Birkhoff92 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 capito :/ ma io credevo ci fossero server solo europei mentre gli americani erano su server diversi ... detto questo ho letto di un update non ufficiale dei roster su ps4 con ball e gli altri rookie .. sapete se su xbox esiste ? Comunque riguardo la connessione sono su fibra con 40 Mbps in down e 11 in up e 35 ms di ping non credo sia mio il problema ma proprio dei loro server Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Strauss Zelnick (CEO di Take-Two) ha annunciato che NBA 2K17 è il gioco sportivo più venduto di sempre nella storia della compagnia, avendo raggiunto quota 8.5 milioni di copie distribuite dal lancio, avvenuto a settembre 2016. Il gioco ha continuato a mantenere ottimo vendute anche nei mesi successivi, in particolare durante l'ultimo trimestre NBA 2K17 ha venduto circa il 64% in più rispetto all'edizione 2K16 nello stesso periodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.