengono nel passato come linea temporale,ma nel futuro dal punto di vista del protagonista,sono fatto che non hanno ancora compiuto. Paul giovane non si può ricordare di aver fondato la monarch perché non l'ha ancora fatto cosi come beth non si può ricordare di aver rubato la contromisura perché non l'ha ancora fatto e l'evento del diario se lo ricorda ,ma dal punto di vista di lei bambina,non si ricorda di averlo dato (perché ancora non lo fa),ma di averlo ricevuto.

Quella dei due Paul non è una teoria,ma un dato di fatto,Paul non può non andare nel futuro perché l'ha già fatto e lo testimonia la Monarch gli eventi non si possono alterare per il principio di autoconsistenza di Novikov.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé, a questo punto un seguito devono farlo per forza, il finale è apertissimo(c'è Beth da salvare e Hatch da tenere a bada).

 

Tra l'altro, probabilmente la frattura c'è ancora, a differenza di ciò che dice Will, e per di più Jack ora dovrebbe avere più poteri(che lo avvicinano a Paul, compresi probabilmente i problemi di salute che verranno).

 

Di certo non possono terminare qui con QB, però chissà quanti anni bisognerà attendere, conoscendo il team...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun buco... Sia quello di Paul che quello di Beth da te descritti sono eventi che avvengono nel passato come linea temporale,ma nel futuro dal punto di vista del protagonista,sono fatto che non hanno ancora compiuto. Paul giovane non si può ricordare di aver fondato la monarch perché non l'ha ancora fatto cosi come beth non si può ricordare di aver rubato la contromisura perché non l'ha ancora fatto e l'evento del diario se lo ricorda ,ma dal punto di vista di lei bambina,non si ricorda di averlo dato (perché ancora non lo fa),ma di averlo ricevuto.

Quella dei due Paul non è una teoria,ma un dato di fatto,Paul non può non andare nel futuro perché l'ha già fatto e lo testimonia la Monarch gli eventi non si possono alterare per il principio di autoconsistenza di Novikov.

Infatti, non ricorda di aver dato il quaderno a se stessa da piccola, bensì ricorda di una signora che gle lo diede, qui vige la stessa meccanica della contromisure, entrambi gli eventi derivano dallo stesso evento scatenante,da un unico punto di partenza, di conseguenza o se li ricorda tutti o nessuno. Perché ricordare il quaderno e non la contromisure dato che i 2 avvenimenti accadono perché lei entra in quella macchina nel 2016. Non so se mi sono spiegato.

Anzi, se ricorda il quaderno dovrebbe ricordare ancora meglio la contromisure dato che avviene in età adulta.

 

Io credo che se ora potessi andare nel passato, andare prima da me piccolo dicendomi di farmi una che non mi sono fatto per stupidità, poi vado più avanti a 20 anni e mi dico di non comperare una macchina perche è una sola, il mio io di ieri non potrebbe ricordare dato che è successo oggi. Ma non ricorderei nulla anche se vorrei ricordare la tipa che non mi farò nuovamente, in ogni caso o li ricordo entrambi così trombo e non prendo la sola, cambiando il passato, oppure non ricordo nulla, faccio gli stessi errori e non cambio nulla del passato.

 

P.S. È stato ipotizzato che Hutch fosse un viaggiatore del tempo venuto dal passato. Se venisse dal futuro invece? A me sembrerebbe più logico, il fatto che sapesse molte cose, magari è qui per cercare di indirizzare il passato in una specifica direzione per modificare il futuro, il suo futuro. Potrebbero esistere più possibili futuri realizzabili secondo determinate scelte. Mai visto Frige? Che tra l'altro è interpretato anch'esso da Lance Reddik, guarda il caso.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi aspettate perché il giovane Paul sta già lavorando al progetto della macchina del tempo? Non ditemi che sia solo un caso xD Forse la Monarch spinge il giovane Paul e il suo team a lavorare su questo progetto, mi sembra la cosa più attendibile...

Un'altra cosa: in che modo la Monarch viene a conoscenza che William Joyce sta lavorando in gran segreto a questa macchina del tempo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non ricorda di aver dato il quaderno a se stessa da piccola, bensì ricorda di una signora che gle lo diede, qui vige la stessa meccanica della contromisure, entrambi gli eventi derivano dallo stesso evento scatenante,da un unico punto di partenza, di conseguenza o se li ricorda tutti o nessuno. Perché ricordare il quaderno e non la contromisure dato che i 2 avvenimenti accadono perché lei entra in quella macchina nel 2016. Non so se mi sono spiegato.

Anzi, se ricorda il quaderno dovrebbe ricordare ancora meglio la contromisure dato che avviene in età adulta.

 

Io credo che se ora potessi andare nel passato, andare prima da me piccolo dicendomi di farmi una che non mi sono fatto per stupidità, poi vado più avanti a 20 anni e mi dico di non comperare una macchina perche è una sola, il mio io di ieri non potrebbe ricordare dato che è successo oggi. Ma non ricorderei nulla anche se vorrei ricordare la tipa che non mi farò nuovamente, in ogni caso o li ricordo entrambi così trombo e non prendo la sola, cambiando il passato, oppure non ricordo nulla, faccio gli stessi errori e non cambio nulla del passato.

 

P.S. È stato ipotizzato che Hutch fosse un viaggiatore del tempo venuto dal passato. Se venisse dal futuro invece? A me sembrerebbe più logico, il fatto che sapesse molte cose, magari è qui per cercare di indirizzare il passato in una specifica direzione per modificare il futuro, il suo futuro. Potrebbero esistere più possibili futuri realizzabili secondo determinate scelte. Mai visto Frige? Che tra l'altro è interpretato anch'esso da Lance Reddik, guarda il caso.

No perché parla appunto di una caverna scoperta che fungeva da macchina del tempo naturale, come se fosse stata una scoperta del tutto casuale in un epoca antecedente a quella del ventesimo secolo.... poi da lì ovviamente ha viaggiato e visto anche lui la fine del tempo, come Jack e Paul ha visto il futuro, si è ammalato fino a diventare un polimorfo, ci ha convissuto per anni, centinaia se non millenni fino a controllare quella forma, solo allora è tornato nel "passato"

 

 

 

Quindi aspettate perché il giovane Paul sta già lavorando al progetto della macchina del tempo? Non ditemi che sia solo un caso xD Forse la Monarch spinge il giovane Paul e il suo team a lavorare su questo progetto, mi sembra la cosa più attendibile...

Un'altra cosa: in che modo la Monarch viene a conoscenza che William Joyce sta lavorando in gran segreto a questa macchina del tempo?

è semplicemente questo il paradosso temporale come tutti gli altri film/videogames che affrontano la stessa tematica dell'autoconsistenza di Novikov.

Tutto è partito dal progetto Promenade a cui Paul giovane stava lavorando

 

Per la seconda domanda, Paul serene ritorna dal 2021 ed esce dalla macchina di Will appena ultimata nel 1999, subito dopo fonda la monarch.......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi aspettate perché il giovane Paul sta già lavorando al progetto della macchina del tempo? Non ditemi che sia solo un caso xD Forse la Monarch spinge il giovane Paul e il suo team a lavorare su questo progetto, mi sembra la cosa più attendibile...

Un'altra cosa: in che modo la Monarch viene a conoscenza che William Joyce sta lavorando in gran segreto a questa macchina del tempo?

Questo deve essere, se Paul non lavorasse alla macchina non avrebbe possibilità di usarla e gli avvenimenti non avrebbero mai avuto luogo. In pratica è cominciato tutto da li.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non ricorda di aver dato il quaderno a se stessa da piccola, bensì ricorda di una signora che gle lo diede, qui vige la stessa meccanica della contromisure, entrambi gli eventi derivano dallo stesso evento scatenante,da un unico punto di partenza, di conseguenza o se li ricorda tutti o nessuno. Perché ricordare il quaderno e non la contromisure dato che i 2 avvenimenti accadono perché lei entra in quella macchina nel 2016. Non so se mi sono spiegato.

Anzi, se ricorda il quaderno dovrebbe ricordare ancora meglio la contromisure dato che avviene in età adulta.

 

Io credo che se ora potessi andare nel passato, andare prima da me piccolo dicendomi di farmi una che non mi sono fatto per stupidità, poi vado più avanti a 20 anni e mi dico di non comperare una macchina perche è una sola, il mio io di ieri non potrebbe ricordare dato che è successo oggi. Ma non ricorderei nulla anche se vorrei ricordare la tipa che non mi farò nuovamente, in ogni caso o li ricordo entrambi così trombo e non prendo la sola, cambiando il passato, oppure non ricordo nulla, faccio gli stessi errori e non cambio nulla del passato.

 

P.S. È stato ipotizzato che Hutch fosse un viaggiatore del tempo venuto dal passato. Se venisse dal futuro invece? A me sembrerebbe più logico, il fatto che sapesse molte cose, magari è qui per cercare di indirizzare il passato in una specifica direzione per modificare il futuro, il suo futuro. Potrebbero esistere più possibili futuri realizzabili secondo determinate scelte. Mai visto Frige? Che tra l'altro è interpretato anch'esso da Lance Reddik, guarda il caso.

Beth non si può ricordare della contromisura perché ancora non l'ha rubata quando vede il video di Will,quell'evento appartiene al futuro di Beth.Come può ricordarsi di una cosa che non ha fatto.Lei vede il video e si stupisce perché ancora non ha fatto nulla e in seguito decide di andare a prendere la contromisura.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono riletto alcuni documenti che parlano della questione, dunque il succo è questo: Il Paul giovane è un brillante uomo di affari. Nel periodo tra il 97 e il 99 viene folgorato dagli studi di William Joyce sulle particelle al Cronhon. Da qui prende ispirazione a riguardo del progetto sulla macchina del tempo, arrivando a collaborare con l'università di riverport per concretizzarlo.

Fin quando non arriviamo al giorno in cui invita Jack ad aiutarlo, perchè messo alle strette dagli investitori che gli tagliano i fondi a causa delle preoccupazioni sollevate da William Joyce a riguardo di una possibile attivazione della macchina. Il resto è storia :asd:

 

L'unica cosa che mi sfugge è che, in altri documenti, William parla del fatto che è sorpreso dal vedere che la macchina del tempo costruita nell'università sia identica a quella che sta facendo lui, deducendone che è stato spiato duranti i suoi lavori sulla macchina da un dipendente della Monarch quale Liam Burke...

Ecco, tenendo presente che i lavori sulla macchina del tempo dell'università vengono mandati avanti dal Paul giovane che non c'entra niente né con la Monarch né con se stesso vecchio e che Liam Burke lavora per Monarch, come è possibile che la macchina del tempo dell'università sia uguale a quella di William? L'unica cosa che mi viene in mente è che la Monarch aiuti in qualche modo indiretto il Paul giovane a costruire un modello di macchina del tempo identica a quello di William... Voi che dite? Non trovo altra spiegazione :?:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beth non si può ricordare della contromisura perché ancora non l'ha rubata quando vede il video di Will,quell'evento appartiene al futuro di Beth.Come può ricordarsi di una cosa che non ha fatto.Lei vede il video e si stupisce perché ancora non ha fatto nulla e in seguito decide di andare a prendere la contromisura.

Esatto, ma lo stesso ragionamento vale per il quaderno. Per questo motivo dico che non dovrebbe ricordare nessuno dei 2 avvenimenti.

Oggi mi sono riletto alcuni documenti che parlano della questione, dunque il succo è questo: Il Paul giovane è un brillante uomo di affari. Nel periodo tra il 97 e il 99 viene folgorato dagli studi di William Joyce sulle particelle al Cronhon. Da qui prende ispirazione a riguardo del progetto sulla macchina del tempo, arrivando a collaborare con l'università di riverport per concretizzarlo.

Fin quando non arriviamo al giorno in cui invita Jack ad aiutarlo perchè messo alle strette dagli investitori che gli tagliano i fondi, a causa delle preoccupazioni sollevate da William Joyce a riguardo di una possibile attivazione della macchina. Il resto è storia :asd:

 

L'unica cosa che mi sfugge è che, in altri documenti, William parla del fatto che è sorpreso dal vedere che la macchina del tempo costruita nell'università sia identica a quella che sta facendo lui, deducendone che è stato spiato duranti i suoi lavori sulla macchina da un dipendente della Monarch quale Liam Burke...

Ecco, tenendo presente che i lavori sulla macchina del tempo dell'università vengono mandati avanti dal Paul giovane che non c'entra niente né con la Monarch né con se stesso vecchio e che Liam Burke lavora per Monarch, come è possibile che la macchina del tempo dell'università sia uguale a quella di William? L'unica cosa che mi viene in mente è che la Monarch aiuti in qualche modo indiretto il Paul giovane a costruire un modello di macchina del tempo identica a quello di William... Voi che dite? Non trovo altra spiegazione :?:

La macchina è identica perché l'ha fatta insieme a Will Joyce dato che erano amici, e lo stesso Joyce era finanziato dalla monarch. Poi, una volta nel passato la ricostruisce identica ma sappiamo che la monarch non ha mai trovato la piscina se ben ricordo.

 

Spero di aver reso l'idea, a quest'ora non è facile mettere in fila le parole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma lo stesso ragionamento vale per il quaderno. Per questo motivo dico che non dovrebbe ricordare nessuno dei 2 avvenimenti.

 

La macchina è identica perché l'ha fatta insieme a Will Joyce dato che erano amici, e lo stesso Joyce era finanziato dalla monarch. Poi, una volta nel passato la ricostruisce identica ma sappiamo che la monarch non ha mai trovato la piscina se ben ricordo.

 

Spero di aver reso l'idea, a quest'ora non è facile mettere in fila le parole.

Non può essere perché William in un documento é totalmente sorpreso nel vedere che l'università abbia costruito una macchina del tempo uguale alla sua. Inoltre lui non viene finanziato da Monarch ma manda avanti i suoi lavori sulla macchina grazie ad un premio in denaro relativo ai suoi studi sulla teoria di Meyer-Joyce Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma lo stesso ragionamento vale per il quaderno. Per questo motivo dico che non dovrebbe ricordare nessuno dei 2 avvenimenti.

 

La macchina è identica perché l'ha fatta insieme a Will Joyce dato che erano amici, e lo stesso Joyce era finanziato dalla monarch. Poi, una volta nel passato la ricostruisce identica ma sappiamo che la monarch non ha mai trovato la piscina se ben ricordo.

 

Spero di aver reso l'idea, a quest'ora non è facile mettere in fila le parole.

Non è la stessa cosa perché il quaderno se lo ricorda come bambina (fatto che avviene nel PASSATO di beth),si ricorda che da bambina una signora le ha dato quel quaderno . Il fatto è già avvenuto per Beth bambina (infatti se lo ricorda da quel punto di vista),ma non ancora per Beth adulta (che non ha ancora consegnato il diario).

Esempio: Incontri un tipo per strada che ti insulta perché 10 anni prima tu gli hai rigato l'auto. Tu non ne sai nulla perché non hai ancora fatto nulla e decidi di andare nel passato per indagare. Mentre osservi il tizio nel passato per errore gli righi l'auto. Il fatto è inevitabile,ma prima che tu vada nel passato non puoi ricordartelo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa Beth a sapere della contromisura se non ha mai vissuto quell'evento ( l'odierna del 2016 )
Che comunque specifico è stata rubata da Paul Sereene e non da Beth, non vi confondente. :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...